Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

jantax

Utente
7 Maggio 2015
10
0
5
La combinazione dei tre prodotti del GOL con il minox come deve essere usata? Prima metto il minox e appena la cute si asciuga applico i tre prodotti del GOL (alternandoli)? Va bene in questo modo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Sì io farei così, prima il minox poi a rotazione uno dei tre prodotti, oppure se usi il minox la sera la lozione sarebbe da mettere la mattina o viceversa.

Ciao

MA - r l i n
 

jantax

Utente
7 Maggio 2015
10
0
5
Perfetto, grazie Marlin.

L'unica cosa è che al momento io non sto usando un minox industriale ma una lozione del dermatologo (idrocortisone butirrato 0,08% minoxidil 2% cetirizina 0,4% progesterone 0,6% ciclosilicone pentamero 16% alcool 96 q.b.a 100) va bene uguale o cambia qualcosa?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ho appena acquistato il reglandin extra..vorrei sapere se e' normale che puzza in questo modo..e mi.sono ritrovato con.le mani macchiate senza che si vuole.togliere...

c'e dunque la probabilitá che mi ritrovo con la testa colorata di.giallo senza che si tolga ?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Puzza è normale....non è normale che non vada via dalle mani,il mio farmacista a furia di proporlo mi ha convinto a prendere una boccetta.Vediamo tra tre mesi cosa succede ...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ciao
stavo riflettendo un po sul reglandin che utlizzo da 2 mesi circa.
lo applico tutti i giorni o a volte un po meno poiche alterno con la lozione N.

Le valutazioni sul prodotto ad oggi non sono per niente incoraggianti:
-ricrescita zero
- mantenimento non sono sicuro
- tempie peggiorate
-ispessimento zero

vorrei sapere se qualche altro utilizzatore ha avuto dei risultati e di che tipo?

inoltre leggendo un po ho notato che c'era qualche utilizzatore che ha potuto riscontrare dei sides.
mi ha un po sorpreso la cosa, soprattuto perche non a caso nell ultimo periodo ho notato di avere qualche leggero sides, non ne sono ancora certo e se sia correlabile la cosa..

Pero come spiegare questa coincidenza.. e ammettiamo che ci sia qualche correlazione con il prodotto come spiegherebbe questo Marlin?
vorrei il suo parere..

grazie per le risposte..

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Per i sides ci credo poco che siano dovuti al Reglandin, i sides se uno sta attento ci sono anche senza prendere nulla di topico e di sistemico.

Quanto all'efficacia a due mesi io proseguirei se la situazione non precipita in modo grave perché i risultati anche con i farmaci come il minox si vedono su 4-6 mesi e di solito sono tanto più pronunciati tanto più all'inizio ci sono stati peggioramenti.

Io dal Reglandin ho avuto solo mantenimento e scalpo perfetto, qualcuno si è accontentato di quest'ultimo e su questo ha creato la base per dei miglioramenti ottenuti con minox e/o fina.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
Per i sides ci credo poco che siano dovuti al Reglandin, i sides se uno sta attento ci sono anche senza prendere nulla di topico e di sistemico.

Quanto all'efficacia a due mesi io proseguirei se la situazione non precipita in modo grave perché i risultati anche con i farmaci come il minox si vedono su 4-6 mesi e di solito sono tanto più pronunciati tanto più all'inizio ci sono stati peggioramenti.

Io dal Reglandin ho avuto solo mantenimento e scalpo perfetto, qualcuno si è accontentato di quest'ultimo e su questo ha creato la base per dei miglioramenti ottenuti con minox e/o fina.

Ciao

MA - r l i n


Marlin perché dai per scontato che non possa dare sides?

Gli anti dht contenuti nel prodotto non possono influire?

Per quanto riguarda i miglioramenti ka tua risposta non lascia ben sperare sull efficacia del prodotto...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Gli anti-dht naturali e per di più topici non me li vedo proprio dare sides sistemici.

E' uno dei migliori prodotti antinfiammatori in circolazione, probabilmente il migliore tra quelli naturali, questa azione sta alla base della possibilità di ricrescita dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
Gli anti-dht naturali e per di più topici non me li vedo proprio dare sides sistemici.

E' uno dei migliori prodotti antinfiammatori in circolazione, probabilmente il migliore tra quelli naturali, questa azione sta alla base della possibilità di ricrescita dei capelli.

Ciao

MA - r l i n


Marlin se i naturali agiscono emulando i farmaci in maniera più blanda..dimmi se sbaglio:

Le cose sono due o non hanno efficacia poiché non riescono a far il proprio dovere a causa della loro potenza minima.. che equivale a zero risultati e ovviamente zero sides..

La seconda opzione e' che i naturali funzionano in maniera più leggera e sono più lenti nei risultati possibili..
Che equivale a risultati e se presenti sides minimi..


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
I sides non sono garanzia di efficacia, questo l'abbiamo verificato di continuo.

La seconda è più vicina alla realtà, però va detto che in molti casi i naturali sembrano NON funzionare allo stesso modo dei farmaci, ma probabilmente funzionano allo stesso modo dei farmaci quando danno mantenimento come i farmaci (ovviamente sul lungo periodo, non ha molto senso parlare di mantenimento su un mese o due).

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
in effetti ancora ad oggi non mi è chiara molto la cosa , ovvero che bisogna continuare nel lungo periodo per avere un mantenimento o dei risultati..

ma la domanda è se nel durante si sta perdendo quello che si ha in testa,
mi chiedo come poi si puo avere un mantenimento se gia si è peggiorati ?
cioè di certo non rispunteranno dei capelli dove sono caduti durante il trattamento ?

ti ringrazio per le tue delucidazioni..

ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
La cosa è invece chiara, l'aga non procede in tempi di pochi mesi per parlare di mantenimento con una cura devi usarla su tempi più lunghi, pensa che per la massimizzazione degli effetti dei farmaci si parla di due anni, mentre per i naturali si chiedono spesso risultati in un mese o due...(non è una cosa logica).

Se si peggiora in poco tempo e con l'uso di una sostanza si può anche pensare a una caduta indotta che è abbastanza tipica col minox. I capelli cadono nel giro di due mesi, ma nei successivi ricrescono.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ti ringrazio per la risposta..
Ma non e' solo il minoxidil Che dava caduta indotta..non di certo i naturali..

Ultima domanda ci sono studi fatti Che provano risultati per quanto rigurda queste lozioni del GOL?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Io parlavo in modo generale, se tu usando il solo Reglandin hai peggioramento improvviso ti conviene comunque andare un po' più in là con le applicazioni, perché il peggioramento non può essere dovuto ai principi attivi che usi. Potresti al contrario essere un buon risponditore proprio a queste sostanze, il minox da la tipica caduta indotta, ma questa è possibile con varie sostanze quando agiscono in modo ottimale.

C'è uno studio che qui abbiamo illustrato sulla Nigella che è una componente importante del Reglandin, poi c'è il famoso caso documentato dell'areata e un caso analogo più recente di cui non ho documentazione. Non ci sono casi negativi, chi parla male del Reglandin si lamenta che non cambia la situazione, altri continuano a usarlo con soddisfazione.

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
412
63
265
Ciao a tutti, mi sto trovando sempre bene con la lozione con il cyperus rotundus e hinoki nel vitatonic e reglandin a parte (mantenimento e piu spessore)e non intendo smettere. Volevo sapere se qualcuno sa se il gol stia preparando o meno qualche lozione liposomiale.
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Sì la stanno preparando, ma sono un po' frenati, vorrebbero testarla a lungo, perché con l'attuale normativa le nuove formulazioni hanno un costo di notifica piuttosto elevato.

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
412
63
265
:-( devono trovare sempre un modo per complicare le cose in Italia.
Credo che allora se ne riparli per l'anno prossimo se ancora deve iniziare la fase di test.
Con il cyperus e l'hinoki come ti sei trovato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
La fase test l'hanno iniziata (io ne ho due...), comunque la normativa è quella europea non specifica italiana (la ns era molto più permissiva).

Cyperus e hinoki li sto usando, avevo speranze maggiori, ma sicuramente stanno contribuendo al mantenimento della situazione.

Ciao

MA - r l i n
 

funk87

Utente
31 Agosto 2016
3
0
5
Sto usando i prodotti GOL da poco più di un mese ma continuo a chiedermi del perchè per barba e sopracciglia consigliano Auxilia e non consigliano Reglandin + Nivatrix.
Qualcuno conosce la risposta?