trattamento d'urto -cesare ragazzi

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
trattamento d'urto questa è incredibile....chiama striscia e incastrali....ma che dico striscia non incastra questa è gente coi soldi [V]

la mediaset gli fa anche fare le pubblicità
 

zanzibar28

Utente
29 Marzo 2008
3
0
5
nel 2004 anche io fui truffato con quelle sedute , 17 alla modica cifra di 1800 euro ! che pollo sono stato ! (le ultime 5 le rifutai pur avendole già pagate , tanto non servivano a niente ) il tizio mi fece il lavaggio del cervello dicendo che il mio non era un problema androgenetico x via della capigliatura di mio padre , che cazzata ...(anzi , se la calvizie mi è stata tramandata dai geni di mia madre è ancora peggio , i suoi fratelli , miei zii ,i tutti pelati ! ma allora non sapevo questa cosa ) . quando mi feci avanti dicendo che dopo 10 sedute la caduta non si arrestava uscì il discorso della calvizie androgenetica e mi propose il CNC , quì mi son fatto furbo però .. bisognerebbe che si facciano un pò di galera , sono come wanna marchi ! e spero che i soldi che hanno accumulato li possano spendere a medicinali o avvocati , non si sperpera sulle disgrazie altrui . striscia non fa reportage scomodi purtroppo ... finisco dicendo che adesso quasi completamente calvo rimorchio molto più di prima ! palestra e capelli rasati e il gioco è fatto .. d. da ravenna
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non ti preoccupare zanzibar capita a tutti nella vita di fare degli sbagli, credo che nessuno possa dire di non aver mai speso dei soldi inutilmente o di non esser stato mai fregato.
Per il resto sul baffone hai perfettamente ragione!!
Poi se ora stai bene con te stesso e rimorchi cos' tanto che ti frega?
Anzi se hai problemi a smaltire mandamene qualcuna qui a Codigoro!!! [:D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
Non ti preoccupare zanzibar capita a tutti nella vita di fare degli sbagli, credo che nessuno possa dire di non aver mai speso dei soldi inutilmente o di non esser stato mai fregato.


nel 2004 ieson già esisteva, perciò sarebbe bastata un semplice ricerchina per capire che erano altre le strade da seguire

io invece ho perso un sacco di soldi usando il cheratin crinex... non so se qualcuno se le ricorda ancora, le fiale con la cheratina prelevata direttamente dal crine del cavallo... erano gli anni 90 e, purtroppo, Internet (almeno in Italia) ancora non era diffuso[:(]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
quoto tutti quelli che mi hanno preceduto... il legislatore cosa scrive a riguardo? possibile che persone a cui è stato garantito un miglioramento della capigliatura e che ovviamente non possono migliorare con i trattamenti cosmetici proposti dalla cesare ragazzi non si siano rivolti a un legale?
 

zanzibar28

Utente
29 Marzo 2008
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da samo
Non ti preoccupare zanzibar capita a tutti nella vita di fare degli sbagli, credo che nessuno possa dire di non aver mai speso dei soldi inutilmente o di non esser stato mai fregato.
Per il resto sul baffone hai perfettamente ragione!!
Poi se ora stai bene con te stesso e rimorchi cos' tanto che ti frega?
Anzi se hai problemi a smaltire mandamene qualcuna qui a Codigoro!!! [:D]



devo fare una precisazione , era il 2003 . il baffone lo vidi anni fà girare con un mercedes 320 ultimo modello ( chissà con quali soldi !.. ) quello è uno psicologo , mica un chirurgo o dermatologo ! che gli venisse un cancro . però i capelli non interessano tanto x rimorchiare , il fatto è che radersi ogni 2-3 giorni è uno stress e oramai è da anni che lo faccio . sarebbe una bella cosa eliminare questo problema , ma resta un sogno mi sa , almeno x 3-4 anni ancora ( ho sentito parlare della clonazione dei capelli ) .
x quanto riguarda il discorso del legale ci avevo pensato , ma sai com'è ? lo sanno solo 2 persone che sono andato là , un pò ti vergogni .. e loro giocano su questo . ci vorrebbe qualcuno ( striscia o le iene ) armato di telecamera nascosta e filmare tutto e poi denunciarli , chiuderebbero all'istante e magari costretti a risarcire le persone truffate ..
chiudo dicendo che anche se è vero che le ragazze fino ai 25 guardano anche i capelli , oltre questa età guardano soprattutto la persona , il sorriso , lo sguardo , la simpatia , gentilezza .. e la sicurezza in particolare , all'inizio anche io sono stato affranto , ma adesso sono ( quasi ) tranquillo con me stesso . quindi non abbattetevi , testa alta ( rasata ) , fisico e simpatia .. sapevate che ad es. il pelato bruce willis attizza molto di più di brad pitt ? fate questo sondaggio , neanche io lo pensavo
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
ca**o, hai 45 anni e ti fai problemi per la calvizie??? Senza offesa, ma mi pare un' pò ridicolo e immaturo per la tua età. In ogni caso, per rispondere alla tua domanda, Cesare Ragazzi lasciali perdere, che sono dei truffatori che approfittano dei problemi che ha in testa la gente con l'alopecia (in tutti i sensi), il sottoscritto compreso.
 

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
che **strad* maledetti! Anch'io tanti anni fa feci la visita gratuita ma mi puzzava tutto in quell'ambiente, compresa la segrataria. Poi quando mi hanno richiamato per l'appuntamento che io non avevo fissato ho capito che era una Xxxxxx colossale.
Pensateci bene Amministratori del Forum.. se si facesse una denuncia collettiva da parte del forum IESON alle Iene per esempio sapete quanti possibile utenti invaderebbero il nostro forum? E quante persone non sarebbero truffate?
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
qualche anno fa, solo x curiosità, anch'io andai in uno studio di cesare ragazzi. Pur essendo appena diradato sulla parte alta, invece di consigliarmi minoxidil e propecia, mi fece immediatamente il preventivo per il tupè..
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a 40 anni hai cominciato a perdere i capelli al centro? Accontentati di quel che hai e hai avuto, qui c'è gente che a 22 anni già è stempiata forte e con capelli miniaturizzati...
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
penso ke tt gli altri utenti siano stati + ke chiari!
è un maledetto **strard* finto tricologo assieme a tutti gli assistenti ke pensano di sapere ma invece non sanno un'emerita m**da!
lascia xdere (anke su mia esperienza personale) è solo una vergogna! x non parlare dei prodotti ke usano e ke vendono al pubblico la famosissima (ma dove?????????) linea Tricosil! in una sola parola giuseppe si possono considerare qst soggetti: FARABUTTI
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
beh..su una cosa son stati sinceri:

ti faranno sicuramente un trattamento d'URTO..

non mi fregarono solo perchè rimasi coi piedi per terra e per fortuna son abbastanza sveglio!


[sm][ph][sm][ph][sm]
 

luca_84_

Utente
26 Marzo 2009
7
0
5
Ciao ragazzi, mi sono appana iscritto. ho trovato questo forum per caso, facendo una ricerca su cesare ragazzi. anche io sono stato truffato come tutti. e voglio fargliela pagare. tutti dobbiamo farci coraggio e radunarci per mandarlo in tribunale e finalmente non vedere più gente truffata, oltre che delusa e frustrata già da se per il fatto della propria calvizie. è ora di FARCI SENTIREEE!!!! io ci sono ;)
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ciao luca ti ho risposto al tuo messaggio in pvt.
In due parole a mio avviso fargliela pagare non mi sembra tanto semplice considerando che già gente ci ha provato vedendosi respinto il ricorso o peggio perdere cause in tribunale con conseguente pagamento delle spese processuali.