Presentazione e Richiesta consigli

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Nessuno..ma così vedi se sei allergico al solo Minox
ma non credo di essere allergico al minoxidi Proxy, credo di avere una particolare sensibilità in generale ai cosmetici e alla lozione.
Comunque se sono allergico vedrò la stessa reazione con il foam
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
ma non credo di essere allergico al minoxidi Proxy, credo di avere una particolare sensibilità in generale ai cosmetici e alla lozione.
Comunque se sono allergico vedrò la stessa reazione con il foam
-Appunto ma almeno sai che è quello
-se usi gli altri attivi a parte, idem

usati separatamente puoi avere qualche indizio in più
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
-Appunto ma almeno sai che è quello
-se usi gli altri attivi a parte, idem

usati separatamente puoi avere qualche indizio in più
Non so se il dottore può prescrivere la lozione senza la visita.
Fsccio una cosa alla volta altrimenti spendo 200 euro di cura XD
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Ma infatti devo fare una cosa alla volta.

Adesso prova il minox,se non va con quello , secondo me è quello
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
ah male male allora aahah.
Mi trovo bene con la polverina però volevo qualcosa da usare prima di asciugarli per definire almeno un pochino i ricci, niente di aggressivo.
Hai qualche consiglio?
Tipo qualcosa del genere:
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Kamil come va il diradamento?
ciao vellus, ho riscontrato peggioramenti nel corso degli ultimi mesi, però sto vivendo male la cura anche per una sorta di irritazione che non va via (se leggi la scheda c'è tutto).
Magari nelle prossime settimane posto delle foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
ah male male allora aahah.
Mi trovo bene con la polverina però volevo qualcosa da usare prima di asciugarli per definire almeno un pochino i ricci, niente di aggressivo.
Hai qualche consiglio?
Tipo qualcosa del genere:
Secondo me se aggiungi la polverina sopra questo che è già un definitore,fai un pastrocchio essendo la polverina molto appiccicaticcia
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Secondo me se aggiungi la polverina sopra questo che è già un definitore,fai un pastrocchio essendo la polverina molto appiccicaticcia
Non so volevo provare...
Considera che io metto pochissima polverina, quindi non sento molto l'effetto appiccicoso.
Comunque vorrei giusto qualcosa da usare a capelli bagnati per definire i ricci, nulla di fissante o aggressivo.
Se ti ricordi usavo già una schiuma ma quella fissa ed è tanto "unta".
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
@proxy ciao Proxy, mi è arrivato il Regaine foam, ma come lo applico? XD
Il dottore ha scritto 2ml al giorno, come li calcolo?
A capelli lunghi credo sia difficile applicarlo (sul vertex no perché son parecchio diradato)
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
da quello che ho capito devo mettere la schiuma nel tappo, o comunque applicare una quantità pari al volume del tappo. per poi spalmarlo nelle zone diradate con le dita( il meno calde possibile altrimenti si scioglie in mano).
Il calcolo della quantità mi risulta un po' difficile, devo spalmare finché non si toglie la schiuma?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Sempre la solita storia, applichi quello che ti serve stop.(metti una noce sulla mano) . Ovviamente sul capello lungo è impossibile da applicare.. quando è uscito ed era l'unico commerciale senza glicole (15 anni fa),molto lo mettevano nel tappo, aspettavano che si sciogliesse ed applicavano con pipetta
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Sempre la solita storia, applichi quello che ti serve stop.(metti una noce sulla mano) . Ovviamente sul capello lungo è impossibile da applicare.. quando è uscito ed era l'unico commerciale senza glicole (15 anni fa),molto lo mettevano nel tappo, aspettavano che si sciogliesse ed applicavano con pipetta
ok metto una noce alla volta e ripeto finché non copro l'intera area.
Ho i capelli lunghi ma sul vertex riesco a metterlo, al massimo ungo un pochino ma tanto lavo i capelli tutti i giorni.
Sul front sarà più complicato però Proxy non ho molte alternative, devo per forza provare il Foam.
L'idea della pipetta non sembra male, magari chiedo anche al dottor Gigli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Sui capelli Lunghi scioglierlo è l'unica soluzione,la schiuma è tropo densa altrimenti
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Sui capelli Lunghi scioglierlo è l'unica soluzione,la schiuma è tropo densa altrimenti
Dici che non vado a compromettere il funzionamento del foam?
Ieri ho fatto la prima applicazione, sul front sarebbe sicuramente più comodo scioglierlo