Storia di una ricrescita

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Non so che dirvi

Non credo che viscaplus da solo faccia qualcosa,secondo me fa nulla.Ne sono quasi certo

Diverso abbinato alla gf,perche tra le altre cose e anche un ottimo vasodilatatore

Io usavo il viscaplus 1 volta al giorno,mettendone meta' fiala per volta,quindi 3 ml(la fiala e da 6)
Una fiala mi durava 2 giorni
L'ho utilizzato per 6 ,7 mesi a quei tempi,non ricordo bene

Sarebbe anche andato bene 2 ml,quindi la fiala durava 3 giorni,ma non avevo voglia di stare li a fare misurazioni,allora optai per mezza fialetta


joko,non sto seguendo nulla


ciao


 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma quante file ci sono all'interno di una confezione di viscaplus?


ah sf***to e nick , vorrei chiedervi...ma mettevate il viscplus la sera prima di dormire? oppure prima di fare la gf? o subito dopo la sessione???



ciao!
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Quante file?
Intendi quante boccette da 6 ml?
Adesso non ne ho,non ci ho mai fatto caso.Non vorrei dire bestialita' ma mi pare che la scatola contenesse una fila da 7,una fila da 6 ,2 beccucci di plastica e un seghetto_Oppure 2 file da 7..boh

Io lo mettevo la sera prima della seconda sessione che facevo di gf,verso le 20
Ma era casuale,capitava cosi'
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
la confezione che ho preso io contiene 15 fiale, un beccuccio e nessun seghetto.
forse hanno cambiato modalità di confezionemento.
io lo metto subito prima la prima sessione.
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
mm..no no,mi sa che e corretto cosi,perche mi ricordo che a me durava un mese esatto,quondi sono 15 in totale
Una fila da 8,e una fila da 7 dove ce il beccuccio,o i beccucci,e dovrebbe esserci anche un seghetto come tutte le confezioni di fiale,ma non ci metterei la mano sul fuoco
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate,
si parla da diversi mesi di questo viscaplus...ma chi è che lo sta assumendo regolarmente almeno da tre mesi?

Nessuno?
 

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
scusate ma è la prma volta che leggo dì questa gf...ìo ho problemì per ora solo alle tempìe che esercìzì dovreì fare?
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Se pensate che:

Il viscaplus abbinato alla gf sia una marcia in +..avete ragione,e realmente cosi

Se pensate che:
La gf liscia senza usare nulla,sia la cosa migliore,..avete ragione,e realmente cosi'

Io qui ho finito,non ho piu nulla da dire in merito.
Ero partito deciso a fare gf intensivo + viscaplus,e invece durante il viaggio ho deciso di non utilizzarlo del tutto.
E stata una decisione che si e rivelata poi positiva,perche mi ha permesso di vedere la cosa da due angolazioni differenti


Cmq aldila del mezzo che uno sceglie per arrivare a destinazione,la cosa migliore sarebbe godersi il tragitto senza pensare troppo alla meta.
Ogni buona meta che si rispetti,richiede il suo tempo per arrivarci

ciao


 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
La tua ultima frase è condivisa anche da Marquez...il bello non è quando si arriva in cima alla montagna ma il mentre, tutti quei momenti faticosi che non vengono vissuti appieno perchè ossessionati dall'arrivare alla meta.
Hesse arriva a estremizzare il concetto: “La tua vita non sarà piatta e scialba se saprai che la tua lotta non avrà successo. Sarà molto più piatta se tu, combattendo per qualcosa di degno e di spirituale, pensi che lo dovresti anche ottenere.”
Questo tuo momento di pienezza sembra anche quasi una lettera di commiato...Quindi sf***to tu che hai deciso di fare?
Continui con la gf?[^][^]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io inizio gf+viscaplus il 1 ottobre

mi faccio la boccia così è pure + comodo da mettere

il 1 ottobre aggiorno anche la scheda.promesso,parola di lupetto [sp]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Maybe, che ti frega, la metti la sera prima di andare a letto, e la mattina sciacqui con acqua....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sf***to,
io comeunque ti invito a inserire la scheda....alla voce programma spieghi che non sei stato costante, insisto più che altro per il doìiscorso delle foto perché vorrei che in quel topic oltre a tutte le info su di noi siano raggruppate tutte le foto che si sono viste in questa sezione.

Se la inserisci con tanto di link delle foto che hai messo all'inizio del topic, ci farai un grande favore.

Ciao Sf***to.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
ah haga, quindi è sufficiente applicarlo solo una volta al giorno? questo cambia decisamente le cose. grazie
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq ripensando a tutto il post di sf***to, lui ha sempre parlato di comparsa di puntini quindiè sbagliato chiamrli capelli, perchè poi affermava che erano nenanche 1 mm.
UN millimetro di capelli terminali, è ottimo, si avrebbe un perfetto effeto rasatura,in se coprissero tutta la testa in modo folto, iòl punto è che la lunghezza di un decimo di millimetro, neanche si sente al tatto, insomma di strada ce ne sarebbe stata da fare ancora...
Il punto è proprio questo, tranne serri pili, che peraltro pure alcune foto sono state messe in discussione, nessuno è partito da un situazione grave, io parlo da un 3 hamilton in giù ed è tornato normale...Forse ci volgiono anni per un recupero totale, ma almeno se si vedesse un tangibile e costante miglioramento in ricresxita, si starebbe tranquilli, invece, chi haavuto ricrescita, l'ha avuta ma poca in molto tempo, a parte il nostro amico giordano che dice di essere migliorato molto da quando è partito.
Per il resto mantenimento, nelle migliori delle ipotesi, o anche peggioramenti...