trattamento d'urto -cesare ragazzi

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Io nei centri cesare ragazzi non ci sono mai stato, anche perchè l'avevo visto su mi manda rai3 con Lubrano, all'epoca, con tre ragazzi truffati.
Però ho appena iniziato una cura in un altro centro famoso che inizia con la LAN e finisce con la DEN. Li' propongono anti DHT (cortisone, progesterone, etc), sedute con laser e shampoo con ketoconazolo alternato a shampoo delicato.
Mi sembrano professionali, pero' devo aspettare per i risultati.
Comunque per chi ha superato i 41 anni non deve prendere finasteride, a quell'eta' il livello di testosterone gia' diminuisce fisiologicamente (ed è riportato nel bugiardino del propecia)
Saluti

Mark
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
non sono d'accordo mark ud, la finasteride da buoni risultati anche dopo i 40 anni.

ci sono molte ricerche scentifiche sull'argomento.
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Io mi baso sul foglietto illustrativo del propecia e su quanto mi ha detto il tricologo. Magari puo' dare dei risultati ma diventa più pericoloso usarla, non ne ho idea, ma un motivo ci sarà se hanno deciso di sconsigliarla a chi supera i 41 anni.

Mark
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
no attenzione non sconsigliano di usarla o fa male dopo i 41 anni, all'epoca non esistevano dati sufficenti per essere sicuri che funzionava anche dopo i 40 anni. Oggi le cose sono diverse
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,116
2,015
E' una bufala il foglietto illustrativo parla di soggetti da 18 a 40 anni perche'm i trial a suo tempo sono stati fattio solo in quella fascia di etas' si puo' usare e funzuionma benissimo anche oltree i 40 anni.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Va bene, vorrà dire che la Merck si è dimenticata di aggiornare il foglietto illustrativo, comunque io ho solo ipotizzato che magari, pur dando dei risultati, diventi più pericoloso usarla.

Mark
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma pericoloso per cosa?
Se il Proscar viene assunto da chi ha problemi alla prostata, il che di solito si verifica dopo i 50 anni?
Mah...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
pericoloso perchè,visto che dopo i 40 anni c'è una diminuzione fisiologica della produzione di testosterone, l'uso di finasteride che di per sè provoca effetti collaterali anche a 20enni e 30enni, potrebbe accentuare detti effetti.
Comunque non è che la finasteride viene presa come terapia preventiva contro i problemi della prostata..al contrario.

Mark
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
invece sono anni che si sta sperimendando la finasteride come prevenzione del tumore alla prostata.
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
che si sperimenti è una cosa, che invece la finasteride presa prima del tempo possa provocare prostatiti è una realtà. Io davvero non capisco questa difesa a spada tratta della propecia, e in questo caso se addirittura la Merck nel suo foglietto illustrativo dice di usarla fra i 18 e i 41 anni (nè dopo nè prima) ci sarà ben un motivo, figuriamoci se non ha tutto l'interesse a vendere questo prodotto costosissimo anche agli ultra 40enni.

Mark
 

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Il metodo anticalvizie di Cesare Ragazzi non consiste in altro che in un parrucchino. Ma proprio per questo nessuno dei suoi clienti può lamentarsi di essere vittima di una frode commerciale. Lo ha deciso la Corte di Cassazione, che ha respinto il ricorso della procura di Torino contro l' assoluzione dell' inventore della «protesi tricologica».
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mark...
Allora mi spieghi come mai la finasteride viene presa per problemi di ipertrofia prostatica il che si verifica di solito dopo i 50 anni??? Pericolosa per cosa??? La finasteride poi non provoca per nulla un abbassamento del testosterone, ma è un inibitore del DHT! Vorrei che la piantaste di dire cose campate per aria...
Grazie

In ogni caso siamo off topic qui... si parlava di Cesare Ragazzi...
E si purtroppo in tanti hanno sporto denuncia e in altrettanti son rimasti con le pive nel sacco... Basta sapere che non è una soluzione.
In ogni caso non ti propinano mica solo parrucchini! Nei centri ti fanno prima cure ben diverse, paliativi... poi quando la situazione non migliora (e grazie tante), ti propongono la loro idea meravigliosa....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ormai siamo nel 2009.

Esiste internet, esistono le testimonianze di chi ci è già passato. Non è più ammessa alcuna forma di ingenuità.

Ogni persona ha tutti gli strumenti per decidere la scelta migliore.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,116
2,015
Il motivo te l'ho spiegato mark della fa<scia tra 18 e 40 aa ma mi pare che tu non abbia capito. dire che e' percoloso usarkla oltre i 40 anni e'sbagliato.basta ogni tanto ammettere l'errore d'altronde non credo che tu sia un medico.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....