trattamento d'urto -cesare ragazzi

11 Ottobre 2007
3
0
5
Ho fatto una visita dalla cesare ragazzi e mi è stato diagnosticato un alopecia androgenetica, ho 45 anni e da 40 anni in poi ho iniziato a perdere i primi capelli nel centro della testa. La cesare ragazzi mi ha consigliato di fare un trattamento d'urto di 5 sedute a Euro 980,00, mi hanno assicurato che questa cura non perdo più altri capelli.
Che ne pensate di questa proposta?
 
11 Ottobre 2007
3
0
5
Ho fatto una visita dalla cesare ragazzi e mi è stato diagnosticato un alopecia androgenetica, ho 45 anni e da 40 anni in poi ho iniziato a perdere i primi capelli nel centro della testa. La cesare ragazzi mi ha consigliato di fare un trattamento d'urto di 5 sedute a Euro 980,00, mi hanno assicurato che questa cura non perdo più altri capelli.
Che ne pensate di questa proposta?
 
11 Ottobre 2007
3
0
5
Ho fatto una visita dalla cesare ragazzi e mi è stato diagnosticato un alopecia androgenetica, ho 45 anni e da 40 anni in poi ho iniziato a perdere i primi capelli nel centro della testa. La cesare ragazzi mi ha consigliato di fare un trattamento d'urto di 5 sedute a Euro 980,00, mi hanno assicurato che questa cura non perdo più altri capelli.
Che ne pensate di questa proposta?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... lascia perdere, fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.

leggi le varie sezioni del forum.

ciao, RIK.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Beato te che hai avuto i primi segni di aga a 40 anni... Vai da un dermatologo, ma ringrazia che la natura ti ha favorito, dopo i 50 anni è assolutamente fisiologico perdere capelli.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
[xx(][xx(]
Con 980 euro sai quanta Fina e Minoxidil ci compri???
Per carità diddio, cercati un buon dermatologo!
Ciao[:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Giuseppe Andrigo
Ho fatto una visita dalla cesare ragazzi e mi è stato diagnosticato un alopecia androgenetica, ho 45 anni e da 40 anni in poi ho iniziato a perdere i primi capelli nel centro della testa. La cesare ragazzi mi ha consigliato di fare un trattamento d'urto di 5 sedute a Euro 980,00, mi hanno assicurato che questa cura non perdo più altri capelli.
Che ne pensate di questa proposta?


l'unico urto che farai è col portafoglio, i capelli si curano attraverso altre terapie e sopratutto mediante professionisti qualificati.
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
quelle sedute sono probablmente l'anticamera al copertone
stai lontano dal baffone!!
[8D][8D][8D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Visita dermatologica
Finasteride/minoxidil
Un vaffa al baffone
e con quello che ti resta una settimana in egitto...

ciao
samo
 

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
se proprio devi spendere tutti quei soldi fatti curare dal dottor pastore andrea (in 6 mesi ci sono risultati fuori dal normale)saluti
 

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
se proprio devi spendere tutti quei soldi fatti curare dal dottor pastore andrea (in 6 mesi ci sono risultati fuori dal normale)saluti
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Ma tu per farti viasitare, per capire lo stato di salute del tuo corpo ti rivolgi ed un veggente che puoi trovare la notte su una tv privata con tanto di numero 899.......o ti rechi da un bravo medico.............
riflettete gente riflettete il mondo è pieno di imbroglioni....bellisssima la trovata trattamento d'urto di 5 sedute.................non ha funzionato???? ........non importa ne facciamo un altro di 10 sedute...........grazie altri 980,00 Euro ..... questa volta magari moltiplicati per due.............
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Cesare Ragazzi è un ladro.
Per l'androgenetica valuta se veramente può darti qualche problema in quanto, non essendo tu un diaciannovenne, è assolutamente normale.

Ll.