Voltaren hair loss help

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io per ora penso di continuare in quanto anti dht non ne vorrei più prendere, non prendo però nemmeno minox...

aspettiamo!!
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Perduto ha scritto:
stessa cosa per me, io uso però anche il Lomudal
per ora solo vellus su tempie e frontale, nemmeno un capellino nero...



Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il Lomudal [;)]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
l'idea infatti è quella di non usare minox, ma si vede che ci vorrebbe una marcia in più rispertto al solo lomudal e voltaren; vorrei per questo provare sodio cromoglicato a percentuali più alte
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
molti si stan orientando all'aumento del dosaggio...peccato che almeno ufficialmente studi sull'uso topico diffuso non ve ne siano
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
sono a due mesi uso il dolaut gel liquido allungato al doppio con alcol quindi diclofenac al 2%,sicuramente lo scalpo e' bello chiaro e non piu rosso ma di capelli in piu o piu spessi non ne vedo....cmq vado avanti almeno 3 o 4 mesi
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Sono circa al terzo mese di Voltaren al 3%,
ad oggi nessun risultato che valga la pena menzionare [:159]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
in che modo lo state utilizzando? a cadenza giornaliera, tre volte la settimana, abbinato con l'applicazione del minox?

io sto utilizzando il voltaren 2% tre volte la settimana, a distanza di un'oretta applico il minox, risultati, sto vedendo tanti bei vellus sempre più scuri e grossi, posso dire che sto vedendo un netto miglioramento, la cute sopratutto è veramente migliorata, più morbida, senza più rossore e l'impressione è che si sia inspessita
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
perfetto enjoy![:)] io credo che anche al diclofenac possan esserci risponditori migliori di altri non si spiega seno' la discordanza di risultati...
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Enjoy ha scritto:
in che modo lo state utilizzando? a cadenza giornaliera, tre volte la settimana, abbinato con l'applicazione del minox?


Tutti i giorni, solo sul front-line, associato al minoxidil a cadenza giornaliera.
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Stempiatura e leggero diradamento linea frontale.
L'unica e ultima soluzione da me sperimentata, che mi abbia dato effetti positivi in questa zona e stata il Reglandin (che attualmente non uso.)

Il resto per ora, mi è sembrato solo fuffa.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Tritone ha scritto:
Stempiatura e leggero diradamento linea frontale.
L'unica e ultima soluzione da me sperimentata, che mi abbia dato effetti positivi in questa zona e stata il Reglandin (che attualmente non uso.)

Il resto per ora, mi è sembrato solo fuffa.



stessa mia identica situazione e stessa sorte con le cure citate. Il voltaren l'ho usato per due mesi sulle tempie, una ''nocciolina'' per tempia tutti i giorni, risultati forse qualche vellus.
Ora sto alternando Lomudal e Reglandin (da solo il lomudal non mi dava mantenimento e il reglandin mi da qualche fastidio tipo fina, quindi non lo uso tutti i giorni)
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
mah..ci sta pure che sulle tempie(come fina)sia poco efficace ma su vertex e porzione centrale dello scalpo possa dare di piu'...bisogna vedere se possa ridar spessore ai vellus preesistenti magari,ma far poco e nulla dove di capelli nn ve ne sono,ma in fondo abbiam gia fatto queste valutazioni