Scheda personale di utentenuovo

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265

Ragazzi, sulla base della vostra estesa esperienza in ambito capigliature secondo voi (con occhio estetico e cosmetico) la mia capigliatura risente di molte regioni atrofiche/vellus o sono un caso in cui i capelli sono in fase di miniaturizzazione, ma comunque senza atrofia? (In alcune foto i capelli sono sporchi di minoxidil)

PS: non è un richiesta di chiarimenti sulla terapia, ma solo una richiesta "visiva" grossolana
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265

Ragazzi, sulla base della vostra estesa esperienza in ambito capigliature secondo voi (con occhio estetico e cosmetico) la mia capigliatura risente di molte regioni atrofiche/vellus o sono un caso in cui i capelli sono in fase di miniaturizzazione, ma comunque senza atrofia? (In alcune foto i capelli sono sporchi di minoxidil)

PS: non è un richiesta di chiarimenti sulla terapia, ma solo una richiesta "visiva" grossolana
Ho abbastanza problemi a formare una piega data la finezza generale e lo "svuotamento" della capigliatura
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Ciao ragazzi.
Uns curiosità sul prp, mesoterapia e compagnia bella: sono pratiche che per sortire risultati vanno svolte a vita o solo in periodi circoscritti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Sono terapie ancillare di supporto
Specie il prp in molti te lo propongo come risolutivo,ma non è così e deve essere ben valutato il suo uso
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Buonasera ragazzi, perdonatemi se torno "sempre" su tematiche considerabili "stupide", ma l'altra sera ad un concerto molto probabilmente mi è finito un mozzicone di sigaretta dietro (sulla nuca); non ho sentito dolore da scottatura, ma essa potrebbe danneggiare capelli e follicoli eventualmente? (La gente non conosce la decenza e si mette a fumare nei locali chiusi, vabbè......)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Hai ustioni??
Immagino di no,ricordati che il bulbo del capello e' sotto la cute,il capello e' la parte morta dello stesso