fina e l'impotenza

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Dottore sent a

sono andato dal mio medico e gli ho chiesto se potevo prendere la finasteride e mi ha detto che porta impotenza e quindi non saprei cosa fare
e mi ha detto che il Proscar non me lo prescriverebbe perchè la pasticca non deve essere divisa perchè non sempre si assumono le stesse quantità

non saprei cosa fare

ho un pò paura di questa impotenza

aspetto vostri consigli rgazzi


ah mi ha detto di mettere il minox e già lo metto e mi ha detto che andrebbe bene così, perchè la fina è troppo forte...bo
ho alopecia androgenetica mio parenti calvi
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265