Voltaren hair loss help

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Io ho letto semplicemente il post di questa sezione aggiornato a oggi da Perduto...[:)]

Comunque ho nominato i farmaci (a voi cari), ma intendevo tutti i principi attivi mirati alle PGD2 (io mi sto trovando bene con i miei naturali, ma che serve ripeterlo sempre...?[:)])

Ciao

MA - r l i n
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Io al momento mi sto trovando bene con il voltaren. Seguo il seguente sistema: un giorno minox, un giorno antiandrogeni+voltaren. Al momento il sebo è calato, caduta gran poca e sensazione dei capelli al tatto molto positiva.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Io ho letto semplicemente il post di questa sezione aggiornato a oggi da Perduto...[:)]

Comunque ho nominato i farmaci (a voi cari), ma intendevo tutti i principi attivi mirati alle PGD2 (io mi sto trovando bene con i miei naturali, ma che serve ripeterlo sempre...?[:)])

Ciao

MA - r l i n


inclusa l'arnica ?
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
bhobho ha scritto:
freestyler e darkman la vostra situazione qual è ?


Secondo me è troppo presto per dire qualcosa, avevo promesso
di pubblicare la foto dopo un mese, ma visto che me lo chiedi lo faccio ora a 3 settimane.

Le mie considerazioni sono:
- non sono peggiorato
- non mi irrita
- si asciuga, profuma e non lascia tracce
- pare riduca il sebo
- voglio continuare fino ad esaurimento crema (3 mesi)

5 agosto
zv66.jpg


30 agosto (ho tagliato i capelli 2 sett prima)
y3av.jpg
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
boybergamo76 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Io ho letto semplicemente il post di questa sezione aggiornato a oggi da Perduto...[:)]

Comunque ho nominato i farmaci (a voi cari), ma intendevo tutti i principi attivi mirati alle PGD2 (io mi sto trovando bene con i miei naturali, ma che serve ripeterlo sempre...?[:)])

Ciao

MA - r l i n


inclusa l'arnica ?


No, per l'arnica ritengo sia ancora presto, visto che è poco più di un mese che la uso.

Ciao

MA - r l i n
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Che vuol dire qualcosa si sta muovendo?!!

Io lo vedo stabile, e visto il periodo di tempo molto limitato (appena 3 settimane) mi sembra anche logico.

Lightspeed ha scritto:

Volevo sapere da voi come si è giunti al Voltaren, ovvero come ha fatto quell'utente a provare il Voltaren sulla sua testa. A caso? È pericolosissima una cosa del genere, praticamente chiunque potrebbe provare ad applicarsi sulla testa i farmaci (o i mix di farmaci) che trova nell'armadietto in bagno [:0]


Io a casa ho trovato un tubetto di Lasonil.....che dite, provo? Tempia mia fatti capanna!! [:D]

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
freestyler_ ha scritto:
@Darkman qualcosa si sta muovendo :) [:D][:D]


spero tu sia ironico perchè la situazione è pressochè invariata :)
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
sembra anche a me non ci sia nulla.
Cmq (sperando che non sia stato già postato)
http://www.dovepress.com/diclofenac-topical-solution-compared-with-oral-diclofenac-a-pooled-saf-peer-reviewed-article-JPR-recommendation1

C'è una differenza fra l'uso topico e quello orale, nel primo caso la probabilità di sides cardiovascolari è del'1,5%, nel secondo caso è del 3%, la metà, cmq anche quello topico da i suoi problemi...non è completamente sicuro.
Non so come si svolgono di solito questi studi, ma come si fa ad essere certi che quei soggetti non avrebbero avuto problemi cardiovascolari anche senza utilizzare diclofenac?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Comunque qui , per chi interessasse, ci sono le foto dello studio arabo : http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3686323/figure/f5-dddt-7-413/
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Una delle poche certezze che ho sulla calvizie è che i ricercatori sono veramente incompetenti con le macchine fotografiche.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Magari è meglio rivedersele sul PDF dello studio (come si era fatto già...):

www.dovepress.com/getfile.php?fileID=16253

Ciao

MA - r l i n
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
kakaroth86 ha scritto:
freestyler_ ha scritto:
@Darkman qualcosa si sta muovendo :) [:D][:D]


spero tu sia ironico perchè la situazione è pressochè invariata :)


Dai era un pò per alzare il morale .. ! [:)]
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Con i ritmi attuali, finirò il tubetto a natale :D

Non so se si muova qualcosa, ma la foto di ieri è venuta piuttosto bene
per un confronto successivo,
si tratta solo di aver pazienza, tanto se son rose fioriranno...

PS:
Ho scelto la tempia sinistra per via del neo
che è un ottimo punto fisso. Se ci saranno cambiamenti sui vellus saranno
evidenti.
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Con i ritmi attuali, finirò il tubetto a natale :D

Non so se si muova qualcosa, ma la foto di ieri è venuta piuttosto bene
per un confronto successivo,
si tratta solo di aver pazienza, tanto se son rose fioriranno...

PS:
Ho scelto la tempia sinistra per via del neo
che è un ottimo punto fisso. Se ci saranno cambiamenti sui vellus saranno
evidenti.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Darkman82 ha scritto:
Con i ritmi attuali, finirò il tubetto a natale :D

Non so se si muova qualcosa, ma la foto di ieri è venuta piuttosto bene
per un confronto successivo,
si tratta solo di aver pazienza, tanto se son rose fioriranno...

PS:
Ho scelto la tempia sinistra per via del neo
che è un ottimo punto fisso. Se ci saranno cambiamenti sui vellus saranno
evidenti.


in bocca al lupo ;)
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io interrompo oggi con il voltaren. L'impressione è che dia una buna spinta al minoxidil, c'è stata una forte crescita di vellus, se fosse un prodotto sicuro non esiterei a continuare a vita perché ci sono leggeri risultati che fanno sperare bene, purtroppo nel breve periodo è poco utile e nel lungo non è salutare. Avendo trattato le tempie credo che possa dare risultati migliori sul resto della testa. Ho provato a fare un paio di foto ma i risultati non si vedono, proprio perchè si tratta di una ricrescita leggera che però il solo minox non mi aveva dato. Passerò a quercetina o a chaparral a breve sempre per ridurre la pgd2 (mi sembra un buon sentiero per combattere l'aga..spero lo pensiate anche voi).
Freestyler come sta andando ? Tu eri uno di quelli che aveva visto subito forte ricrescita.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Grazie per aver giocato BohBoh [:D] [:D][:D] ! Comunque ti do ragione sul fatto che da una bella spinta in più al minoxidil, oramai lo uso due volte al giorno da due mesi :), sta andando bene, nel senso che i vellus si stanno ingrossando, ma ripeto: sono solo al secondo mese ! Credo che dal sesto mese passerò ad applicazioni meno frequenti fino ad arrivare alla bisettimanalità.