Anticorpo PRLR Bayer

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mica sono scemi, così mentre loro fanno tutte le fasi per l'approvazione, gli altri se ne escono magari con un farmaco già approvato e gli rubano il mercato :ROFLMAO:


Sono articoli che poi leggi solo tu😅 e sono molto impegnativi soprattutto sinché si brancola nel buio. Piuttosto ieri ho messo la notizia del farmaco Pfizer contro l'areata, approvato in tempi record e non c'è stato nessun commento, che soddisfazione!😅

Ciao

MA - r l i n
Allora vado subito a commentare!! :ROFLMAO:

Cmq sia Marlin se ogni tanto, negli articoli impegnativi, scrivi nel titolo "forse trovata la cura alla calvizie" sicuro che li legge molta più gente!!
 
Ultima modifica:

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Comunque se non era per quegli stitici degli australiani, a quest'ora staremmo aspettando i risultati di fase 2. Ci hanno fatto perdere 1 anno e mezzo per verificare una cosa che già si sapeva, cioè che l'anticorpo fosse sicuro.
Persino la FDA aveva proposto di saltare la fase 1, e non è certo famosa per essere permissiva...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Ma forse l'hanno fatto perché sinora era stato sperimentato per l'endometriosi e quindi solo sulle donne, vai a vedere che sui maschi non portasse qualche problema. Comunque sicuramente un eccesso di scrupolo se l'FDA volva saltare la fase 1.

Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
In realtà (Marlin correggimi se sbaglio) il farmaco è già in fase 2 nel resto del mondo per l'endometriosi, si potrebbe utilizzare poi sotto banco una volta commercializzato per quel problema come si fa già con proscar per l'ipertrofia prostatica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Marlin io lurko da diversi anni su questo forum e ho avuto anche altri account in passato, volevo solo dire che leggerti quasi ottimista mi fa ben sperare 😄
Ma lui è sempre ottimista,dal rosmarino,alla salvia,fino a questo e quello che sarà 😅
Ci sta meglio così

Io invece tutto il contrario e fino ora credo di aver fatto bene :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
Io sono un po' più fiducioso del solito perché il percorso intrapreso è completamente diverso dalla solita lotta agli androgeni e perché il tizio è oggettivamente migliorato (lui stesso su Reddit più di una volta ha detto "it works") poi oh, è vero che siamo abituati alle inc*late da anni, se sarà così anche questa la aggiungeremo alla lunga lista dei fallimenti 🤷
 
  • Haha
Reazioni: proxy
12 Maggio 2019
51
13
65
Italy
Posso dirti che se appariranno delle foto molti saranno delusi, ma si tratterà di foto a sei mesi, le analoghe foto dei macachi a sei mesi non mostravano una ricrescita eccezionale, questa si è verificata progressivamente nei successivi 2 anni, a 4 anni c'era chi era rimasto tale e chi leggermente peggiorato. Dipende molto dall'età e dalla durata dell'aga.

Penso che questa cura sia importante sarebbe la prima vera cura e non semplice trattamento dell'aga. Unita ai trattamenti potrebbe davvero fare molto. Questo perché non dovrebbe agire come i trattamenti, ma su qualcosa che non si è ancora capito che ruolo abbia. Penso che quando sarà accertato che fa qualcosa altri ricercatori si impegneranno a provare lo stesso percorso con altri mezzi e potrebbero esserci nuovi trattamenti.

Ciao

MA - r l i n
Eh già Marlin 😂 tu sai😉
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Sì, se mi sono spinto a fare queste affermazioni qui è perché qualcosa so. ;)

Checché se ne dica non ho mai spacciato le "cure della nonna" come risolutive, ma soprattutto non le ho mai confuse con le cure ad alta tecnologia come questi anticorpi monoclonali

Ciao

MA - r l i n
Speriamo!!
Visto che tu sai, facci sapere, quando saprai qualcosa di più concreto😅
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Non so se saprò qualcosa di più concreto di quanto so adesso 😅 (ma se lo so è perché mi hanno informato, non per meriti o capacità speciali...).

Ciao

MA - r l i n
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Non so se saprò qualcosa di più concreto di quanto so adesso 😅 (ma se lo so è perché mi hanno informato, non per meriti o capacità speciali...).

Ciao

MA - r l i n
Però così crei suspence.... questo tuo sapere riguarda una presunta efficacia già verificata da qualcuno o un parere positivo di un qualcuno che se ne intende?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Mi è stata mostrata una foto dei risultati a sei mesi, che ho trovato un po' deludente, anche se la ricrescita c'era. Poi mi è stata mostrata la foto di due macachi che a sei mesi avevano avuto una ricrescita simile, ma a due anni e a 4 maggiore che a fine test.

Per un po' deludente intendo come una buona risposta iniziale a fina e minox in un Nw4 in cui il frontale migliora poco rispetto a vertex e mild scalp.

Specifico che si trattava di un'immagine altamente professionale per luci, posizionamento del capo e lunghezza dei capelli nel prima e nel dopo.

Da escludere l'uso di microfibre e simili perché il chiaro della cute si era ridotto omogeneamente e non era sparito del tutto coi capelli corti schiacciati in avanti. Poi sul frontale avrebbero avuto modo di mostrare ulteriore ricrescita.

Da qui quanto ho scritto sopra.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Non so se saprò qualcosa di più concreto di quanto so adesso 😅 (ma se lo so è perché mi hanno informato, non per meriti o capacità speciali...).

Ciao

MA - r l i n
E capisco,allora quando i tuoi informatori sapranno di più,facci sapere 😅

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Però così crei suspence.... questo tuo sapere riguarda una presunta efficacia già verificata da qualcuno o un parere positivo di un qualcuno che se ne intende?
Ne sa una più del diavolo,sto giro ha gli agganci giusti
Facci vede ste foto Marlin!!
Camuffa il volto dei macachi
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe and AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Penso a sto punto sia necessariamente un partecipante al trial.
Non penso che altri ne abbiano accesso
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Mi è stata mostrata una foto dei risultati a sei mesi, che ho trovato un po' deludente, anche se la ricrescita c'era. Poi mi è stata mostrata la foto di due macachi che a sei mesi avevano avuto una ricrescita simile, ma a due anni e a 4 maggiore che a fine test.

Per un po' deludente intendo come una buona risposta iniziale a fina e minox in un Nw4 in cui il frontale migliora poco rispetto a vertex e mild scalp.

Specifico che si trattava di un'immagine altamente professionale per luci, posizionamento del capo e lunghezza dei capelli nel prima e nel dopo.

Da escludere l'uso di microfibre e simili perché il chiaro della cute si era ridotto omogeneamente e non era sparito del tutto coi capelli corti schiacciati in avanti. Poi sul frontale avrebbero avuto modo di mostrare ulteriore ricrescita.

Da qui quanto ho scritto sopra.

Ciao

MA - r l i n
Ma non si tratta delle foto di Moe? Hai avuto foto da altri soggetti?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Eh si, purtroppo devo confermare quanto detto da Marlin.

Mi spiego meglio: sono poi uscite altre foto del tipo sopra, con altre angolazioni (e che non ho postato) che sono a dir poco clamorose, in quanto presentano una copertura a dir poco "eccezionale".

Ovviamente c'e' chi è entusiasta e chi dice che sia toppik...probabilmente si tratta di un chilo di toppik (sono tutte foto prese da un matrimonio).

Perchè questo? Perchè il fondatore del canale Discord afferma di aver avuto accesso direttamente alle foto dei trial a 6 mesi e... sono a dir poco deludenti...almeno per le nostre aspettative.

Non può postarle naturalmente, ma se dice così non posso fare altro che fidarmi (come se lo dice Marlin).

Se mai pubblicheranno le foto a 6 mesi capiremo meglio il significato di "deludenti".