Spectral F7 e Spectral DNC N

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Proxy ha scritto:
E chi lo sa,ne stiamo proprio discutendo in questa discussione,leggi dall'inizio..
Ma feed non ce ne sono,quindi resta che provarlo quando sara' disponibile.

ciauzz[8D]


Ciao Proxy, un utente americano lo sta provando. Non so se posso riportare la fonte (un forum) quindi, per il momento, mi limito solo a riportare il feedback dell'utente

Ok, got it today, first aplication with spray, it was a litle gel like so now im waiting for it to dry and im looking very slick
alsow got a nice gift of 4x test shampos revita and 4x revita core.
Nice to have as travel shampo/conditioner ^^
Hope this new product is going to be as good as they claim, could be a greate replacement for the guys with minox sides

A chi gli chiede se ha notato sides


2 days now, no bloating or sides.
It does not dry out the hair.. makes it more moist actually.. feels like u have a dab of moisturasior in it even 4-8 hours after... could be problematick for people who like to style theyr hair a certain way, and use topikk.
But the hair feels alot better then after minox have dryed, hair looks better to then with minox.
Maybe i should try to style the hair with topikk just to test that to after it has dryed ^^
Have to see in 2 months if it has given any better effect or if i get a minox shed...
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Grande info, cmq è qua http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=42&t=69398&st=0&sk=t&sd=a&sid=570ba953cf62df730eb58481c17fd041

posta posta non essere timido [:D]
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
traduzione fatta con google Ok, ricevuto oggi, con la prima applicazione a spruzzo, è stato un gel litle questo modo ora im aspettando che si asciughi e im cercando molto lisci
alsow ricevuto un bel regalo di 4x prova shampos Revita e core Revita 4x.
Bello avere come viaggiare shampo / balsamo ^ ^
Spero che questo nuovo prodotto sta per essere buono come dicono, potrebbe essere una sostituzione greate per i ragazzi con i lati Minox

A chi Gli chiede se ha notato i lati


2 giorni ad ora, nessun gonfiore o ai lati.
Non asciugare i capelli .. rende più umida in realtà .. si sente come u hanno una piccola quantità di moisturasior in esso anche 4-8 ore dopo ... potrebbe essere problematick per chi ama i capelli stile theyr un certo modo, e l'uso topikk.
Ma i capelli si sente molto meglio poi, dopo aver essiccato Minox, capelli sembrano meglio poi con Minox.
Forse dovrei cercare di stile i capelli con topikk solo per verificare che a dopo che si è asciugata ^ ^
Bisogna vedere in 2 mesi se ha dato alcun effetto migliore o se ho un Minox capannone ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,604
7,395
2,015
News da Jonny:
We estimate Spectral F7 will launch at the end of this month, but we don't yet have a specific release date.
Spectral DNC-N is available for purchase shortly


ciauzzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,604
7,395
2,015
Ceeertoooo[:D]
Questo gli ha scritto la ditta qualche giorno fa'[:eek:)]


ciauzz[8D]
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
mi****a io ho appena cominciato adesso con minoxidil e dnc-l..

Mi sa che finirò i 3 mesi di bocce di minoxidil e se intanto ci saranno riscontri positivi farò un ordine anch'io..

ma il dnc N è come L per il frontale che uso io??
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Elisir:

tu lo vendi questo prodotto.

sapresti dirci se c'è minoxidil?
in cosa consiste questo nanoxidil? non è mica uno speciale minox ai nanosomi?

perc hi non vuole assolutamente utilizzare il minox è ok?

grazie
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ha detto dell'azienda non c'è minoxidil.quindi va bene per chi non vuole usare minox o chi vuole migliori risultati.Loro dicono di aver inventato una molecola migliore e quindi superiore a risultati.
Non so dirti se nella realtà sarà così perchè non ho la palla di vetro,vedremo.Però ci sono un pacco di cose all'interno.
INGREDIENTS:
DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), ACETYL TYROSINE, PPG-26-BUTETH-26, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PROCYANIDIN B2, POLYQUATERNIUM-11, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG 12 DIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, CALCIUM PANTOTHENATE, APIGENIN, ETHANOL, ISOLAURETH-6, ZINC GLUCONATE, TAURINE, PREZATIDE COPPER ACETATE (COPPER PEPTIDE), NIACINAMIDE, OLEANOLIC ACID, ORNITHINE HCL, CITRULLINE, RETINOL, GLUCOSAMINE HCL, PROPYLENE GLYCOL, PEG-8 DIMETHICONE, T-FLAVANONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE, BIOTIN, DIMETHICONOL, SILICONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATECONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATE