Spectral F7 e Spectral DNC N

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Se è un prodotto cosmetico conforme alla normativa europea deve essere privo di effetti collaterali, questo dice la normativa.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buona sera
Qui di seguito quanto trovato su hair loss in seguito a quesiti posti da americani del forum alla ds :

I received a email back from Daniel at DS Laboratories, it contains some clinical study information about the Astressin-b product.

Posted below.

Hello,

Good to hear from you.

The clinical study for Astressin-B has already been completed over 2 months ago. Since the product has already been commercialized (it will begin shipping in roughly 2 weeks), naturally we had to test prior to selling it (anything else would be simply foolish). To my knowledge we are the only biotech player in the world to test Astressin-B in humans and the results from our study have been very favorable.

It should be noted however that all the media coverage on Astressin-B refers to its use as a systemic drug perhaps through intravenous therapy. Our testing only evaluated topical use. As far as any other use of Astressin-B it may still be years away and we are investigating its use in an oral tablet.

In our half-head study we compared the efficacy of Astressin-B (pure form) against a control (a 5% minoxidil solution). On one side we applied 1ml of Astressin-B solution and 1ml of minoxidil solution on the other. After 3 months, the Astressin-B side had slightly more hair density than the minoxidil side.

Whats exciting is that this result was attained through a completely different treatment modality involving totally different underlying factors. This therefore leads to an opportunity to compound these effects and this is why you can obtain an even better result when combining Astressin-B with other proven treatments.



Daniel Khesin

DS Laboratories, Inc.

Miami, FL 33137ui

In pratica dice che il test del topico astressin b è stato completato da due mesi.Dato che il prodotto sarà in vendita approsimativamente tra due mesi è naturale che noi lo abbiamo testato prima di venderlo.In verità noi siamo i primi biotecnici al mondo ad aver testato astressin b sugli umani e i risultati dei nostri studi sono stati favorevoli.A metà dei nostri studi abbiamo comparato l'efficacia di astressin contro minoxidil al 5%Su di un lato abbiamo applicato 1ml di astressina b e sull'altro lato 1 ml di minox al 5%.Dopo tre mesi il lato di astressin b ha leggermente più densità dei capelli che il lato di minox. Ciò che è eccitante è che questo risultato raggiunto attraverso una modalità di trattamento totalmente differente che coinvolgono totalmente sottostanti fattori.Questo perciò conduce ad una opportunità di comporre questi effetti e questo è perchè tu puoi ottenere e perfino migliorare i risultati combinando astressin b con altri trattamenti testati.

Poi dicono che stanno studiando di introdurre l'astressin b tramite pillole.
Quando uno del forum scettico ha detto che il peso molecolare dell'astressin b non avrebbe permesso l'assorbimento della stessa,hanno risposto che oramai tutti noi conoscono il derma roller che consente di aprire numerosi canali per l'assorbimento delle sostanze,hanno detto,anche al 1000%.Inoltre pare che l'astressin sia incapsulato in nanosomi che ne permetterebbero un maggiore assorbimento.

Che devo dire ragazzi,questa astressin b mi sta veramente stressando.Che faccia bene solo agli stressati? In tal caso quasi quasi la provo,dopotutto non andrei a buttare soldi per il Xxxxxx(generazione cellulare,ma di cheee?)

--------------------------------------------------------------------------------
forever
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,270
234
615
...bella segnalazione,quello che però non dicono mai è se le loro cavie sono soggetti affettti da aga...particolare non indifferente per noi...
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
secondo me si, erano affetti da calvizia.Altrimenti che cosa applicherebbero a fare minixidil 5%???dubito che erano tutti soggetti che arrivavano da patologie differenti o effluvi da stress.
Il loro obiettivo è sconfiggere l'aga, quindi a parte l'RS, gli altri spectral puntano tutti contro l'aga.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,270
234
615
non sono d'accordo e dico che purtroppo da questa loro affermazione si capisce:

One of the most common questions we keep getting is in regards to the efficiency of Astressin-B used in a treatment to treat hair loss in Androgenic Alopecia patients. While I cannot release a great deal of specifics at this moment, rest assured this is being fully contemplated, particularity in this Parcel

da quello che posso capire io dice che non possono affermare un granchè al momento riguardo all'efficacia sull'aga ma che ci stanno lavorando sopra...magari ho capito male io e...
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se dicono che in 2 mesi i risultati sono migliori del solo minoxidil, staremo a vedere.Anche il DNC-N dicono che sia superiore del minoxidil, e lo affermano proprio sulla loro presentazione del prodotto.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
cmq in teoria l'f7 sul sito della ds ora può essere acquistato.. non ci resta che aspettare jonny
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ma questo Nanoxidil cos'è? Un derivato del Minoxidil o una molecola creata ex novo? Effetti collaterali? Ho letto un pò in giro ma non ci capisce bene. Qualcuno ne sa di più?
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Si sa solo per certo che dovrebbe avere effetti migliori del minox.. migliore penetrazione ma non ho ben capito se si tratta sempre di una sorta di minox o una molecola del tutto diversa
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
In teoria è tutta nuova.per me invece potrebbe trattarsi di un minox modificato.Vedremo quando lo avremo in mano.
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
http://www.121doc.it/press/curare-calvizie-astressina-b-spectral-f7-6374.html

.... dal 20/9 in America .. aspettiamo Jonny

cmq penso che per Dicembre inizieranno a circolare i primi commenti di chi lo sta usando....

Qualcuno ha visto aprire post di questo tipo in qualche forum Usa ?
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
non leggo buone cose.. http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=96898&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear