lo dite alle vostre ragazze 2

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Che Berlusca ha fatto il trapianto non è un mistero... ricordate che è andato in giro per mesi con la bandana?
Evidentemente poi ci andava dentro di Toppik, dermach, volluma e chi più ne ha ne metta....
Le protesi son queste....
http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok
una bella differenza....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
Scusate ma faccio una domanda un pò volgare o deffinitela come volete[:D]
Far sesso masturbarsi o pensare sempre alla patatina può centrare con la caduta dei capelli o può accelerare la caduta ???? chiedo scusa ancora ma ho questo dubbio ke mi frulla nella testa, perche molti dicono di si e altri dicono non centra niente, ecco volevo sapere un vostro parere ![:I]

futuro vin diesel?
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
Claudia penso ke la protesii risolve tutti nostri problemi, non costa tanto però dura 1 anno e poi ogni 12 giorni devi curarla, e se vai al mare o piscina non puoi fare tufffiii, non puoi farteli tirare eccc...

futuro vin diesel?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
<<<<Che Berlusca ha fatto il trapianto non è un mistero... ricordate che è andato in giro per mesi con la bandana?
Evidentemente poi ci andava dentro di Toppik, dermach, volluma e chi più ne ha ne metta....
Le protesi son queste....
http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok
una bella differenza....>>>

cacchio!! sono rimasto a bocca aperta. non si nota completamente che quei capelli non sono i suoi. il risultato è incredibile, molto naturale.
ma resta il fatto che prima o poi arriverà il momento in cui dovrai svelare al mondo il trucco che ti ha permesso di esibire quella folta chioma, e lì saran dolori. dà ottimi risultati, ma io non la userei mai.

per berlusca, ricordo il periodo bandana. era una estate di 4 o 5 anni fa. sicuramente era il periodo post-trapianto
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me ronald con un trapianto fatto come si deve torni nuovo davvero!

ma se ti fai la rasata si vedono le cicatrici?



se puoi , ci dici da chi sei andato a fare i trapianti?


grazie..



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah... perchè lo devi svelare al mondo? Sono in tanti a usar protesi sai, dipende sempre da come ci si sente meglio con se stessi... Son d'accordo che si cerca sempre prima di salvare i capelli che ci sono, ma se sei messo male e non ti accontenti, perchè rinunciare?


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Claudia,
non è che io voglio svelarlo a questo e a quello. è che prima o poi arriva il momento in cui le persone a te piu vicine scopriranno la magagna. non parlo dei colleghi di lavoro o dei conoscenti, ma degli amici con cui vai a mare, o della donna con cui sei in vacanza assieme e a cui stai appiccicato 24h/24 giorno e notte...
parlo delle persone per cui ti metti quella sorta di parrucchino in testa, quelle che dovresti attirare piu facilmente grazie ai finti capelli, e a cui prima o poi dovrai svelare l'arcano....e dire a una donna, che ha sempre creduto di stare con un capellone, che il suo capellone in realtà ha la pelata, non è facile.

e te lo dice uno che ha fatto credere per mesi alla propria fidanzata (errando, me ne rendo conto) di avere gli occhi azzurri mentre invece erano dei normalissimi occhi neri.
uno che si metteva il toppik in testa per apparire un pò piu folto e gradevole con le ragazze, ma aveva il terrore se quelle stesse ragazze gli proponevano di andare a mare assieme.
come vedi, parlo per esperienza diretta. le aggiunte al proprio corpo di tipo leva-metti-pulisci-fai la manutenzione-non le puoi tenere piu di tot ore al giorno-attento che si spo.rcano/ti sgamano/ti scolano sulla fronte ,le lascio ad altri.

non dico che non possano aiutare a sentirsi meglio con sè stessi, solo che nn fanno per me. forse perchè non sono nella fase di depressione cronica-odio.il.mondo-sono.un.povero.sfig.ato.senza.speranze-non.esco.mai.di.casa che vivono alcuni...fatto sta che se una cosa ce l'ho di mio, senza aggiunte, la mostro e la faccio valere. se non ce l'ho pazienza. punto su tutto ciò che sta dalla fronte in giù.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
meglio un trapiando a sto punto. La protesi è troppo rischiosa, ci scoprirebbere subito. Immaginate che figura di m***a se la vostra ragazza passa la mano tra i capelli e se ne ritrova una chioma? [:O]
Penso che in un futuro (quale futuro?!?!?!), se non riuscissi a vedere effetti con il minox, opterò piu su un trapianto...

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì kris, chiaro che si vedono, anche prima di arrivare alla rasata. sono stato operato prima dal dott. marrocco e poi dal dott. bisanga.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa se continuo , ma ora che pensi di fare?? cioè hai abbastanza donor area per pensare a un trapianto veramente risolutivo come potrebbe fare hasson e addirittura risistemarti le cicatrici , oppure desistere e aspettare in futuro??


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Cmq Ronald non sei mica messo così male eh! Hai 30anni,ci sono ragazzi che a 20 sono già peggio,te lo dico perchè mi sembri fin troppo abbattuto.
E poi anch'io mi metto il toppik e vado al mare tranquillamente e quando faccio il bagno evito di tuffarmi e bagnarmi i capelli.
La mia ragazza lo sa e non mi tocca i capelli,se qualcuno mi dice come mai non mi bagno i capelli gli rispondo che son fissato(è vero) e ho paura che si sciupino,insomma non mi scervello a inventare chissà quali scuse.
Non mi sembrano grosse limitazioni.
Addirittura io qlc volta vado a farmi i massaggi tonificanti in un centro estetico e dico subito di non toccarmi i capelli perchè mi monta il nervoso e le ragazze fanno 2 o 3 battute e poi si parla d'altro[:p]..Insomma si vivacchia lo stesso[:D] ciao[:)]

JK

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì hai ragione jack solo che quando ho scritto ero proprio giù, dipende anche dai giorni.

kris quello che posso e devo fare è andare avanti, dire risolutivo è una parola grossa ma spero di migliorare il più possibile.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si non ti abbattere...come dice jack stai messo di molti amici miei che a 20 anni sono proprio glabri...poverini [V]


fatti forza..io proverei a sentire hasson se ancora non l'hai fatto e vedere che ti dice...


ovviamente quando sarai disponibile economicamentee magari fra 2-3 annetti cosi l'aga si stabilizza ancora di piu!



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
C'era qualcuno che aveva fatto il tatuaggio a puntini sulla cicatrice ottenendo un ottimo risultato.....

JK

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Non tu sfugge nulla eh?[:D]
Besart, per curiosità, quanti anni hai e che tipo di aga segui (che grado della scala Hamilton e simili).
Tranquillo, lo chiedo a tutti, non sei obbligato a rispondere.

Ciao a tutti!
 

pelatinus

Utente
14 Novembre 2008
20
0
15
Ciao a tutti,

a me non è mai passata l'idea di non esprimermi con la mia lei.

Di certo capisco come alcuni possano avere delle titubanze ma
penso che non sia ne un comportamento corretto ne un comportamento
che porti a qualche risultato quello di nascondere una caratteristica
anche evidente.

... alcuni diranno... bhe ognuno ha la sua opinione... e io risponderò che è vero.
Mmmmm ma se si trae soddisfazione mascherando una situazione, che soddisfazione si può provare nel momento in cui ti rendi conto che dall'altra parte non stanno pensando ai tuoi capelli?

Ciao







Ne abbiamo poi una
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Se uno e' un bel ragazzo, si rasa e via. Le ragazze di 18 anni magari ci fanno molto caso (o del cervello di quell'eta'). A 20 anni e' tosta ma a 30 inizi a farci quasi l'abitudine e le ragazze (donne ormai) non penso se ne freghino tanto. Il paragone col sederone non regge, un bel fisico e' molto meglio di bei capelli. Ciao.

James Palla
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vero, meglio essere rasati ma avere un fisico muscoloso e tirato (e magari abbronzato) che avere tanti capelli ma un fisico anonimo (o peggio con la panzetta...) [:D]