Anticorpo PRLR Bayer

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mah il tipo aveva detto di aver chiesto se poteva pubblicare info (non foto ovviamente) e gli avevano pure dato il permesso...o così almeno diceva.
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165
Mah il tipo aveva detto di aver chiesto se poteva pubblicare info (non foto ovviamente) e gli avevano pure dato il permesso...o così almeno diceva.
Si ma era palesemente una cosa comunque al limite, che una volta portata all'attenzione degli organizzatori per evitare polemiche hanno preferito cessare secondo me
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165
ma se anche fosse la cura definitiva quando uscirebbe? perchè siamo sempre li ad aspettare i soliti 2-3 anni che diventano 5-6, 7-8....
10 anni se uscirà, ma qui si tratta di aver trovato un tassello chiave nella comprensione del meccanismo di miniaturizzazione, alternativo al dht e si spera a monte di esso che potrebbe aprire la strada ad altre terapie
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
ma se anche fosse la cura definitiva quando uscirebbe? perchè siamo sempre li ad aspettare i soliti 2-3 anni che diventano 5-6, 7-8....
Quando dovrebbe uscire? Troppo in là comunque...

Però almeno è stata identificata una strada che porta a ricrescita piena o quasi (a quanto pare), ma senza intaccare i vari androgeni.

C'e' chi sostiene che la PRLR vada a toccare il percorso PAI-1, che sta per essere testato con l'ET-02 (anche se pare già che funzioni parecchio bene).

Vediamo come andranno i test, potremmo avere qualcosa che funziona (magari meno di HMI, ma comunque meglio delle cure attuali), ben prima che esca l'anticorpo, se mai uscirà poi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
147
25
165
Azz sto giro 10 😅
Eh considerando che siamo ancora in piena fase 1 (anche se molti la chiamano 1b perché si hanno già i dati di sicurezza su endometriosi e quindi verrà valutata anche l'efficacia con foto approfondite pur
senza gruppo placebo).
Per quanto riguarda ET-02 purtroppo sono ancora meri proclami ... su hmi invece abbiano foto su macachi e un utente con ricrescita di cui avremo le foto ad aprile.
Tra l'altro qualcuno sa se è partito il group-buy folle su ET-02?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Tra l'altro qualcuno sa se è partito il group-buy folle su ET-02?
Partito, a fine marzo sembra arrivi tutto.
Poi come dice JM "per aprile si inizia la cura, così questa estate andremo in spiaggia con i capelli".............. 😅

Io non ho partecipato a questo GB, visto il costo intorno ai 1000 euro per pochi mesi, ma se funziona, e sottolineo se funziona, mi ci butterò a pesce!
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Partito, a fine marzo sembra arrivi tutto.
Poi come dice JM "per aprile si inizia la cura, così questa estate andremo in spiaggia con i capelli".............. 😅

Io non ho partecipato a questo GB, visto il costo intorno ai 1000 euro per pochi mesi, ma se funziona, e sottolineo se funziona, mi ci butterò a pesce!
Cosa sarebbe??
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
ci vorrà ancora una decina d'anni, ma scordatevi che una cura con anticorpi monoclonali sia economica, secondo me mi minimo minimo ci vorranno 100€ al mese
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Quindi visto che dura per anni e la si fa per sei mesi verrebbe a costare come una tricopigmentazione😅

Ciao

MA - r l i n