trattamento d'urto -cesare ragazzi

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
Purtroppo anche io sono stato truffato da il baffo ,ma sopratutto da Tri*****it.Non avevo ancora internet quindi non conoscevo l esistenza di ieson.L unica cosa e' che ero disperato dalla perdita dei miei capelli e allo stesso tempo bombardato dalla publicita' di questi centri.Poi per caso ma sopratutto per fortuna ,un giorno parlando con un mio conoscente di questo problema mi ha consigliato il suo dermatologo dove lui stesso era gia' in cura per il mio stesso problema!!cosi' da quel giorno sono venuto a conoscere fina e minox!!meglio tardi che mai!ormai sono in cura di fina e minox da + di 3 anni e sono molto soddisfatto!!!!

pallymilan
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ahem... Gli asterischi ci sono perchè Ieson ha ricevuto lettere dei legali della suddetta ditta con minaccia di denuncia per diffamazione... e non aggiungo altro.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

luca_84_

Utente
26 Marzo 2009
7
0
5
simone hai ragione, mi sono informato. ma qualcosa bisogna pur fare. dovremmo chiamare mi manda raitre e riportarlo di nuovo in trasmissione. cominque sto sentendo da un legale cosa mi consiglia di fare. ciauz.[:)] ah io sarò spesso su questo forum quindi per tutti coloro che abbiano voglia di fare 2 chiacchiere ci sono.
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
siamo stati truffati un pò tutti su queste cose...io ho speso nel giro di un anno 4000euro per colpa dell istituto Xxxxxx sandeers avendo zero risultati............

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Figurati, mi premeva far sapere il motivo degli asterischi....
[:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
il trattamento d' urto consiste proprio nell' URTARE il portafoglio.

PUTTROPPO viviamo in italia dove anche pagando si diventa dottori ah non ci credere? Allora SVEGLIATEVI CHE E' ORA!!!!



lucamelia
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ragazzi, ci vuole che la gente si svegli e si informi prima di buttarsi a peso morto dietro una pubblicità....se ci sono da 30 e rotti anni questi centri significa che qualcuno ci casca ancora e solo dopo si accorge della fregatura,e continua a non denunciare perchè si vergogna ad essere andato in un centro dove ti mettono in testa un parrucchino....

Chi ha subito danni deve fare denuncia...non potete lasciarla passare,oltre al danno in denaro anche la beffa,io sarei imbufalita e non ci penserei mezzo minuto ad andare da un avvocato!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/88a1d51baadd2769c1256a680035ec80/af3647fda718c916c1257356005282e1?OpenDocument

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/11/23/cliente-allergico-al-toupet-assoluzione-per-cesare.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/02/19/il-metodo-di-cesare-ragazzi-non-altro.html

[:(][:(][:(][:(][:(][:(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Incredibile...[V]

Mi pare che a Genova se non sbaglio o comunque in regione Liguria ci sia un centro(io non sono mai andata)...che non abbia avuto grande successo,dentro c'è un opertore (non so chi sia,se tricologo o ignoto) che attende clientla.C'è andato un ragazzo con evidenti problemi di calvizie(per pura curiosità lui si rasa ed è tranquillo però è curioso come pochi!)e mi ha raccontato la visita per il preventivo ligure.

E' stato accolto da una signora di mezza età che non si è qualificata,lo ha fatto sedere davanti alla sua scrivania,lo ha guardato....solo guardato da lontano neaanche avvicinata e gli ha dettoabbiamo noi la soluzione firmi questo foglio con 12 trattamenti insomma che il tutto compreso era sui 10 mila euro....questo ragazzo neanche a dirlo si è levato la soddisfazione e le ha detto mi dispiace ma com me vi va male per il c.ul.o non mi faccio prebdere da dei ciarlatani...ha alzato le chiappe e se ne è andato....a parte la visita ma non gli è stata data informazione su niente SOLO metti una firma e ti risolviamo il problema....che professionalità[:(]
 

stedj89

Utente
3 Aprile 2009
1
0
5
Cesare ragazzi è stato gia in un talk show tipo elisir mi pare, lo stavano accusando perche i suoi impianti artificiali si rompevano facilmente ed erano di scarsa qualità...si arrampicava sui vetri come non mai...quella puntata fu una salvezza perche proprio in quei giorni avrei dovuto pagare 1200 euro per una terapia di sei mesi che nn avrei comunque fatto perche sinceramente mi puzzava troppo...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Quando ero un giovane sensibile ed ero ossessionato dai capelli ( un'ossessione fra l'altro ingiustificata ) presi il treno e andai a Milano in un centro di Cesare Ragazzi. Questo centro c'era anche nella mia città, ma ero talmente schiavo dei miei capelli che preferivo farmi 200 km di più, ma con la certezza che entrando nessuno mi riconoscesse. Ricordo che prima ancora andai anche alla Cimet (altro centro tricologico) e posso dirvi che entrambi i centri mi hanno trattato benissimo, spiegandomi e rassicurandomi che non avevo alcun problema dei capelli e che non necessitavo di cure. In particolare il ragazzo della Cesare Ragazzi mi rassicurò e mi spiegò di evitare qualsiasi trattamento perché avevo capelli normalissimi.

Per questo sono convinto che vi siano persone professionali anche all'interno di un centro blasonato come quello sopra citato.

Pensate che avevo solo 21 anni.... sorrido, ma quante sciocchezze ho fatto per questi capelli. Tornassi indietro non mi ci dannerei di certo l'esistenza per un fattore estetico che ripeto sempre a dir molto vale poco ma è sempre con l'avanzare dell'età che si apprendono le cose e quando le abbiamo finalmente imparate siamo troppo grandi per servircene.


Cordialità



Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
si è proprio un ladro stateci lontano, gente ha speso un mucchio di soldi e si è rovinato per avere in cambio prodotti nn utili e parrucchini
 

luca_84_

Utente
26 Marzo 2009
7
0
5
se vi puo interessare ho chiuso con cesare ragazzi e credetemi.. che soddisfazione!!! 1000 volte meglio la rasata e sentirsi liberi piuttosto che dipendere da quello sporco truffatore! dopo avermi truffato quando ho firmato x avere le protesi, ovviamente ho firmato perchè hanno saputo ingannarmi bene promettendomi miracoli, voleva farmi firmare una liberatoria quando ho tolto tutto, dicendomi che avrei dovuto lasciare in giacenza i parrucchini e altre pippe varie. non volevano darmi le parrucche insomma. non che me ne facessi qualcosa, ma preferisco buttarle via io piuttosto che loro. la verità è che li dentro si vergognano dei bei parrucchini avendo paura che si vedano in giro... valà valà.. però con l'avvocato ha cambiato idea subito e me li ha ridati. ma non sono ancora soddisfatto infatti gli farò causa! gente svegliatevi, lo dico x voi. e rasati si tromba di + :)