Spectral F7 e Spectral DNC N

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415




leggete qui...quindi sembra non esser minoxidil ai nanosomi...ma tutta un'altra molecola vero?

http://www.reuters.com/article/2011/08/02/idUS189058+02-Aug-2011+PRN20110802
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Blackhead ha scritto:




leggete qui...quindi sembra non esser minoxidil ai nanosomi...ma tutta un'altra molecola vero?

http://www.reuters.com/article/2011/08/02/idUS189058+02-Aug-2011+PRN20110802


è stato detto svariate volte....leggere le pagine precedenti del thread no eh?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415


ue' supergenio...stai tranquillo!

le ho lette eccome...ma non è nulla di definitivo e chiaro...quindi vatti a fare na camminata!
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Sera carissime Amiche ed Amici,

il primo dei 2 attesissimi Prodotti e in arrivo e sarà disponibile a partire da Venerd, la Versione Spectral-DNC-N.
Ecco l'Offerte:
-------------------------------------------
52-A <> Spectral-DNC-N (Nanoxidl 5%) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 32,50 €
-------------------------------------------
Come potete immagginarvi le Richieste sono tantissime,
tutti coloro che hanno già prenotato riceveranno il Prodotto riservato, quindi nessun Problema!

I Prodotti vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione è gratuita.

Metodo di pagamento, Bonifico bancario o PayPal.

le Prenotazioni e richieste del Listino oggiornato,
vanno inoltrate via E-Mail al seguente Indirizzo elettronico:
und.3.2.1.meins@web.de

L'Augurio a tutti Voi di una splendida Serata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Blackhead ha scritto:


ue' supergenio...stai tranquillo!

le ho lette eccome...ma non è nulla di definitivo e chiaro...quindi vatti a fare na camminata!


...addirittura?
se le avessi lette sul serio non faresti questa domanda dopo svariati articoli (molto + esaustivi del tuo) e mail della stessa DS Laboratories riportati da alcuni utenti lungo il thread.
Cmq è abbastanza chiaro è definitivo che il nanoxidil NON È MINOXIDIL + NANOSOMI
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
personalmente penso che aspetterò il parere degli utilizzatori di tali prodotti, se ne parlerà in primavera. A me sembra la solita trovata commerciale
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
e perchè mai? La DS Laboratories si è dimostrata un'azienda seria con prodotti innovativi e tra i più efficaci sul mercato
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
robbi76_ ha scritto:
e perchè mai? La DS Laboratories si è dimostrata un'azienda seria con prodotti innovativi e tra i più efficaci sul mercato


non assumo un prodotto se non conosco gli eventuali effetti collaterali, e cmq ho utilizzato quasi tutti i prodotti della DS, compreso dnc e dnc l. Spectral rs e lo shampo revita, due anni fa, per un anno, li usai integrandoli alla cura farmacologica. Praticamente effetti nulli su di me, dnc come un normale minoxidil, utilizzo da 4 anni il minoximen, da qualcke mese compro il kirkland, per via del prezzo sempre in aumento del minoximen. Ho utilizzato per 9 mesi il DNC e il DNC l per il frontale, su di me non hanno avuto l'effetto desiderato, o meglio non quello che promette la DS, specifico che non sono calvo, ripeto ancora, attendo prima i pareri di altri utilizzatori
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io ho deciso di provare il nanoxidil per almeno i canonici 3-4 mesi...
l'unica cosa ke mi lascia perplesso e la presenza nell'inci di coadiuvanti come taurina e adenosina, aminexil (ke ho provato con risultati nulli). Se il nanoxidil fosse efficace come dicono perchè associarlo a queste cavolate? cmq Speriamo.. come sempre
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Nick74 ha scritto:
io ho deciso di provare il nanoxidil per almeno i canonici 3-4 mesi...
l'unica cosa ke mi lascia perplesso e la presenza nell'inci di coadiuvanti come taurina e adenosina, aminexil (ke ho provato con risultati nulli). Se il nanoxidil fosse efficace come dicono perchè associarlo a queste cavolate? cmq Speriamo.. come sempre



bene, facci sapere, a me sa tanto di fattore crescina. In ogni caso, voi che provate, fateci sapere i risultati
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
La DS Laboratories si è dimostrata un'azienda seria con prodotti innovativi e tra i più efficaci sul mercato

A qualcuno sono mai ricresciuti i capelli con questi prodotti ?

Se no, sulla scorta di quali evidenze affermate che sono efficaci ?
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
[Antonio] ha scritto:
La DS Laboratories si è dimostrata un'azienda seria con prodotti innovativi e tra i più efficaci sul mercato

A qualcuno sono mai ricresciuti i capelli con questi prodotti ?

Se no, sulla scorta di quali evidenze affermate che sono efficaci ?


ma vedi, se vogliamo considerare il problema dell'efficacia si sa che alla fine purtroppo non c'è ancora niente che risolva la calvizie. Vogliamo parlare di aiuti in termini di ritardo della caduta? Ebbene utilizzando i prodotti DS personalmente non ho avuto vantaggi rispetto ad altri prodotti, ma qui si discute anche della SICUREZZA di certe molecole e degli eventuali effetti collaterali, non mi bastano le notizie rubate da qualche sito, ci vogliono davvero i riscontri. Farei volentieri a meno del minoxidil, ma non posso, vogliamo associare alla cura altre molecole sconosciute??? Il punto è questo, quanto è sicuro il nanoxidil??? e quanto è sicura l'astressina b che sarà contenuta nell'F7???
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Su quest'ultimo post concordo pure io.
Credo che gli effetti collaterali saranno riportati sul librettino interno.In ogni caso dicono che nanoxidil è stato studiato anche per non avere effetti collaterali stile minoxidil.
Sul DNC-N andrei quasi sul sicuro, sull'F7 vedo tanta nebbia e incertezza sulla sua utilità.(e non conosco effetti collaterali)
Tuttavia apprezzo gli sforzi della Ds, chi farebbe oggi queste cose innovative?? Credo nessuno.
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
Su quest'ultimo post concordo pure io.
Credo che gli effetti collaterali saranno riportati sul librettino interno.In ogni caso dicono che nanoxidil è stato studiato anche per non avere effetti collaterali stile minoxidil.
Sul DNC-N andrei quasi sul sicuro, sull'F7 vedo tanta nebbia e incertezza sulla sua utilità.(e non conosco effetti collaterali)
Tuttavia apprezzo gli sforzi della Ds, chi farebbe oggi queste cose innovative?? Credo nessuno.


queste cose le fa un'azienda che vuole guadagnare soldi, ma sull'effettiva efficacia? Io non metto in dubbio che la DS sia un'azianda seria, però i suoi prodotti, su di me e su un mio amico, hanno avuto i risultati o di un normale cosmetico, o di un normale minoxidil, niente di più, oltre al fatto di essere abbastanza costosi. L'unico prodotto ad aver migliorato la condizione dei miei capelli è stato, ed è tutt'ora, il La Science Serum, non fa miracoli, non blocca la caduta, ma su di me rallenta parecchio, lo applico a cicli di tre mesi, con pausa bimestrale. Uso Minoxidil 5%, Nizoral crema 2 volte a settimana, aminoacidi, vitamina B, vari prodotti per la cura dello scalpo. Curo molto l'alimentazione e faccio anche ginnastica facciale, vorrei che questi nuovi prodotti fossero sicuri ed efficaci, ma fino ad ora dalla DS non ho avuto risultati. Piccola nota: lo Spectral DNC L, quello in crema per intenderci, è stato l'unico prodotto, insieme al Crinagen, comprato nel 2007, a farmi irritare lo scalpo... risultati pari a zero per lo Spectral RS, normale minoxidil il DNC, Revita shampo mi seccava i capelli un po' come il revivogen, attualmente uso il Biokap shampo e fino a poco tempo fa quello che ritengo il miglior shampo in assoluto: NANO SHAMPOO del Dr. Proctor, anche nella formula Hair Regrowth Shampoo
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Di testimonianze ne esistono anche di positive, di cui alcune documentate da foto: http://www.regrowth.com/hairloss-forums/viewthread.cfm?f=6&t=24834
Questo è un utente che ha avuto risultati positivi con il DNC classico.

il discorso è sempre il solito .... è soggettivo il livello di risposta che ognuno ha verso queste sostanze... una volta inquadrate quei 5/6 principi attivi, possibilmente con studi o esperienze a sostegno, che hanno un loro xchè poi si deve sperimentare... in accordo con chi vi segue ovviamente e ben coscienti degli eventuali rischi

sul resto secondo me è ancora prematuro parlarne


 

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Ma lo spectral dnc-n andrebbe usato in una terapia dove c'è anche minox o solo singolarmente? Vorrei ordinarlo, ma non so se ordinare anche il minox 5% che già ho utilizzato in questi anni.