Risultato con minoxidil?

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
Ma il minoxidil da risultati oppure no? A voi?? Esiste qualche pagina con foto del prima e dopo?? Parliamo di minoxidil al 5%
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
Ho iniziato da un mesetto, spero funzioni perché realmente non ho capito se davvero fa qualcosa
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
Si lo so, ma volevo capire se nei prossimi mesi c’è qualcosa, magari qui c’è qualche prima e dopo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si lo so, ma volevo capire se nei prossimi mesi c’è qualcosa, magari qui c’è qualche prima e dopo
Non basarti sulle foto, non tutti siamo uguali, può esserci ricrescita come no... dipende.
Non ti resta che avere fiducia nel minox, senza mai sospenderla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Ho ripescato un'po' di vecchi tuoi post del 2007

Sei stato attivissimo e soddisfattissimo per un paio di anni,poi sei sparito.
Ma attualmente come stai messo??
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
Ciao sono stato un frequentatore accanito di questo bellissimo forum, in questo periodo sono ritornato anche perché è sempre interessante. Mi ero allontanato andando su belli capelli ho fatto 5 anni fa una strip e poi una fue con tesauro con eccellenti risultati. Ho sempre fatto cure con minoxidil restax anacap msm biotina ecc...
attualmente a 40 anni non mi posso lamentare, ho i capelli lunghi a metà schiena sono abbastanza sani.
Ultimamente sto accusando una caduta dato il periodo è colpa mia che da giugno avevo abbandonato tutto, adesso sto pagando, spero e Penso che pian piano recupero....
Passavo da qui per vedere novità e altro
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy