per tutti...........leggete!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
purtroppo dobbiamo accettare che senza i capelli buona parte dell estetica va a farsi fottere anche se siamo o eravamo belloni
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ok mi arrendo. Avete vinto voi. D'ora in avanti cercherò di riconsiderare le mie sfortune (vale a dire l'assoluto disinteresse delle ragazze nei miei confronti, nonchè il mio completo disgusto nel guardarmi allo specchio con questi pochi capelli in testa) alla luce del fatto che Freddy Ljungberg, Bruce Willis o qualche altro palestrato attore calciatore imprenditore figlio di pu***na sta benissimo anche senza capelli! Contenti? Dio benedica la calvizie, allora (e Bruce Willis, santo patrono di questo sito).
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Ok mi arrendo. Avete vinto voi. D'ora in avanti cercherò di riconsiderare le mie sfortune (vale a dire l'assoluto disinteresse delle ragazze nei miei confronti, nonchè il mio completo disgusto nel guardarmi allo specchio con questi pochi capelli in testa) alla luce del fatto che Freddy Ljungberg, Bruce Willis o qualche altro palestrato attore calciatore imprenditore figlio di pu***na sta benissimo anche senza capelli! Contenti? Dio benedica la calvizie, allora (e Bruce Willis, santo patrono di questo sito).

Possiamo anche piangerci addosso per tutta la vita, senza cercare mai di viverla, sta' vita.
Meglio come alternativa, no?
Saluti a tutti!
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
mat ma sei così male che le donne non ti filano completamente?
descriviti e non dico solo di capelli ma anche di fisico, denti, e se hai mai pensato di rasarti a zero
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
personalmente parlando un uomo pelato non lo degno neppure di uno sguardo...


Neppure io.

Mi fà piacere sapere che non sono l'unico al mondo ad avere problemi.

Adesso capisco perchè questa società a deciso di giocare al massacro.
Una società che ritiene importante non tanto quello che si dice , ma soltanto il colore dei denti, è una società che non ha più nulla da insegnare. Ha fallito su tutto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
0
615
Bè a parte tutto se uno ha i denti tutti gialli incrostati sinceramente non merita manco uno sguardo, ke skifo, i denti se li può pure lavare o una pulizia dei denti ogni tanto non fa male!
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
ehi ragazzi ma guardate Picasso!!
era pelato ma con le donne aveva pure un gran successo.
Picasso era puro S T R O N Z O forte!!
le trattava a pesci in faccia.

cmq generalizzare non serve a nulla.
è vero che molto spesso ci sono lati del carattere che ci fanno assomigliare ma siamo tutti diversi nell'uguaglianza.

...certo dire delle frasi del tipo: siate dolci, carini, intelligenti, è un po' una bella provocazione...
c'è chi ha la fortuna di avere i capelli, ma c'è anche chi ha la fortuna di NON avere i capelli!

e poi... la Bellezza:
tutti sappiamo che la bellezza è insita in ognuno di noi e anche se piccola e flebile si può intravedere perfino in Adolfo Hitler.

...certo è però che certe persone sono PIù belle:
fate un confronto
PLatinette e Giovanna Mezzogiorno.
chi è più bella?
io o Brad Pitt.
chi è più bello?

...nanturalmente io e platinette siamo Belli dentro! ahahahah ma questo non è di conforto!!
hihihihi

hasta la ralatività siempre!!
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Bè a parte tutto se uno ha i denti tutti gialli incrostati sinceramente non merita manco uno sguardo, ke skifo, i denti se li può pure lavare o una pulizia dei denti ogni tanto non fa male!


lo sai ke esistono i denti a pasta gialla?
non è sempre tartaro ciò che luccica!! ;)