Per stimolare le proteine wnt.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
a me il sale non si deposita molto anche perchè se mi accorgo di avere residui sgrullo i capelli con le mani ed elimino il di più, per il resto mi sembra di avvertire sempre con più evidenza quell'effetto di barba rasata di un giorno un pò su tutto il fronte dei capelli anche verso l'attaccatura ma è più effetto da contatto che visivo perchè questi capelli anche se spessi sono cortissimi, per comodità metto il gel d'aloe + msm sui capelli e successivamente ma velocemente applico il secondo mix succo d'aloe + sale iodato
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti anche se sgrullo i capelli un pò ne rimane sulla testa e ne metto giusto un pizzico, cmq o notato la stessa cosa tua sulla fronte ora nn ci giurerei che prima nn c'erano capelli erano biondi e finissimi alcuni si stanno scurendo,penso che qualcosa faccia questa lozione e tu benefabio la hai potenziata con il metilsulfonilmetano, io già lo usavo con lo zinco ma nn si scioglieva bene nella lozione,ho notato anche che la pelle dove i capelli sono piu' scuri e rigonfia come dei poretti,ma vedremo come va a finire,secondo me chi usa minox insieme ad aloe e sale può ottenere buoni risultati partendo naturalmente da una situazione buona.Ciao
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ho iniziato anche io la cura, semplicemente aloe gel della esi + sale (da oggi anche limone)

Magari c'erano già, magari è una cosa naturale, magari ... fatto sta che sulla tempia destra sono comparsi in avanscoperta 5/6 capellini neri neri. E un altro è spuntato in mezzo a una zona glabra, distante 1 cm dal resto dei capelli.

Ripeto...magari è normale (non mi mettevo a controllare le tempie quotidianamente...)

Stiamo a vedere

 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x overdrive
uso l'msm della natural point apro una capsula, attenzione alle mani che devono essere asciutte altrimenti la capsula si deteriora, e ne uso circa 1/6 per volta mischiandolo al gel d'aloe così si scioglie bene.
Credo però che l'msm sia una specie di mino nel senso che si accellera la crescita ma può causare proprio per questo forse una caduta indotta con i conseguenti risultati visivi, io lo uso saltuariamente non con continuità

x scorpio
anche io ho notato dei piccoli rigonfiamenti sui pori della pelle ma erano i capelli che poi sono spuntati
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Come è possibile procurarsi il cloruro di litio?
Il signor farmacista ha detto che non può vendermelo senza ricetta perchè è considerato una sorta di antidepressivo...
...non vorrei fosse solo una scusa di fronte ad una richiesta insolita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
E' un antidepressivo se preso oralmente, comunque so che a Milano alcune farmacie lo danno senza ricetta.

Io l'ho invece comperato in quantità (250 g) da una ditta che vende prodotti chimici e attrezzature per laboratori.

Ciao

MA - r l i n
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
x benefabio fammi capire dove c'erano questi poretti ti sono spuntati i capelli?e un'altra cosa la caduta è rallentata un pò x me piu' o meno è la stessa.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Marlin ieri ho finalmente fatto la mia lozioncina di aloe+sale+limone. E' venuta un pò pesante, i capelli dopo la lozione erano impastricciati e mi sono rimasti dei chicchi di sale...dovevo mettercene di meno?

Grazieee

raccar
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aggiornamento:
un mese e mezzo di sale+alcol+bucce mela;
c'è da dire che a questa lozione ho affidato l'arduo compito di salvaguardare il frontale (unica zona in cui lo applico).
Niente di niente...ho applicato la lozione anche 3-4 volte al giorno.
IL mio niente di niente significa situazione più o meno stabile (grazie a finasteride che mi fa peggiorare in modo impercettibile).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Raccar, sale quanto basta per sciogliere il gel, altrimenti spazzola[:)]

Boldi, niente di niente pare quello che cercavi, almeno spiegato così, ossia mantenimento.

Io posso confermare: mantenimento e miglioramento dell'esistente.

Del resto se aloe+sale facesse ricrescere i capelli da zero chi avrebbe poi il coraggio di andare a dire a Cotsarelis & Co. che hanno buttato via una dozzina di anni di ricerca ?[:D]

Ciao

MA - r l i n
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x scorpio

I poretti rigonfi erano i pori dove i capelli non crescevano più che si sono inizialmente ritratti per poi rigonfiarsi e poi far uscire il capello, ma stò parlando momentaneamente di piccoli capelli che mi colpiscono perchè spuntano mi sembra già consistenti ma mi ripeto piccoli capelli cioè niente di eclatante se poi con il tempo questi capelli continuano a spuntare e a crescere in un modo visibile-accettabile è un'altro discorso.

Nel frattempo ho addrizzato il tiro preparando una lozione da 30 ml di succo d'aloe di cui il 20% di sale iodato (avevo messo il 35% tipo acqua del mar morto ma non si scioglie)che tengo in frigo.

Allora prima metto il gel d'aloe con qualche volta l'msm poi successivamente la lozioncina ciao.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Finita direi... come al solito non serve ad una mazza [:D]
A parte tutto, io dopo tre settimane non ho assolutamente nulla da segnalare.. cmq per il momento ho intenzione di continuare imperterrito con 3 applicazioni al giorno! [X]