NEOGENIC Dercos eccolo!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Da ignorante in materia: la ginnastica facciale non dovrebbe ossigenare il cuoio capelluto?!

in teoria se protratta dovrebbe aumentare il consumo di O2 locale da parte dei muscoli pellicciai ingenerando una transitoria fase di ipossia a livello locale. inoltre l'ipossia nei muscoli innesca la liberazione di fattori vasoattivi causa vasodilatazione aumentando la perfusione del muscolo stesso: > perfusione nel muscolo ma forse < per il tessuto che gli sta sopra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
be perdonami prox ma quanti integranti conosci da che ti occupi di calvizie...?ma vedo che fina e minox rimangono sempre nella tua cura....!!Allora diciamo le cose come stanno:servono solo a fregare i polli e credetemi in giro ce ne sono tantissimi!!!!!

magari leggiti la mia scheda cosi vedi tutto quello che ho usato..
Forse un buon 50 % e' dovuto a tutto il contorno e non solo a fina e minox che sono le basi[;)]
Usando piu' prodotti che hanno un razionale,colpisci il problema da piu' parti,quindi hai piu' possibilita' di successo.
Io da molti anni ormai curo SOLO le tempie,perche' il resto l'ho recuperato al 100%,sai che questa zona e' la piu' difficile anzi impossibile da recuperare mai io ci provo lo stesso[:D]

Red ti stai curando solo con questo?Hai miglioramenti o sei stabile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ecco si' penso che il Neogenic possa equvalere alla migliore ginnastica facciale, col difetto che la seconda e' gratis...

Sono pero' d'accordo sul fatto che e' un prodotto da provare...ma non a questi prezzi.[:)]

Ciao


MA - r l i n
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ragazzi, una curiosità: visto che il meccanismo d'azione del minoxidil è ancora sconosciuto, è possibile che anch'esso lavori sull'ipossia? O siamo su ambiti completamente diversi?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Scusate colleghi... ho capito bene??? 98 euro per 28 giorni???
1200 euro l'anno?
Spero di aver capito male.. ma se così fosse... vi fate 3 anni di minox a 7 euro al mese (con kirkland) e poi andate da Koray a fare l'autotrapianto :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
No no hai capito benissimo,ovviamente e' appena uscito !!

poi andate da Koray a fare l'autotrapianto
e che risolvi??
Alla fine ti devi comunque curare per mantenere la situazione,non e' che il trapianto di risolva il problema alla radice[:D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Confermo che tutti i migliori chirurghi come Rahal,Hasson,wong,koray obbligano ad usare anche dopo il trapianto Propecia.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Di certo il minox porta alla produzione del Vegf, ma i percorsi sinora individuati sono diversi dall'inibizione della prolyl-hydroxilase.

Ciao

MA - r l i n
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://www.farmaciasantorsola.it/vichy-dercos-neogenic-flaconi-monodose-p-4534.html?cPath=52_4_342&osCsid=89bb8ea6c3419d03cc422b11686bcb4b

Caduta TEMPORANEA?????????
Mi convince sempre meno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Penso che intendano appunto l'effluvio non cronico....cosi' almeno il prodotto si propone anche a coloro che soffrono di effluvi stagionali e che potrebbero aspettare che passi, ma che magari vogliono fare qualcosa per contrastarlo. Del resto a queste cifre sono gli unici che possono non rimetterci una bella parte del loro,reddito[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
scusata ma l INCI di questo prodotto è questo?: Alcohol Dent. Aqua/Water, Diethylludinate, Citric Acid, Safflower Glucoside, Parfum/Fragrance.

Perchè se così fosse non capisco tutta questo discutere su una lozione a base di alcol e altre mi****ate...
Ennesima acqua sporca
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Anche se facesse ricrescere tutti capelli su una testa completamente calva, non credo che potrebbero pubblicizzare la cosa. Perchè verrebbero multati. Credo che la stessa cosa possa valere anche per il minoxidil e propecia (se potessero essere pubblicizzati) visto che non funzionano allo stesso modo per tutti :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ha il 5% di stemoxidine (diethyl lutidinate), con lo stesso criterio è acqua sporca il minox al 5%[:)] (poi, che l'acido lutidinico si ricavi da cose sporche come il catrame è un altro discorso...).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
E pensare che prima del minox c'era chi si metteva il catrame in testa,gia' allora avevano individuato la strada....[:D][:D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Comunque ripeto con 6 ml mi sparo due giorni, quindi dura due mesi. Se mettessi tutta la fiala mi laverei la testa...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Cavolo per un cosmetico ci sono andati pesanti :)
Ma almeno lascia la testa bella, pulita e profumata? Altrimenti Perfect Hair Minoxidil tutta la vita.
 

brian90

Utente
17 Settembre 2012
5
0
5
Io, se posso dire la mia su Dercos Neogenic, ritengo che sia una grossa bufala: infatti, se davvero il prodotto agisse come dicono, allora non capisco perchè dovrebbe risvegliare solo il 4% in media dei capelli e non riattivarli TUTTI visto che se il prodotto funzionasse su un gruppo di cellule staminali allora dovrebbe funzionare in maniera globale (parlando ovviamente di persone che i capelli non li hanno ancora persi del tutto): quindi ritengo che sia solo uno dei tanti prodotti, come aminexil, che funzionano come delle colle per i capelli, cioè mantengono attaccati i capelli in fase di caduta per più tempo dando l'impressione che in testa ce ne siano di più quando invece, alla fine, non si risolve nulla perchè i capelli da deboli che erano restano uguali (e quindi comunque cadranno inesorabilmente). Inoltre di Dercos non mi fido a maggior ragione dopo aver letto questo:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Antitrust-200mila-euro-Oreal-falso-caduta-capelli-Dercos/16-04-2012/1-A_001424422.shtml
Alla fine ritengo che la cura migliore sia quella a base di minoxidil (oppure la spazzola laser lasercomb che io consiglio perchè dà gli stessi risulati del minoxidil ma senza il fastidio di mettere alcuna lozione tutti i giorni) e poi un semplice integratore come biosclin, accompagnato a shampoo non aggressivi, balsami, ecc...Sfondarsi di farmaci e di integratori di ogni specie, senza contare finasteride che è una vera bomba anti-virilità, credo che sia una cosa dannosa oltre che dispendiosa: alla fine l'unica cosa che si può fare è RITARDARE il problema (infatti la cura non esiste ancora) e credo che per farlo non bisogni esagerare e correre poi il rischio di danneggiare altro che è più importante.
 

nicosies

Utente
11 Settembre 2012
25
0
15
BillyFarang ha scritto:
Cavolo per un cosmetico ci sono andati pesanti :)
Ma almeno lascia la testa bella, pulita e profumata? Altrimenti Perfect Hair Minoxidil tutta la vita.


Assolutamente! o almeno a me no..sono alla quarta applicazione e mi lascia i capelli un pò appiccicosi e poco voluminosi..per l'odore rimane ma a me nn piace tanto..sa di chimico..cmq il prezzo è assurdo..difatti se non vedo risultati smetto.
non uso ne minox ne fina quindi se miglioro è principalmente grazie a quello..
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
a quel prezzo siamo disposti solo a provarlo gratis...:) se la Vichy ci fa provare un campione gratuito siamo tutti pronti...