NEOGENIC Dercos eccolo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
E non sarebbe una brutta idea,una volta abbiamo fatto un test con un prodotto a base di melatonina che la ditta produttrice ha fornito gratuitamente a una decina di utenti.
Per la Vichy sarebbe una cosa di poco,ma dubito siano disposti ad esporsi cosi
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ma voi esperti del forum, leggendo il bugiardino o le recensioni, onestamente che ne pensate dei principi attivi? QUali possono essere i reali risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Se leggi tutta la discussione magari ti fai un'idea[:D]
Recensioni non ce ne sono perche' e' appena uscito,spero che ti lo sta testando lo usi almeno 3 mesi e non smetta alla prima scatola perche' allora fate proprio a meno[;)]
 

belrasato75

Utente
26 Agosto 2012
1
0
5
il trucco di queste aziende e' proprio quello di far credere il prodotto come nuovo e miracoloso cosi da incassare almeno i primi mesi miliardi di euro spesi da tuutti i calvi ,diradati,stempiati e SPENNATI DEL MONDOOOOOO!!! la cura secondo me c'e ma non ce la daranno mai...perche' e' un mercato assurdo che fa arricchire un sacco di aziende alla facciazza nostra poveri ILLUSI
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
La mia perplessità è che con Neogenic si dovrebbe creare una situazione che emula l'ipossia in modo da far produrre fattori di crescita endogeni quando questi ultimi sono stati usati negli ultimi anni a dosi sicuramente maggiori e non pare abbiano risolto più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
brian90 ha scritto:
Io, se posso dire la mia su Dercos Neogenic, ritengo che sia una grossa bufala: infatti, se davvero il prodotto agisse come dicono, allora non capisco perchè dovrebbe risvegliare solo il 4% in media dei capelli e non riattivarli TUTTI visto che se il prodotto funzionasse su un gruppo di cellule staminali allora dovrebbe funzionare in maniera globale (parlando ovviamente di persone che i capelli non li hanno ancora persi del tutto): quindi ritengo che sia solo uno dei tanti prodotti, come aminexil, che funzionano come delle colle per i capelli, cioè mantengono attaccati i capelli in fase di caduta per più tempo dando l'impressione che in testa ce ne siano di più quando invece, alla fine, non si risolve nulla perchè i capelli da deboli che erano restano uguali (e quindi comunque cadranno inesorabilmente). Inoltre di Dercos non mi fido a maggior ragione dopo aver letto questo:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Antitrust-200mila-euro-Oreal-falso-caduta-capelli-Dercos/16-04-2012/1-A_001424422.shtml
Alla fine ritengo che la cura migliore sia quella a base di minoxidil (oppure la spazzola laser lasercomb che io consiglio perchè dà gli stessi risulati del minoxidil ma senza il fastidio di mettere alcuna lozione tutti i giorni) e poi un semplice integratore come biosclin, accompagnato a shampoo non aggressivi, balsami, ecc...Sfondarsi di farmaci e di integratori di ogni specie, senza contare finasteride che è una vera bomba anti-virilità, credo che sia una cosa dannosa oltre che dispendiosa: alla fine l'unica cosa che si può fare è RITARDARE il problema (infatti la cura non esiste ancora) e credo che per farlo non bisogni esagerare e correre poi il rischio di danneggiare altro che è più importante.


Non parliamo per sentito dire..se esistono veramente dei bulbi dormienti saranno una % del totale bulbi di cui una parte sono attivi e altri ormai andati.
Il 4% dei bulbi dormienti non mi sembra poco.
Una innovazione testata in laboratorio e brevettata secondo me va provata prima di giudicare a priori.
Certo costa tanto, ma confermo che con una dose si fanno 2 giorni agendo solo su tempie e vertex.
Questo porta il costo a 45€/mese che non mi pare una cifra spropositata ..
Certo, se funzionasse!
Ve lo dirò cmq tra 3 mesi !
#128540;
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
scusate se mi intrometto, peraltro con un intervento assai poco scientifico, ma vorrei sottolinare che, all'uscita dell' Aminexil, mi pare nel 96-97, la l'oreal, dichiarava che, questa molecola, prometteva un 5% in piu' di capelli in fase di crescita, fatto, peraltro smentito dalla stragrande maggioranza, se non da tutti gli utilizzatori e, guarda caso, è la stessa percentuale che promette Neogenic... possibile che due molecole differenti, diano i medesimi risultati? possibile che a distanza di anni dall'aminexil, vengano riproposte le stesse percentuali di successo? la cosa, mi da molto da pensare, molto, circa l'efficacia del prodotto e la sua pubblicizzazzione...
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
giampaolo ha scritto:
scusate se mi intrometto, peraltro con un intervento assai poco scientifico, ma vorrei sottolinare che, all'uscita dell' Aminexil, mi pare nel 96-97, la l'oreal, dichiarava che, questa molecola, prometteva un 5% in piu' di capelli in fase di crescita, fatto, peraltro smentito dalla stragrande maggioranza, se non da tutti gli utilizzatori e, guarda caso, è la stessa percentuale che promette Neogenic... possibile che due molecole differenti, diano i medesimi risultati? possibile che a distanza di anni dall'aminexil, vengano riproposte le stesse percentuali di successo? la cosa, mi da molto da pensare, molto, circa l'efficacia del prodotto e la sua pubblicizzazzione...


Buon punto!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Bentornato al doc Giampaolo e alla sua saggezza (ma ci voleva il Neogenic per farti rispuntare ? [:)])

Possiamo dire che con l'Aminexil la percentuale era maggiore di un punto...., andiamo bene...[:)]

Inutile continuare a dirci che avete fatto bene a comprare il Neogenic perché dura tanto e perché le novità vanno provate: questo è un forum di discussione (e non di persuasione), quindi si discute sulle info che abbiamo su questo prodotto alla luce anche dell'esperienza acquisita in varia misura dai diversi utenti del forum e la discussione deve essere libera.

Volendo tenersi sull'argomento costi devo però ribattere che i famosi tre mesi minimi di cura costano comunque almeno 135 euro...e quindi un anno di cura costerebbe 540 euro, più o meno quanto un PRP, intervento che qualcosina pare realmente riattivare....

Le nuove molecole vanno provate sicuramente, ma non...a tutti i costi[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Miiiiiiiiiiiii Giampi a volta ritornano[:D][:D]
Che piacere,spero che questa volta ti fermi un'po' pero[;)]
un'abbraccio

ciauzz[8D]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sono il primo ad essere contento quando escono fuori nuovi prodotti, sempre meglio avere qualche amico in più. Tuttavia 98 euro per 28 giorni di cura mi pare onestamente folle, sopratutto per il fatto che, essendo un cosmetico, non può far riscrescere nessun capello, la mia provocazione sul fatto di Koray (o altri) intendeva essere questa:
Con 3 anni di cura mi faccio un bel autotrapianto, tanto per mettermi in testa il neogenic tutta la vita e prendere propecia & minoxidil, rinuncio al neogenic e mi pago l'operazione.
Ricordo ancora che molti amici mi dissero che buttavo via i miei soldi mettendomi in testa un ml di Aminexil tutti i giorni, ossia 34,90 euro ogni 2 mesi e mezzo. Spenderne 98 per meno di un mese per un cosmetico, mi pare pure peggio. Tuttavia aspetterò la recensione degli amici a 6 mesi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Billy...al massimo aspetterai la recensione degli amici milionari a 6 mesi...(i semplici amici si fermeranno prima...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Il prp è la bufala del secolo. Il fatto che rinaldi parli bene del neogenic è un suo punto a sfavore.

se qualcuno volesse fare una prova seria per sei mesi io ci sto. ormai non so più dove sbattere la testa!


sicuro che sono cavolate? http://www.youtube.com/watch?v=Klf4mmXUGrs
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Comunque come già detto bisogna solo provare. Loro possono dire poco perchè altrimenti verrebbero multati...

Perfino sul sito di Rogaine c'è scritto che il minoxidil NON funziona sul frontale ma tanti utilizzatori (e medici) sostengono di aver avuto tanti benefici anche in quella zona.

Staremo a vedere!

 

sammy2

Utente
9 Marzo 2010
5
0
5
Confermo che e' impossibile utilizzare una fiala intera al giorno, visto che contiene 6 ml. di prodotto, quindi il costo anche se indubbiamente alto si abbassa notevolmente, una confezione puo' bastare per 2 mesi. Comunque il prodotto si assorbe immediatamente e non lascia odori sgradevoli.
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Le indicazioni però dicono di applicare una fiala (intera) al giorno. Per valutare nel migliore dei modi il il prodotto, in positivo o in negativo, bisogna seguire le indicazioni di utilizzo.

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
avanti avanti c'è posto,in fondo sono solo quasi 100euro al mese,I soldi per un trapianto,che potrebbe cambiarti la vita per sempre,e non è mica detto che devi curarti tutta la vita,certo se ti fai l'intervento a 20 anni per una stempiatura leggera potrebbe essere cosi,altrimenti no,riempite le tasche di questi qua.