NEOGENIC Dercos eccolo!

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
non puoi generalizzare...siccome non è stato efficace su di te non vuol dire che non lo sia anche sugli altri.Sei te l'eccezione e gli altri la norma
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
in questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclopirox olamine (stessa funzione del neogenic) ad un costo infinitamente minore del neogenic. Alcuni utenti di hairlosshelp.com hanno avuto alcuni segnali di ricrescita, quindi ho deciso di testarlo. Ovviamente non avrei mai tentato con il neogenic visto il suo costo.

Magari qualcuno di voi potrebbe fare lo stesso evitando di spendere un capitale, tanto il funzionamento del ciclopirox olamine è identico a quello del neogenic.

@braunfer
...mi sembra comunque esagerato il tuo atteggiamento nei confronti di ciro, ho seguito tutta la discussione e non mi sembra che lui ti abbia offeso per primo.
Anche in quest'ultima pagina il fatto che ti abbia dato del capellone non credo possa essere interpretato come un'offesa, mentre dare del ciarlatano e del represso credo siano inequivocabilmente delle super offese.
Non capisco perché te la prendi tanto a cuore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Io posso dire che i fondatori del forum hanno in gran parte (veramente tutti...) risolto, poi ce ne sono molti altri che non scrivono più qui proprio per questo. Dispiace per quelli come ciro, ma è anche colpa della scuola italiana che non insegna cosa sia la statistica e le percentuali di probabilità e così lascia credere che una cura sia tale solo se risolve tutti casi, mentre la norma è che una terapia risolva la maggioranza dei casi.

Ciao

MA - r l i n
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Rhadamanthys ha scritto:
in questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclopirox olamine (stessa funzione del neogenic) ad un costo infinitamente minore del neogenic. Alcuni utenti di hairlosshelp.com hanno avuto alcuni segnali di ricrescita, quindi ho deciso di testarlo. Ovviamente non avrei mai tentato con il neogenic visto il suo costo.

Magari qualcuno di voi potrebbe fare lo stesso evitando di spendere un capitale, tanto il funzionamento del ciclopirox olamine è identico a quello del neogenic.

@braunfer
...mi sembra comunque esagerato il tuo atteggiamento nei confronti di ciro, ho seguito tutta la discussione e non mi sembra che lui ti abbia offeso per primo.
Anche in quest'ultima pagina il fatto che ti abbia dato del capellone non credo possa essere interpretato come un'offesa, mentre dare del ciarlatano e del represso credo siano inequivocabilmente delle super offese.
Non capisco perché te la prendi tanto a cuore


alcuni commenti di ciro sono stati cancellati dai moderatori.

comunque è il modo strafottente con cui l'ha detto che ha fatto scatenare il tutto..
se avesse usato toni diversi non l'avrei presa tanto sul personale..

se hai seguito la discussione non c'è molto da aggiungere.
uno che dice di aver assunto un farmaco ancor prima che venisse commercializzato come lo vuoi chiamare se non ciarlatano? bugiardo? ad ogni modo è una persona poco attendibile..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro braunfer io il minox lo usavo gia nel 1989,,,,,,,,,,,ma che ne sai tu della calvizie e delle sue cure.............
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma chi ha risolto marlin? che siete ancora alla ricerca dell arca perduta qua.....a provare e riprovare lozioni improbabili........se ci fosse davvero una soluzione non esisterebbero piu forum anticalvizie con persone che si cimentano a fare i piccoli chimici a inventare lozioni pericolose e inutili...........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro63vg ha scritto:
ma chi ha risolto marlin? che siete ancora alla ricerca dell arca perduta qua.....a provare e riprovare lozioni improbabili........se ci fosse davvero una soluzione non esisterebbero piu forum anticalvizie con persone che si cimentano a fare i piccoli chimici a inventare lozioni pericolose e inutili...........


ciro63vg mi spieghi cosa inendi per efficacia di una terapia?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
non mi piace l'aggressività con cui si esprime ma purtroppo è vero che questo problema attualmente non si risolve, è tutto inutile o comunque gli effetti delle curesono così modesti da non avere nessuna reale ed obbiettiva rilevanza estetica
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
nada ha scritto:
non mi piace l'aggressività con cui si esprime ma purtroppo è vero che questo problema attualmente non si risolve, è tutto inutile o comunque gli effetti delle curesono così modesti da non avere nessuna reale ed obbiettiva rilevanza estetica


nada io penso che il mantenimento sia già una gran cosa
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
se uno inizia a curarsi prima che sia già calvo ha altissime probabilità di rimanere nella stessa situazione per moltissimi anni
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
comunque anche io provai il neogenic e riscontrai qualche miglioramento nella consistenza dei capelli, ma pensavo che fosse solo un'impressione.Però se voi mi dite che qualcosa fa io lo riprendo volentieri!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Infatti Ciro rischia l'ennesima sospensione se fa così.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....


...crede che il forum rappresenti tutti gli agati...io posso dire che se qui c'é un grande ricambio di utenti e se i fondatori sono ormai non più presenti è per questi motivi che lui non vuole accettare.

Non infierisco perché se capisse il concetto potrebbe arrivare a pensare che solo lui è particolarmente sfortunato (il che non è vero)...e la toppa sarebbe peggio del buco[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Non capisco il buon ciro , se non crede assolutamente che possa esistere una soluzione all'aga , e critica tutto e tutti , che ci sta a fare nel forum ? Ci sono tanti altri forum che non parlano di aga dove potrebbe trovarsi a suo agio...che sta qui per tirare i piedi ? Mal comune mezzo gaudio?.......Anticamente si moriva anche per un banale raffreddore trasformatosi in bronchite , fino a quando Fleming ha scoperto la penicillina. Non potrebbe essere così anche per l'aga ? Vuoi vedere che la soluzione già esiste e basta solo trovare il medicinale adatto già esistente ? E se non si prova e si riprova non arriveremmo mai alla soluzione finale....ci vuole solo pazienza.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mralex io ho iniziato a curarmi quando ero capareza........ma l aga e piu forte di tutto e tutti.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
visto che per voi sono il rivoluzionario e pazzo del forum...........spero che anche nada no venga trattata come me ........visto che la pensa come me.........
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
A quel che si legge Ciro hai iniziato a curarti ad un nw 5 (parole di pastore, mi pare).
Comunque non sei il rivoluzionario del forum (i rivoluzionari lasciano un segno in positivo), te mi sembri più il depresso del forum (insieme a qualche altro)
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
caparezza con nw 5?! Allora di cosa stiamo parlando?non sei credibile a sto punto. Mettiti l'anima in pace e non dare cattiva informazione dicendo che le cure nn funzionano
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mattafix come sempre tu parli sempre per sentito dire e dici sempre spropositi attendevo il tuo attacco come il solito..........io ho iniziato a17 anni la mia aga e l ho sempre curata.....con tutto quello che usciva pian pian a livello di cura.........io ho messo il minox gia dal 1989.......e poi nei primi anni 90 prendevo gia fina........da rinaldi.......ecco cari scienzati dell aga.........pastore ci sono andato si 7 anni fa e no ero nw5 falsita .....normale che lui deve giustificare la sua debacle con me........ .....sicche la mia aga l ho presa in tempissimooooooooooooooooooo.....il problema e che l aga no si sconfigge .........si rallenta e basta che che voi ne dite........normale che dietro l aga ci sono molto interessi........e qualcuno deve far credere che si possa fermare senno con che camperebbe? visto che non ha un altro lavoro da fare.....se no quello di guadagnare su persone che soffrono di questo inestetismo............facendole credere cose miracolose che poi no faranno altro che portare delusioni........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e non e giusto che poi mi sospendete dal forum perche una persona che ha subito sti torti cerca in tutte le maniere di mettere al riparo malcapitati da speculazioni su sto problema che ha qualcuno potrebbe cambiare o condizionare la sua vita........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro prima dici che hai iniziato a 17 anni...ora hai detto che hai iniziato col minox nell'89 (26 anni?) quando in chi soffre di un'aga aggressiva dovrebbe essere gia in stato avanzato e quindi c'é poco da fare. Ora ho capito tutto....