Voltaren hair loss help

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
questo e' da vedere..apparentemente si,ma in ogni caso sospendendolo periodicamente e prima ancora diradando gradualmente la frequenza di applicazione il problema non si pone xke' poi l'uso topico con questa modalita' non dovrebbe dar troppo accumulo
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ragazzi io ho comprato stasera diclofenac 2% ed ho visto il bugiardino...per quanto riguarda le malattie cardiache si parla di malformazioni cardiache in gravidanza e in formazione del feto...ma nn di uso topico e attacchi di cuore sbaglio?!?! Poi vorrei farvi una domanda uso anke la sera una lozione con idrocortisone butirato allo 0.05% può essere pericoloso usarlo insieme sempre per via topica?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io come ho detto qualche messaggio fa, ho usato voltaren 2% per 3 mesi sulle tempie, una ''nocciolina'' per tempia.
Risultati zero, ma è anche vero che non uso minoxidil...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
no, pero lascia una platina bianca sopra, piccole palline. forse lo spray e' meglio, qualcuno lo ha provato?
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
per manuchao:no non e' pericoloso ma distanzia le applicazioi di almeno 4ore dopo aver lavato via l'uno o l'altro e con acqua tiepida senza shampoo
per perduto:sulle tempie secondo me occorre piu tempo secondo me,ma sempre se la situazione e' decente se sulle tempie hai ormai vellus all'ultimo stadio di degenerazione c'e' ben poco da fare
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
utilizzo il voltaren emugel 2% residui zero, anzi direi che si applica molto bene e si assorbe praticamente subito, un'ora dopo applico il minox
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
reflex qualcuno si ha provato la schiuma 3%,occorre vedere che vantaggi puo' avere se nonsolo pratici di applicazioni...chissa che la concentrazione non sia stata aumentata perche' il veicolo schiumoso non avesse una maggiore praticita' a scapito di una minore penetrazione,ma e' solo una mia ipotesi
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
occore risciacquare ogni volta, il voltaren non e' stato formulato per usarlo sul cuoio capelluto, comunque se ne escono i risultati, penso che chiunque voglia usarlo non solo sul front e tempie, quindi si dovra trovare qualcosa di meno vischioso.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ma esiste anche in soluzione, boccetta da 30 ml solo che io ho acquistato quello in pomata, cmq si chiama Pennsaid e costa sulle 13,00 euro...
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si..diclofenac sodico..e' diverso dal voltaren che non e' sodico ma dietilammonio e ha un tempo di metabolizzazione diverso..
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
quindi non e' sicuro il risultato, il voltaren 2% conviene pure l'unica rogna e' che si appiccica, lo spray o la lozione sarebbe comoda, sempre che il sodico funzioni.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
a mio avviso e in fondo anche a livello farmaceutico e' noto che il dietilammonio ha un'emivita maggiore da studi di farmacocinetica e l'originale e' pur sempre l'originale un po come minox industriale e galenico
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
daccordo si continua con voltaren, ormai lo comprato, con capelli corti e' sciacqui frequenti e' accettabile.