Voltaren hair loss help

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
bhobho ha scritto:
Io interrompo oggi con il voltaren. L'impressione è che dia una buna spinta al minoxidil, c'è stata una forte crescita di vellus, se fosse un prodotto sicuro non esiterei a continuare a vita perché ci sono leggeri risultati che fanno sperare bene, purtroppo nel breve periodo è poco utile e nel lungo non è salutare. Avendo trattato le tempie credo che possa dare risultati migliori sul resto della testa. Ho provato a fare un paio di foto ma i risultati non si vedono, proprio perchè si tratta di una ricrescita leggera che però il solo minox non mi aveva dato.


A un mese e una settimana circa di uso, io comincio a vedere qualche movimento nei vellus: anche se non uso minoxidil.
Nulla a che vedere con le foto di quell'utente estero, la cui visione a inizio thread mi spinse a provare e dove sembravano spuntare addirittura capelli terminali. Nel mio caso si tratta di capellini trasparenti, appena visibili tra l'H.L. in controluce e che, appunto, non si riescono neppure a fotografare.
Ad ogni modo, la mia impressione è che qualcosa faccia (anche senza minoxidil).
Dalla settimana prossima, comunque, terminerò la scorta di dercos che avevo e passerò anch'io al minoxidil 2% (prima volta nella vita).
Dunque, da lì in poi non sarò più in grado di attribuire con certezza eventuali miglioramenti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
witosten ha scritto:
solaraze gel ragazzi qualcuno lo ha provato?non ricordo se ne abbiam parlato qui...



Ha una % maggiore di Diclofenac rispetto al Voltaren?
Comunque non credo cambi poi molto...
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
nel veicolo c'e' anche acido ialuronico..e' studiato per le cheratosi attiniche anche dello scalpo per cui sarebbe buono per ridurre reazioni avverse della pelle rispetto al voltaren
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
kakaroth86 ha scritto:
witosten ha scritto:
solaraze gel ragazzi qualcuno lo ha provato?non ricordo se ne abbiam parlato qui...



Ha una % maggiore di Diclofenac rispetto al Voltaren?
Comunque non credo cambi poi molto...


3% diclofenac
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Perduto ha scritto:
ma nessuno che usa il Voltaren nota una ''respirazione difficoltosa''? coma se si avesse il naso tappato...


hai questo sides? non è una bella cosa...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
avete fatto caso che ultimamente viene fatta parecchia pubblicità dedicata al Voltaren gel 2%?
prima mi pare di ricordare che fosse nominato solo alla fine della normale pubblicità del Voltaren 1%


non si potrebbe pensare che le case farmaceutiche leggano i forum e si ''spinga'' sul farci provare a nostre spese certi prodotti che ovviamente non sono approvati per l'uso contro la calvizie? (ho fatto l'esempio col voltaren, ma potrebbe essere qualsiasi farmaco)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Ci credo poco, ma tutto può essere...(di solito la fuori non si accorgono nemmeno che esistiamo...).

Ciao

MA - r l i n
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Eccomi qui:

Aggiornamento del 24 ottobre (ancora devo finire il tubetto)

ihfp.jpg



 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
adesso sto provando al 2% e di problemi non ne avverto (per ora)
tra l'altro uso solo voltaren, ho sospeso il Reglandin per fastidi simil fina
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
penso di no visto che sono gli stessi side che avevo con fina, forse sono diventato troppo sensibile agli anti dht
ho 24 anni
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
iocredo sian psicologici...l'acido laurico non abbassa il tasso circolante di dht ma esplica un'azione di riaggiustamento lipidico nelle membrane cellulari
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi uso voltaren2% da circa un mese e mezzo e sto notando notevole ispessimento dei vellus e spero nel tempo anche allungamento del loro ciclo vitale
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
stessa cosa per me, io uso però anche il Lomudal
per ora solo vellus su tempie e frontale, nemmeno un capellino nero...
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
secondo me devi insistere ancora per qualche mese..io credo che i risultati veri possan venir fuori dopo che gli attuali vellus seppur ingrossatisi abbian compiuto il loro ciclo vitale..in pratica dopo la caduta questi vellus dovrebbero esser sostituiti da qcosa di piu simile ad un capello e in certi casi da capelli terminali,ovviamente il diclofenac da solo non basta serve minox o qualche stimolatore in associazione