Per stimolare le proteine wnt.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x marlin

puoi dare un'occhiata a questo prodotto (gel d'aloe) mi sembra ricco di sostanze utili fra cui il fucus

PDF] GEL D’ALOE VERA 96% rinnovante e idratante

gel d'aloe 96% cell renewing della bioearth

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Interessante, direi da provare, ma tieni conto che tutti quei principi attivi non possono poi trovare tanto spazio per ciascuno in una composizione del genere.

In altre parole, non rinuncerei per questo a mettere il sale (di iodio o di litio) e pure l'MSM.

Ciao

MA - r l i n
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
no a me serviva solo per sostituire al limite il gel d'aloe adesso che mi sta finendo ma il sale iodato soprattutto e poi l'msm li tengo fissi grazie ciao
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Cmq secondo me quella sensazione al tatto effetto barba di un giorno, era dovuta non tanto ad effettivi capelli sani che erano cresciuti, quanto proprio ai depositi che puo' lasciare il preparato sulla cute. E' capitato a me proprio oggi.. ma basta uno shampoo e passa l'entusiasmo [|)]
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Ho comprato il gel d'aloe della bioearth quello con anche il fucus adesso faccio così : mattina e pomeriggio gel d'aloe normale + msm per provare da solo questo miscuglio che era quello con cui avevo iniziato poi pranzo e cena gel d'aloe bioearth + sale iodato

x matthew
l'effetto barba rasata di un giorno erano proprio capelli che spuntavano perchè ho avuto modo di osservarli tipo microscopio solo che fino adesso non hanno la forza di crescita dei capelli normali - un millimetro al mese - per me niente di rilevante al momento, solo che noto che altri capelli stanno spuntando.

Aspetto di capire se questi capelli hanno la forza di trasformarsi in capelli veri e se questo trattamento è in grado di contrastare l'aga che nel tempo è stata capace comunque di friggere molti miei capelli che vi assicuro erano spessi e forti...la vedo difficile ma tentare non nuoce.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Io da circa un mese ho fatto una zozzeria del genere...
Aloe vera gel ESI +
sale iodato +
Fucus TM +
Propoli TM
Lo metto la sera un'ora prima di coricarmi e lavo normalmente la mattina con shampoo delicato.
Risultati? Niente, solo che la mattina, prima dello shampoo, con una bella spazzolata per eliminare i residui, l'estetica non è male, c'è un certo ingrossamento del fusto.
Per il momento è tutto, da merlin per Ieson, a voi studio.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Perfetto Mago, anch'io trovo un'ottima resa esteica, ma questo mi porta a non sciacqure via tutto la mattina, piuttosto mi pettino e mi ripettino e i capelli si riprendono in modo accettabili restando molto più robusti, tanto che quando non l'ho messa qualcuno mi ha ricordato i miei diradamenti, mentre oggi che ce l'ho in testa la stessa persona mi ha chiesto se mi sono ricresciuti i capelli[:)]

Come farne a meno d'ora in poi ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
mi sbaglierò o forse è una mia impressione ma mi sto sempre più convincendo del fatto che su di me funzioni meglio gel d'aloe + msm piuttosto che gel d'aloe + sale d'altronde precedentemente mi sembra si era parlato dell'uso del sale di litio e il DMSO di cui l'msm è il suo derivato, proprio riprendendo l'uso di questa miscela, in singolo questa volta, leggermente maggiorata con il gel d'aloe della bioearth che contiene tra le altre anche il fucus rinoto un buon miglioramento riquantificabile nell'effetto al tatto di capelli spuntati quindi per il momento continuo in questa direzione.
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
PER MARLINNNNNNNNN secondo te quanto tempo deve intercorrere tra l'applicazione del minoxidil e quella della lozione x WNT a base di Aloe vera gel + sale iodato + Fucus TM , senza che si perda i benefici del Minoxidil?????????????
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
esiste buonissimo l'msm della celfood.
http://www.eurodream.net/site/prodotti/prodotti.asp?ID=3&PADRE=CELLFOOD
un pòcostoso ma ad elevata biodisponibilità e in comoda forma spray
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
in erboristeria quello che uso http://www.naturalpoint.it/index.php?id=487 lo uso separatamente nel senso o gel bioearth + msm o lontano nel tempo minimo 2/3 ore gel d'aloe + sale iodato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Rispondo ad Aldo: probabilmente basta poco tempo e la lozione succesiva potrebbe aiutare nell'assorbimento quella precedente, comunque se riesci a far passare tre ore tra una e l'altra vai tranquillo.

Ciao

MA - r l i n
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Grazie Marlin.......ma visti pb di tempo mezz'ora di intervallo sarebbero davvero dannosi all'apllicazione del Minoxidil?????????
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ho comprato il gel aloe vera della ESI, lo lascio tutta la notte ed alcune volte lo tengo anche la mattina ed i pomeriggio prima di lavare i capelli una volta rientrato la sera a casa, essendo gel, ed indurendusi seccandosi sulla cute non e che lasciarlo x cosi tanto tempo sarebbe dannoso per la respirazione cutanea?
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Marlinnel ribadirti il quesito sopra postato visti pb di tempo mezz'ora di intervallo tra applicazione di aloe e sale ed applicazione del mino sarebbero davvero dannosi all'apllicazione del Minoxidil????????? ti chiedo con CURIOSITA' se ritieni ancora valido un tentativo di integrazione col CAFFE' VERDE che per lungo tempo è stato sponsorizzato (scusa se sono uscito un pò fuori tema ma ci tenevo a farti questa domanda e non sapevo dove postarla)???????????????????
Ciao Aldo