NEOGENIC Dercos eccolo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
E' una sensazione del tutto sbagliata, la maggior parte di chi si cura e ha la costanza di farlo abbastanza a lungo (non sono tutti come si pensa...) fa ricorso alle cure ufficiali e standard (almeno come base), queste non funzionano su tutti, ma su molti (è qui che Ciro & Co. sbagliano, sottovalutando e di molto, ossia azzerando, i risultati positivi...), poi ci sono molti, ma non tutti ovviamente, che non vogliono ricorrere alle cure ufficiali e standard per vari motivi (sides o semplice paura degli stessi, avversione ai farmaci, ricerca di soluzioni alternative - che è il mio caso) e che sperimentano o comunque si trovano discretamente bene con queste cure alternative.
Come si vede quella di Ciro & Co. è una semplificazione del tutto inaccettabile per chi ha approfondito a dovere questo argomento.

Ciao

MA - r l i n
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
domanda per gli utenti di questo forum..........scusate eh -------ma se io fossi un produttore o venditore di lozioni o quant altro utile per la calvizie....potrei mai dire che le cure no servono a nulla e che l aga e incurabile?..........e banalissima la risposta no?.nooooooooooo servono servono..perche presa in tempo e curabile e che le cure attuali bloccano la calvizie......infatti oggi giorno i chirurghi che trattano la calvizie e i centro protesi sono in notevole aumento un motivo ci sara o no?......meditate gente meditate.......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
Il punto e' questo,al giorno d'oggi non esiste una cura per l'AGA.
Le cure attuali possono solo rallentare il processo di miniaturizzazione,nel caso il problema viene preso alla prime avvisaglie,si puo' sperare in un buon mantenimento e recupero.
Quindi la questione e' semplice:
O ti curi con quello che abbiamo a disposizione di ufficiale e integri anche con il non ufficiale(Nell'ottica di supportare le cure farmacologiche potenziandone gli effetti),oppure lasci perdere e lascia fare a madre natura[;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
A leggere Ciro tutti quelli che hanno avuto risultati si stanno facendo 4 risate...meditate gente, meditate...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
marlin ma dove tutta sta gente? li vedi solo te...poi se ci sono possono farsi 4 risate perche saranno giusto 4 ahahahaha ..........che si curano perche ossesionati di perdere i capelli invece non hanno il problema ed e successo su sto forum che mettevano foto dicendo di avere problemi e avevano una testa alla capareza.... io invece vedo li stessi da sempre su sto forum da 6 anni a questa parte..... che stanno a fa i provetti chimici con intrugli e lozioni artigianali alla ricerca dei capelli perduti.......ma di chiome fluenti manco l ombra........i risultati li ha chi vende lozioni fantomatiche e quant altro per la calvizie .........cioe svuotare le tasche dei poveri malcapitati....e farsi case e macchine di lusso e vacanze d oro....con dei bei annessi.....cioe ...belle donne............meditate gente meditate....[:)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quoto proxy che e piu coretto.........che cita si puo sperare mantenimento e recupero.......ma sperare........difficile che si ottenga......il rallentamento invece e sicuro...senno io a alla mia eta visto che ho iniziato a 17 non avrei piu nemmeno quei pochi che ho.......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
Si ciro,ma se nessuno prova gli intrugli,fa' ricerca,saremo sempre fermi qui.
Ovviamente anche i questi campo ci sono i furbi,ma qui abbiamo imparato a conoscerli,grazie pero'a coloro che negli anni hanno testato le novita'.
Non demonizziamo la ricerca,anche nel nostro piccolo.
Io mi curo dal 98,ho provato tutto e sono soddisfatto perché come te ho inziato a perdere i capelli a 17 anni,ora ne ho 37 e posso ancora permettermi di farmi la cresta da giovanotto[:D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora si vede che io so marziano e no umano e tutto cio che ho provato no funziona ..........certo funziona solo su gli umani..........proxy chi ha aga androgenetica e dico androgenetica....poche speranze ha.......tu sei un altro miracolato allora se li hai ancora...contento per te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
Ciro gia' un rallentamento e'una buona cosa no?
Se non ci fosse nemmeno quello,allora si ti darei ragione che nulla funziona
Purtroppo sai bene che la risposta alle cure(non solo per l'aga)e' molto soggettiva,quindi non possiamo escludere tutto solo perche'c'e' chi non ha risultati.
Lo so puoi essere incazzato con il mondo,lo sarei anchio,ma rispetta anche chi ha ottenuto qualcosa e continua a curare e sperare nelle novita'
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
Ciro, cerca di usare la logica: non tutti hanno successo con le cure attuali, quindi ci deve essere qualcuno che non lo ha avuto, tra questi evidentemente ci sei tu...(e anche molti altri, ma non tutti, diciamo che siete una nutrita minoranza...)

Io vedo anche quelli che tu non vedi o non vuoi vedere, in particolare tra chi si cura con costanza e seguendo un razionale (e quindi non provando per pochi giorni ogni sostanza...).
Io stesso che per mio sfizio non uso fina e minox, mi ritrovo con una capigliatura migliore di quella che avevo 10 anni fa che ero pure 10 anni più giovane (ma sai quanti altri utenti hanno avuto questi riscontri ? Purtroppo o per fortuna molti di questi mi mandano giusto i saluti ogni tanto...)

Ciao

MA - r l i n
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
minoranza lo dici tu.........le statistiche dicono ben altro informati bene......sai benissimo che la calvizie cosa multifattoriale complicata e complessa nei sui meccanismi.....gia si contrasta male con i medicinali figurati coi naturali o lozioni artigianali........poi se qua deve per forza si deve prendere come la bibbia la tua tesi allora va bene......ma guarda strano tutti sti miracolati dalle cure sono sempre segreti e scompaiono dal forum.......beati loro........comunque vabene cosi e mi fermo qua.....per adesso neogenic ed altre str.......di cui io avevo gia dato pareri negativi sono stati riscontrati..e voi mi avevate attaccato ingiustamente....e io ne ho avuto ragione nel farlo.......se volete perdere altro tempo e soldi fate pure.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ah dimenticavo un noto dermatologo e competente in calvizie circa 7 anni fa addirittura mi disse e mi prescrisse il loicodon.........dicendo che usando questo non avrei piu perso altri capelli......e invece come tutte le altre cose note per la calvizie........e stato un insuccesso.....lo menzionato tanto per aggiungere le caz........che si dicono e si prescrivono......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
Informati bene tu, da qui in poi ne avrai tutto il tempo, perché ti sospendo di nuovo...

Ciao

MA - r l i n