NEOGENIC Dercos eccolo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Ciro, ci sono troppe cose che non quadrano nelle tue ricostruzioni storiche a partire dal tuo uso prolungato del Neogenic circa un anno fa quando doveva ancora uscire...

...hai già provato a spiegare questo, ma non hai certo convinto...se hai usato tutte le cure in questo modo si capisce bene perché su di te non abbiano funzionato nemmeno preventivamente.

Ciao

MA - r l i n
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
marlin ma pensi davvero che dica str.........ma stai scherzando .........ho fatto piu cure accurate io che tutti gli utenti del forum........tu no sai quanto i capelli sono importanti per me ........e piu forte di me no so rassegnarmi.........dai miglior medici che si occupano di questo problema...da rinaldi(anno 91)avevo ancora tanti capelli ---------pastore(mi pare era 2006-7) gigli2007- marliani ed altri.ancora prima all inizio della mia aga...ancora sei scettico.....chiedi a loro........sempre alla regola e mai smesso di curarmi da trent anni.......il neogenic l ho usato per quasi 4 mesi caro marlin e se ti dico che ho canali preferenziali per averlo recepito prima di altri credici e cosi........come altre lozioni inutili da banco che ho usato in questi 30 anni........perfino baldan anni 90 con quel macchinario con coppette sotto vuoto.....laserterapia.........ma vuoi vedere che so l unico umanomarziano a cui nessuna cura ha funzionato? ti sbagli marlin con me purtroppo a centinaia di persone non hanno funzionato.........siccome so bene gli interesi che girano intorno alla calvizie e tu lo sai bene che esistono.......e hai anche capito bene che io sono una persona scomoda che potrebbe far saltare il giochino per alcuni .....e allora si tende ad bannarmi per sempre dal forum.....pero non e giusto illudere le persone che ingenuamente e poco esperte di tutto cio e in piu danneggiarle economicamente sapendo che poi i risultati saranno deludenti
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro nell'89 avevi 26 anni e a quell'età hai iniziato ad usare minoxidil..non credi sia stato troppo tardi per un'aga aggressiva come la tua?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro a 26 anni avevo ancora di quei capelli che se li avessi ora no sarei qua in sto forum..........ma sarei a far salti di gioia
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro sei un caso più unico che raro allora..perchè la realtà non è quella descritta da te
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma tu credi poi che fina e minox ti terranno i capelli in testa per molto?..........vedrai che delusione che avrai nel tempo........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro63vg ha scritto:
ma tu credi poi che fina e minox ti terranno i capelli in testa per molto?..........vedrai che delusione che avrai nel tempo........



non so per quanto tempo ancora..però in più di dieci anni hanno tenuto bene..senza le cure a quest'ora sarei completamente calvo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma ripeto tu continua a prendere fina e minox vedrai rimarrai capellone a vita........a 50 anni ti farai ancora la falda........sicuro
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
non sarà un problema,per ora me li son goduti e mi sta bene così...e comunque sarà un processo molto molto lento rispetto ad uno che fa nessuna cura
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
infatti io ho sempre sostenuto che le cure rallentano...infatti con certe cure a 26 stavo messo ancora benino.......ma se e scritto nel dna che devi rimanerci ci rimani starne sicuro......ne fina e ne minox ti salveranno
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ciro porca miseria, hai cinquant'anni e non si capisce niente di ciò che scrivi , abbi pietà di noi e prendi una grammatica così impari quella lingua che parli da quando sei nato.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciro, il fatto che non esiste ancora una cura definitiva per l'aga credo sia ben noto a tutti.
Tuttavia non c'è niente di male nel testare quei prodotti che quantomeno hanno del razionale e
un minimo di studio alle spalle.

La speranza è l'ultima a morire, e anche se non mi illudo di recuperare una capigliatura da teenager,
persistere e combattere con quello che attualmente abbiamo a disposizione e l'unico modo per avere un
mantenimento della capigliatura, il che per adesso è tanto.
Credo che la maggior parte delle persone presenti sul forum ne sia ugualmente consapevole.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
rhadamanthys.......ma e quello che ho fatto io per 30 anni...infati alla mia eta ho ancora 100 capelli nel mezzo della testa...se no mi fossi curato sarei gia lucido da anni...........ma io no dico che no bisogna tentare il tutto........ma bisogna essere coretti........a no dire che la calvizie si puo fermare.......correggimi ora prof freestyler.......
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ciro63vg ha scritto:
visto che per voi sono il rivoluzionario e pazzo del forum...........spero che anche nada no venga trattata come me ........visto che la pensa come me.........

io non la penso come te, ho solo detto attualmente, certo non si puo' escludere che tra un po' si trovi la cura per recuperare i capelli.E comunque per il mantenimento non c'è nessun problema con i farmaci già in uso.Epoi scusa ma io mi esprimo in ben altri modi
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Ho letto buona parte della discussione sono d'accordo che l'utente ciro63vg esageri ma concordo con lui su alcune cose che ho notato davvero strane ......io penso che minox e fina in casi lievi di aga riescano a mantenere la situazione ma in casi alla lino banfi non c'è speranza con le cure attuali ..concordo che case farmaceutiche speculino su questa situazione vogliamo ricordare gli utimi due casi quali F7 e NEOGENIC per non parlare del latanoprost che alle percentuali che viene propinato attuali non serve a niente.Poi parliamo di tutte quelle lozioni che vengono propinate su questo forum che allo sto attuale hanno un efficacia tutta da verificarsi.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Kilocal ha scritto:
Poi parliamo di tutte quelle lozioni che vengono propinate su questo forum che allo sto attuale hanno un efficacia tutta da verificarsi.


scusa ma a quali lozioni ti riferisci?
mi pare che in questo forum più di metà delle lozioni che la gente si mette in testa sia cose più o meno sperimentali (in base soprattutto alle ultime ricerche) per le quali nessuno ha mai garantito qualche tipo di risultato.
e d'altronde se non si prova non si sa cosa scartare e cosa no.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ciro se vuoi ti posso anche correggere, ma gli errori sono veramente troppi, potresti iniziare a mettere una bellissima virgola al posto di quei punti di sospensione inguardabili :D