Un anno di dutasteride.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Fabiokama se posso permettermi di darti un consiglio aggiungi una sola cps a settimana di dutasteride e continua ad assumere proscar.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
al giorno da 19/02/2009
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comprala da www.housepharmacy.com è sicuro e arriva in 20-25 giorni

La mia cura:

-proscar/4
-minoxidil 5%
-scalpicin nei cambi di stagione
-ginnastica facciale
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
xchè aggiungere una capsula alla settimana boldi che senso avrebbe?

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

enzox

Utente
23 Luglio 2009
4
0
5
ho capito che ricevo dopo 20 25 giorni ma chi me lo dice che il farmaco che hanno loro e un pacco rispetto a quello da farmacia italiana....
 

enzox

Utente
23 Luglio 2009
4
0
5
ho letto in molti test effettuati...che il duta dopo circa 3 mesi con dose giornaliera 0.5mg...ha avuto un risultato strepitoso...rispetto alla propecia,finasteride ecc...i capelli in 3 mesi si recupera il 95% che la propecia da questo risultato dopo un anno...
 

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
risultati per ora nessuno. la prendo 3 volte a settimana più ogni giorno propecia (voglio finire i 2 canonici anni di cure)
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
la duta si compra in una comune farmacia!
cmq io la prendo a giorni alterni abbinata con 2.5gr di fina non ho sides esperati (a letto vado più che bene) e come miglioramenti nel giro di 6 mesi i capelli sono migliorati dal punto di vista visivo ora cerco di far diventare più corposi i capelli che si vedono più fini e che sono a migliaia uff
 

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
volevo sapere se avete avuto dei brutti effetti collaterali perchè ho letto che ad alcuni ha provocato dei side sessuali molto gravi tipo difficoltà ad eiaculare,dolori testicolari ecc.siete sicuri che nn abbia effetti gravi al lungo termine tipo rischio sterilità.io volevo prenderla ma ho paura di tutte le cose che ho letto in giro su internet.e poi scusate ha effetti positivi anche se nn si prende in maniera giornaliera come ho letto che molti di voi fanno.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
anche io sto valutando duta.a parte i possibili sides e probabili problemi al fegato e' che alcuni sono peggiorati con duta,con effluvi non piu ruientrati.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io ho usato per più di un anno Fina e la stempiatura (NON fisiologica) è avanzata fino a mangiare completamente le tempie, piano piano curva verso l'interno... Fina insomma non mi stà rallentando l'AGA (che è graduale come prima di assumere le pasticche), tuttavia mi ha dato solo sperma semi-liquido come side...

Secondo voi, è possibile che io abbia meno probabilità di incorrere in side pesanti usando Dutasteride (visto che con Fina non ne ho avuti)?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Anche io sto andando verso quella direzione purtroppo con le tempie, quella destra in particolare, curva proprio come la tua..verso l'interno cioè :-/
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dipende il dosaggio di duta...a me aveva gonfiato un po' i capezzoli,pero' al contrario della fina ogni mattina avevo l'alzabandiera..[:D]..
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Per me Duta sarebbe l'ultima spiaggia... Fina non mi fa una mazza, anche se con me i side sono stati pochissimi (sperma liquido e basta!), per questo forse potrei avere meno possibilitò di avere side negativi con Duta (ovviamente usandola a dosaggi normali!)