Spectral F7 e Spectral DNC N

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Perduto ha scritto:
Robbi76 ma chi ha provato il prodotto, tu compreso, per quanto tempo l'ha usato? avete superato i canonici 6 mesi?
grazie


BillyFarang io gli anti dht non li voglio più prendere, per me il gioco non vale la candela
gli altri prodotti dove li reperisci? da jonny?
grazie


si avevo preso proprio 6 conezioni da Jonny, per arrivare a 6 mesi, lo mettevo 1 volta al giorno. Ma nulla più che con il minoxidil semplice ma con il difetto di avere l olio in testa. Inoltre non mi sembra che quì nessuno sia venuto a postare commenti positivi, ed ai tempi l'avevano provato in molti....
 

lurens68

Utente
26 Gennaio 2015
53
0
65
Beh io sto usando Spectral DNC N da 15 gg (due volte al giorno). Troppo presto per parlare di ricrescita o volume ma di certo la caduta si è interrotta. Sono solito usare un filtro nel piatto doccia per intercettare capelli caduti e da quando lo uso non ne vedo più. Per il resto dovrò aspettare..
 

prossto

Utente
19 Gennaio 2017
1
0
5
Spectral F7 - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTI4MjM0NyZhaWQ9MjQ1ODMyNTI In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.