NEOGENIC Dercos eccolo!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
braunfer,,,,,,,,,,,,ho visto che sei diventato capellone con neogenic...............pensi ancora che io racconti str............?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
Troppo facile parlare male di tutte le novità sapendo che non esiste ancora alcun prodotto che fa diventare capellone...

Anche io ho letto report positivi sul Neogenic su forum esteri, inoltre mi pare che il prezzo, come era previsto, abbia iniziato a essere più abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
 

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
ho utilizzato due confezioni di neogenic e non ho riscontrato nessun beneficio...ne prendevo mezza fiala al giorno...mi sono avanzate sei fiale che non ho più intenzione di utilizzare neanche per perdere tempo, se qualcuno le vuole glie le regalo
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ciro63vg ha scritto:
braunfer,,,,,,,,,,,,ho visto che sei diventato capellone con neogenic...............pensi ancora che io racconti str............?




caro ciro non ho mai detto che neogenic mi stava dando risultati positivi quindi cerca di sfottere di meno!!
perche come girano i co***oni a te che perdi i capelli, anche a me girano!!! e pure parecchio vista la mia giovanissima età...

la differenza tra noi 2 sta che io con le mie prove fotografiche e la spesa se pur irrisoria MOSTRANDO IL TUTTO ho aiutato la comunità IESON e i suoi visitatori a far capire che il neogenic non funziona.

le persone credono ai fatti e non alle parole.. sopratutto se quelle parole vengono da un ciarlatano che spunta dal nulla snobbando tutto e dicendo di aver assunto il farmaco quando ancora non era neanche commercializzato E SOPRATUTTO SENZA PORTARE PROVE!!

la tua credibilità l'hai persa già da un bel pò..

e se proprio devo essere sincero penso solo che tu abbia bisogno di un supporto psicologico perchè sei abbastanza represso.

 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Insomma alla fine chi si è fatto 1 annetto di neogenic spendendo 1200 euro?



Dopo 4 mesi di uso costante e senza risultati ho continuato la cura per altri 3 mesi (ma ho applicato il neogenic in maniera incostante, lo applicavo quando mi andava)

quindi in totale 7 mesi. ZERO risultati.

Anzi!! sto notando che negli ultimi mesi la caduta è diminuita rispetto a quando stavo applicando il neogenic. (Non sto assumendo altri farmaci)

quindi secondo me il neogenic va semplicemente EVITATO COME LA PESTE!!

mi ha causato un danno non di poco conto.. sicuramente la montagna di capelli persi durante l'applicazione prima o poi sarebbero caduti man mano col tempo perchè sicuramente erano follicoli ormai danneggiati..

ma il neogenic non ha fatto che aumentare la caduta e quindi anticipare l'effetto alopecico senza portare ovviamente nessuna ricrescita o beneficio ai follicoli ancora sani.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
represso sei tu caro io nonostante la calvizie ho una vita che mi soddisfa e anche molto.....certo no nego che ho voglia di capelli e infatti tra un po la soddisfero anche se mi ci e voluto molti anni per riuscirci...........lo volete capire che ancora non ce nulla per la calvizie androgenetica........si puo solo rallentare.............ma non mi date ascolto .......e allora e giusto che vi freghino i soldi........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro63vg ha scritto:
represso sei tu caro io nonostante la calvizie ho una vita che mi soddisfa e anche molto.....certo no nego che ho voglia di capelli e infatti tra un po la soddisfero anche se mi ci e voluto molti anni per riuscirci...........lo volete capire che ancora non ce nulla per la calvizie androgenetica........si puo solo rallentare.............ma non mi date ascolto .......e allora e giusto che vi freghino i soldi........


con solo minoxidil son riuscito a mantenere la situazione intatta per 10 anni...e se non fosse stato per errori di giovane età ora starei ancora meglio_Ora utilizzo anche antidht naturali...quindi mi sa che ti sbagli ciro63
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
Per me c'è invece parecchio contro la calvizie, poche sono le affezioni di tipo genetico che attualmente possono contare su alcune cure...certamente se tutti avessero avuto l'atteggiamento scettico di ciro, oggi non avremmo nemmeno queste e i calvi sarebbero molti di più.

Ciao

MA - r l i n
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se fosse come dite voi ......anche su questo forum no ci sarebbe tutte queste frenetiche ricerche di qualcosa che eviti la calvizie.........e invece compreso io abbiamo cercato e ricercato la soluzione provando decine di lozioni e altro in alternativa di minox e fina............vuol dire che la soluzione non esiste ancora e tanti continuano a perdere i capelli...........chi geneticamente e predisposto..........purtroppo poche speranze ha...no ce fina e minox che tengano....nonostante qualcuno continui a dire che non e cosi.....e come me ce ne saranno molti che non avranno scampo..........pero ripeto fra pochi mesi risolvero finalmente il problema........che dirvi continuate pure a buttar via soldi senza aver cio che tutti noi che hanno sta problematica sognamo da anni........
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
mralex ha scritto:
ciro63vg ha scritto:
represso sei tu caro io nonostante la calvizie ho una vita che mi soddisfa e anche molto.....certo no nego che ho voglia di capelli e infatti tra un po la soddisfero anche se mi ci e voluto molti anni per riuscirci...........lo volete capire che ancora non ce nulla per la calvizie androgenetica........si puo solo rallentare.............ma non mi date ascolto .......e allora e giusto che vi freghino i soldi........


con solo minoxidil son riuscito a mantenere la situazione intatta per 10 anni...e se non fosse stato per errori di giovane età ora starei ancora meglio_Ora utilizzo anche antidht naturali...quindi mi sa che ti sbagli ciro63



mralex anch'io sono interessato ad iniziare una cura a base di minoxidil combinato ad antidht naturali.

quali prodotti stai utilizzando per la cura nello specifico?

in che situazione ti trovavi ad inizio cura? e come sta procedendo con i risultati?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
Ciro non ci intendiamo, è sempre la solita cosa : il tuo caso non è la norma e qui sono molti di più quelli che sono passati sul forum e non ci passano più perché hanno risolto, che quelli come te che continuano a lamentarsi di non avere risolto.

Ciao

MA - r l i n
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
braunfer ha scritto:
mralex ha scritto:
ciro63vg ha scritto:
represso sei tu caro io nonostante la calvizie ho una vita che mi soddisfa e anche molto.....certo no nego che ho voglia di capelli e infatti tra un po la soddisfero anche se mi ci e voluto molti anni per riuscirci...........lo volete capire che ancora non ce nulla per la calvizie androgenetica........si puo solo rallentare.............ma non mi date ascolto .......e allora e giusto che vi freghino i soldi........


con solo minoxidil son riuscito a mantenere la situazione intatta per 10 anni...e se non fosse stato per errori di giovane età ora starei ancora meglio_Ora utilizzo anche antidht naturali...quindi mi sa che ti sbagli ciro63



mralex anch'io sono interessato ad iniziare una cura a base di minoxidil combinato ad antidht naturali.

quali prodotti stai utilizzando per la cura nello specifico?

in che situazione ti trovavi ad inizio cura? e come sta procedendo con i risultati?


dalla cura a base di minoxidil e antidht uno non ci si deve aspettare miracoli..uno può leggermente migliorare la situazione,ma il fine essenziale della cura è il mantenimento..che secondo me è una grandissima cosa.Io ho iniziato con aloxidil sotto consiglio del dermatologo per 6-7 anni con ottimi risultati..leggera ricrescita(non partivo da una situazione disastrosa avevo un diradamento generalizzato),ma comunque ero destinato sicuramente a diventare calvo come tutti i miei familiari.Successivamente decisi di fare di testa mia e passai al minoxidil 5%,fu un grave errore perchè con questo passaggio la mia situazione è peggiorata.Son convinto sia dipeso da questo passaggio perchè il tutto è iniziato con grave irritazione al cuoio capelluto dovuto al glicole e questo sicuramente non è un bene per la salute dei capelli(l'ho scoperto solo documentandomi dopo,ahimè!!).Quindi ho inizaito a cambiare minoxidil ,ho usato minox senza gliocole (rogaine foam),ma ormai non c'era nulla da fare.In seguito sotto consiglio di un dermatologo son ritornato al minoxdil liquido(kikland) però applicandolo solo una volta al giorno alla dose di 1,5 ml(non due perchè mi crea tachicardia),utilizzo locoidon nei periodi di effluvio ed assumo una compressa di porstafactor e un cucchiaino di olio di cocco.Con questa cura ormai son due anni o poco più che ho completamente bloccato la caduta e son contento così.

Ciro63 come vedi non è perchè con te non abbia funzionato non debba funzionare con tutti gli altri.E poi sarei curioso di sapere da che situazioni partivi...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho iniziato quando inizio la calvizie e come me ce ne milioni a cui le cure non hanno funzionato............perche p0er la maggiranza di aga vera no funziona nulla...........senno i pelati non esisterebbero..........voi siete andati a lourdes e ha funzionato pero vedo che siete sempre a cercare cose nuove.....dei dubbi li ho
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma se le cure funzionassero.secondo voi..nicolas cage.... john travolta..... masini .....ron ..e altri personaggi famosi...ecc ecc...sarebbero diventati calvi senza far nulla al caso....no credo che alcuni di questi abbiano scelto di farsi trapianti o mettersi protesi in testa per divertimento no?.........ma su dai...siamo seri
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciro63vg ha scritto:
ma se le cure funzionassero.secondo voi..nicolas cage.... john travolta..... masini .....ron ..e altri personaggi famosi...ecc ecc...sarebbero diventati calvi senza far nulla al caso....no credo che alcuni di questi abbiano scelto di farsi trapianti o mettersi protesi in testa per divertimento no?.........ma su dai...siamo seri


non tutti hanno la voglia e la costanza di curarsi per tutta la vita..soprattutto credo uno del mondo dello spettacolo che è soggetto ad una vita particolare,quindi i tuoi esempi non possno essere presi in considerazione.Per quel che mi riguarda le cure funzionano se fatte in tempo e non quando si è già calvi..e per funzionano intendo che danno mantenimento per lunghissimo tempo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro io ho iniziato a 17 anni e da allora per trent anni mi so curato.guarda strano a me non ha funzionato nulla.........beato te che sei stato un prescelto da lassu che sei rimasto capellone con minox e fina..........spiegami come mai illustre scenziato...e spiegami che ci sono milioni di ragazzi che nnostante fina e minox sono calvi uguali e curati in tempo..........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi spiegami se minox e fina fanno tutto cio guarda strano siamo e siete ancora tutti qua sul forum ad aspettare che qualcuno faccia miracoli con medicinali o lozioni innovative?.........no stateci e non cercate altro.tanto con fina e minox no si sara piu calvi si manterra tutto...........
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
dove sono tutte ste persone che si curano e sono diventate calve?io non ne vedo.Qui ci sono tantissimi casi di persone che si curano da anni e come minimo hanno avuto mantenimento.
Personalmente sono qui sul forum sia perchè mi piace imparare sempre cose nuove,sia per poter dar aiuto ai nuovi su varie informazioni...e poi è bello sentire pareri diversi.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
se poi uscisse una cura che mi fa ritoarnare ai miei 15 anni allora si che sarebbe una gran bella cosa..se riuscissi a rimanere con i capelli che ho per il resto della vita non mi lamenterei cmq