Spectral F7 e Spectral DNC N

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno Carissime Amiche ed Amici,

effettivamente si sta creando un pò di Chaos,
chiaramente siamo qui per discutere e questo fa parte del Gioco,
tuttavia bisogna cercare di rimanere obbiettivi,
si tratta di un Prodotto nuovo, ripeto: Testato e clinicamente rilasciato,
tuttavia prima di gridare al Miracolo, attendiamo la disponibilità,
attendiamo che il Prodotto come tantissimi altri Prodotti in precedenza sia provato,
e dopo di chè potremmo dare un giudizio sulla Qualità e sull'Efficacia.
Io sono il primo a riconoscere che è un Prodotto interessante,
però mi limito alla cautela, se invece direi che si tratta di un Prodotto eccezzionale,
servirebbe solo a far salire le Richieste che sono già tantissime,
penso che rimanere obbiettivi
ed attendere che il Tempo risponda a tutte le Domande e le Aspettative che abbiamo, sia l'Arma migliore.
Tutto ciò che si dice in ante prima è solo speculativo,
a conferma di ciò che dicevo in precedenza,
ecco la Risposta dei Produttore alla seguente Domanda:

1. How does astressin-B work when applied topically?

The exact mechanism of action of many compounds is not yet known, and the establishment of efficacy standards requires further clinical testing. Even the widely used agent minoxidil, employed for 30 years now, works by a mechanism of action not yet fully elucidated. When astressin-B first appeared in the scientific literature, associated with hair regrowth in mice, DS Laboratories added the peptide to its ongoing internal program of screening topical compounds with hair enhancement potential. Preliminary results for the peptide were favorable, so the company made it available to benefit customers. DS Laboratories believes that astressin-b will prove to be a useful topical therapy for many.

Cerco di tradurre, per coloro che preferiscono leggere in Lingua Italiana:

1. Come funziona l'astressin-B applicato localmente?

L'esatto Meccanismo d'azione di molti Componenti non è ancora noto, e per conoscere l'Efficacia sono necessari ulteriori test clinici. Anche il Minoxidil dopo 30 Anni di miglioramenti continui,
lavora con un meccanismo d'azione non ancora completamente chiarito.
DS Laboratories è convinta che l'astressin-B sia utile per il Trattamento topico.

Questo in sintensi la Traduzione del Testo.

Appena avrò disponibilità del Prodotto ed Offerta,
lo comuniccherò immediatamente!

A tutti Voi l'Augurio di una spledida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907


 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
prodotti nuovi/innovativi + aspettative + mancanza di info + ... = entropia [:)]

secondo me è abbastanza normale che accada.

C'è da dire anche che non mi pare di aver visto interventi dei Moderatori/Amministratori del forum sull'argomento per dare feedback o per guidare la discussione (semplice osservazione la mia).



 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve carissimo Gapier,

tutto sommato, e chiaro che si discute, siamo qua per questo,
inoltre mi sembra che siamo tra Persone civilissimi, quindi mi sembra tutto in piena regola.

l'Augurio di una spledida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Assolutamente daccordo con te.... l'educazione ed il senso civico io le do per scontate.


cmq
Quello che mi piace di questo forum e che non si può muovere una foglia in campo capelli ed affini che qua trovi subito, o poco ci manca, info
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
....in effetti carissimo Gapier,

ci sono fortunatamente Utenti molto preparati
e quindi lo scambio di Opinioni e molto interessante,
anche se come giustamente facevi notare, l'assenza di un Moderatore è un vero peccato!

Carissimo Andrea,

lo Spectral-DNC basato su Principi attivi diversi dello Spectral-DNC-N, permarrà disponibile.

l'Augurio di una spledida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Mi sembra che negli anni abbiamo testato decine e decine di prodotti.
Quindi anche questi sono da testare prima di smontarli a pezzi.
Novita',nessun feedback,nessuna certezza sulla composizione.Attendiamo di averli tra le mani e poi come sempre e' successo testiamoli e tiriamo le conclusioni.
Cerchiamo di creare una discussione costruttiva,non una cozzaglia di cose messe a casaccio

Come sempre un grazie a Jonny che porta sempre novita'!!!

ciauzzz[8D]
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Seguendo le indicazioni di Proxy provo a fare il riassunto delle puntate precedenti per consolidare le info disponibili ad oggi:

La DS è in procinto di lanciare 2 prodotti nel campo delle lozioni:

1) Spectral F7, contenente astressina-B che abbiamo visto avere una certa efficacia su topi di laboratorio modificati geneticamente ma con una modalità di assunzione sistemica (esistono studi riportati in topic a riguardo nel forum. Questo topico è in uscita ad Ottobre e Jonny sta lavorando per ottenere una buona offerta da proporre (sul alcuni web risulta già in listino a 38 $). Sembra inoltre che sia stato fatto un trial tra fine 2009 ed inizio 2010 da parte della DS ma non ci sono info sui risultati e non c'è assoluta certezza che sia stato fatto proprio per l'F7.

2) Spectral DNC-N, contenente una nuova molecola nominata nanoxidil (non collegata al prodotto della farmacia S. Antonio)che nelle spiegazioni della DS dovrebbe essere altra cosa rispetto al minox e con una maggiore efficacia. Non sostituirà l'attuale DNC. Al momento non si sa quando sarà disponibile ed anche in questo caso Jonny sta lavorando per noi.

Questo è l'as is, altre info/dati non ci sono xcui non ci resta che aspettare continuando a monitorare il web.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi,qui di seguito il rapporto sul trial eseguito dalla ds sull'astressin b,vogliate scusarmi se è un po lungo e tradotto con google,ma è molto chiaro,

Quote

Giusto in tempo qui è un aggiornamento sui progressi in corso del progetto;
Attualmente abbiamo 3 distinti sottogruppi in Parcel A, che vengono date dosi diverse del composto, mentre loro stanno rispondendo al trattamento, l'impatto è significativamente diverso. Poiché la dose diminuisce i risultati anche diminuire. Non c'è differenza sostanziale tra la metà degli livello di gruppo e il gruppo che sta prendendo il più alto dosaggio.
Per quanto riguarda la più alta del gruppo, il 91% dei soggetti hanno mostrato un recupero completo, il che significa che la conta dei capelli è un par al gruppo di controllo isolato. L'8% dei soggetti rimanenti stanno mostrando una significativa ricrescita, mentre l'1% sta mostrando ricrescita moderata.

A metà degli livello di gruppo l'85% dei soggetti hanno mostrato pieno recupero, il 13% mostrano una significativa ricrescita, 2%, stanno mostrando la ricrescita moderata.
Nel gruppo di dosaggio più basso del 31% dei soggetti hanno mostrato pieno recupero, il 10% dei soggetti rimanenti dimostrare una significativa ricrescita, il 41% stanno mostrando la ricrescita moderata, e l'8% dei soggetti non hanno mostrato alcun segno di ricrescita a tutti.
Una nota interessante è che ogni soggetto soffre da sindrome di Cushing ha mostrato pieno recupero, a prescindere dalla dose che fu dato, ci soffermeremo più su questo nella prossima relazione.
All'interno dei pacchi B ci sono 5 sotto-gruppi, ciascuno dei quali è data la stessa dose del composto. Questi gruppi sono stati divisi i livelli di CRF. Noi non possiamo entrare in risultati specifiche su questo pacco dal momento che siamo ancora a elaborare tutti i dati.
Ho chiesto a Sarah di inviare un rapporto complementare sulla Parcel B e C di questa settimana, lei sarà anche incentrato sulle seguenti questioni: I livelli di cortisolo, Perché questo esperimento è rilevante di pazienti con alopecia androgenica e gli effetti collaterali, quindi rimanete sintonizzati.
ps potreste aver notato il nome di Norma nel titolo del post, è l'interno codice che abbiamo dato al nostro progetto di ricerca, una mera banalità ai più, ma significativo per noi perché è un omaggio a qualcuno molto caro al nostro team che è scomparso lo scorso anno.

Related Posts
Unquote
saluti
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
E' estratto da qui http://www.hairloss-research.com/hair-loss-latest-research/astressin-b/

non vorrei fare il guastafeste ma da quello che ho capito io:
1) non sono trial su umani
2) il composto è iniettato
3) la schedulazione del test su umani volontari è prevista da dicembre 2011 fino a Marzo 2012

Il tutto sembra cmq puntare solo sull'assorbimento sistemico.

Per me questi trial non c'entrano con l'F7 (se vi spulciate i commenti trovate anche qualcuno che chiede info a chi segue il trial proprio sull'F7)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...ok siamo d'accordo sul fatto prima bisogna usarli e poi vedere etc etc...d'accordissimo... però partire senza un minimo di sostegno alle spalle non è granchè come inizio...
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Se andate su Hair loss,il sito americano,c'è un certo daniel khesin della ds laboratory che risponde ai vari quesiti che gli vengono posti dal forum.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
questa secondo em è la parte che ci interessa di più..anche se alla fine non dice granchè:
One of the most common questions we keep getting is in regards to the efficiency of Astressin-B used in a treatment to treat hair loss in Androgenic Alopecia patients. While I cannot release a great deal of specifics at this moment, rest assured this is being fully contemplated, particularity in this Parcel.
Since most of the data on this particular parcel is still volatile, as it’s an ongoing experiment, we cannot release a lot of information, but we can safely publish the following preliminary data:

• So far the side effects have disappeared after the treatment has stopped on all sub-control groups.
• An unspecified percentage of subjects who had the treatment interrupted started losing hair again.
• An unspecified percentage of subjects who had the treatment interrupted did not start losing hair again
• High dosages of the compound increase significantly the noted side-effects
• High dosages of the compound did not increase the overall efficiency of the compound

 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io vorrei appunto sapere quali sono i possibili effetti collaterali su astressina B, non credo no ce ne siano.per questo motivo lo proverò quando qualcuno prima di me ci sarà passato.ehehe
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
io vorrei appunto sapere quali sono i possibili effetti collaterali su astressina B, non credo no ce ne siano.per questo motivo lo proverò quando qualcuno prima di me ci sarà passato.ehehe


quoto
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
elisir06 ha scritto:
io vorrei appunto sapere quali sono i possibili effetti collaterali su astressina B, non credo no ce ne siano.per questo motivo lo proverò quando qualcuno prima di me ci sarà passato.ehehe


gli effetti collaterali nella sperimentazione sui topi trattati con iniezioni di astressin-b sono stati: ipersonnia aumento della salivazione e ad altissimi dosaggi gravi disturbi gastrointestinali

trovate tutto quì:
http://www.hairloss-research.com/hair-loss-latest-research/astressin-b/