Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

20 Marzo 2005
48
0
15
Probabilmente dico una fesseria...ma usare una lozione a base di olio di semi di borragine o altri olii che contengono GLA potrebbe essere utile?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ho fatto arrivare la notizia su phg e questa è stata la risposta di swiss

Vabbe' non me la carica (cmq questo forum ha dei problemi con le foto)
Aveva scritto solo estrogeni e messo la foto di un calvo fintamente stupito con gli occhi sgranati...
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Marlin ha scritto:
Le due prostaglandine (E1 ed E2) hanno azioni molto simili (in ospedale entrambe vengono usate per indurre il parto), forse la E1 è meglio perché è antinfiammatoria e considerando che il ruolo dell'infiammazione anche nell'aga risulta sempre più importante sarebbe da puntare più sulla PGE1.

Ciao

MA - r l i n


Ma anche la E2 è antinfiammatoria, no? o.o
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Non ha risposto ancora. Da domani torno alla carica (oggi no, perché in molti contesti è festa).

Ciao

MA - r l i n
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
TopoCurioso ha scritto:
Messaggio di matt02
Vorrei evitare anche tutti i cosiddetti anti-dht blandi topici o in pasticche che sia (tipo idrocortisone per intenderci).

PS. Lo so che gli anti-dht svolgono un ruolo predominante nell'attuale contrasto all'alopecia, ma non li voglio!!!


Purtoppo, a volte, il mondo non gira come vorremmo noi, il DHT se vuoi ottenere risultati lo devi bloccare. Non c'è altra soluzione.
In caso contrario puoi curare l'alimentazione, lo stile di vita e rassegnarti al fatto che i capelli li perderai comunque, magari più lentamente di quando non accadrebbe facendo una vita sedentaria, mangiando lardo tutti i giorni e fumando sigarette senza filtro, ma li perderai.

Dato che ne abbiamo già discusso in altro contesto, se il tuo problema con gli anti-dht sono i sides, sembrerebbe che l'equolo non li dia perché non è un inibitore della 5AR. Sembrerebbe.


Mi sembra corretto, visto che l'argomento è attinente, rispondere anche qui (oltre che nella sezione vari e galenici).

@TopoCurioso: Visto che ti sei chiamato in causa, ti rinfresco la memoria:

avete fatto una lozione innovativa che se produrrà risultati non si capirà quali degli ingredienti funziona davvero e fino a che punto.

Adesso filosofeggiamo quanto vogliamo.

Forse Swisstemple rispondendo solo con estrogeni è stato più chiaro di quanto non sia capace io.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Ho ricevuto le risposte, ma ho voluto chiarire alcuni punti, altrimenti mi avreste chiesto voi stessi di chiarirli.

Se il prof risponderà entro dopodomani a queste mie ulteriori domande, conto di pubblicare il tutto mercoledì sera più o meno a quest'ora (domani sera non posso proprio...).

Ciao

MA - r l i n
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
http://ir.allergan.com/phoenix.zhtml?p=irol-eventDetails&c=65778&eventID=5206702

pdf primo file pagina 16, ottime notizie per bimatropost, niente di miracoloso ma è leggermente meglio di minox
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
I vari prost vanno ad agire sulla pgf2 alfa, che non è la pge1, però vabbè in qualche modo centra
Però i prezzi rimangono proibitivi e i risultati comunque limitati