fina e l'impotenza

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
non fare lo sbaglio che fanno molti che incomiciano a comprare prodotti inutili e fare minestroni tra varie sostanze;metti da parte 80 euro e vai da un medico esperto in capelli e chiedi delucidazioni del caso come per esempio non vuoi una cura troppo impegnativa all'inizio, vuoi prendere fina a giorni alterni ecc.
per esperienza ti dico anche se non fai visite ogni 4 mesi o 6 mesi come ti chiedono non fa niente ma una volta l'anno te lo consiglio perche riesci a monitorare i tuo capelli
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
uso già minox vorrei abinare fina perchè la situazione non è delle migliori

sicuri per l'impotenza?..potrei dividere la pasticca in due per iniziarre?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
poveri noi in mano a sti medici!....il mio non è meglio [:(]
però almeno a me dopo mia insistenza,dopo averlo diciamo stutato visto che sul campo cure capelli pare proprio fossi più preparato di lui ha cambiato atteggiamento e l'ha messa più su un tono leggero dicendo che nel caso fossi sfortunato bla bla.....se ero il povero disinformato totale grazie a lui non ero a prendere finastid diviso 4
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
lo so però io vorrei prendere mezza pasticca di propecia o,5,
cosa ne pensate?..
fa sempre effetto?

chi lo ha usato in questa posologia?
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
0.5 è effice. Studi dimostrano che è quasi come 1 mg. La differenza è impercettibile
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
ragazzi sempre stessi discorsi! E' TUTTO SOGGETTIVO! E' STATO DETTO MILIONI DI VOLTE!
cmq 0.5 t dovrebbe dare risultati!
io a 4 mesi con proscar/4 e minox sto avendo ottimi risultati!
nn preoccuparti per la fina, difficilmente avrai sides...[:)]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
infatti ragazzi credo proprio di prenderla,,
uso anche il fosfatidico

e degli integratori di sola bohemeria nipononivea 300 mg al mattina,
2 o 3 di kmax anti-dht alla sera..

seprendo fina tolgo gli integratori o come potrei muovermi?..

nellos

nellos
 

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
mi chiedo xkè sentire un'altro parere... se un dermatologo ti dice una cosa e uno l'altro.. a chi dare ragione?!?!?!? meglio rischiare tali controindicazioni x i capelli??? questo il vero poblema....
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi mi date una mano?
chi già usa con fina posso continuare con bohemeria nipononivea e kmax antidht-

in che posologie?
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
puoi contuinuare ma non ti aspettare i medesimi risultatio ella finastereide


Non è vero del tutto quello che dice il dottore si puo' provare a prendere la nipo dopo anni di fina per vedere di avere un mantenimento
 

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
allora, taccolone, le cose stanno cosi': propecia causa impotenza ma non è totale ed è temporanea. Interrotto il trattamento, si torna in forze dopo poche settimane,e dopo alcuni mesi si torna perfettamente normali come prima del trattamento (dipende da quanto tempo hai usato fina).
Una volta stabilizzata l'alopecia (ammesso che succeda) puoi mantenere i risultati con nipononivea. Molti utenti hanno fatto in questo modo e si sono trovati bene (compreso il sottoscritto).
La presenza del medico non è tanto importante per la prescrizione del farmaco (lo prescrivono tutti, figurati) ma per l'appoggio clinico prima, durante e dopo il trattamento (analisi del sangue). In ogni caso uno vale l'altro.
p.s. certo, il discorso è diverso se l'assumi per 100 anni.
Ciao
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
macchè dici....[B)][B)] propecia non causa impotenza neanche temporaneamente...[B)][B)] [B)][B)] [B)][B)] [B)][B)]


c
i
a
o
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
Matteo prima di pontificare giudizi , specifica magari che si tratta della tua opinione personale, non credo che tu veda quotidianamente i pazienti che seguo ,e che tu possa affermare certe cose per esperienza personale con cognmizione di causa , abbi pazienza ma mi sembra che di dottori senza laurea in giro ce me siano anche troppi. Non mi venire a dire che lo'hai letto qua e la perche' la storia non regge.
saluti