lo dite alle vostre ragazze 2

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tisch lo sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori sta cosa del taglio corto, ma con le cicatrici e le tempie innaturali non mi è possibile, quelle difficoltà che descrivi sono quelle stesse che mi tolgono ogni voglia di vivere, francamente non ho vissuto una vita degna e il futuro non si presenta di certo roseo, specie portandosi appresso questo duro fardello di una gioventù distrutta.
non mi sento affatto a mio agio credimi, si tratta semplicemente di una scelta obbligata. ho sofferto, soffro, soffrirò, non vedo uscita da questo nero tunnel.
i trapianti non garantiscono affatto risultati al 100%, dipende dal chirurgo che ti opera e dalla tua situazione iniziale, purtroppo ho avuto sfortuna nella scelta, ma è davvero un campo in cui i rischi son sempre dietro l'angolo, più leggi i forum e più lo capisci.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa Ronald... ma piuttosto che vivere così fossi in te mi metterei una protesi.... poi puoi farci tutto quello che ti pare, anche andarci al mare... Sempre meglio di star così....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non è una scelta facile, implica dei problemi psicologici non indifferenti pure la protesi fra manutenzioni e tutto che non sarebbero inferiori a quello che faccio ora. senza contare che dovrei rasarmi e se non mi trovo bene che ca**o faccio?




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh lo so che non è una scelta facile, ma ci sono tante persone che le usano e male non si trovano... a parte che perderesti meno tempo perchè comunque la manutenzione va fatta ogni tanto mica tutti i giorni!
Non so se hai visto alcuni video che ha postato wecan nella sezione... ma sono impressonanti le protesi che fanno oggi....
http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok
Ti rasi ma poi se non ti trovi ricrescono i tuoi, mica son spacciati per sempre!
Ripeto io piuttosto che passare le pene dell'inferno tutti i giorni e rinunciare a vivere sto passo lo proverei....


P.S. DAG [}:)] Ti ho avvisato in pvt ora lo dico anche in pubblico... smettila di seminare messaggi che non c'entrano niente e che sono volgari perchè stavolta mi son stufata...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Ronald, lascia perdere la protesi...

A breve ti passerà questo assurdo dolore che ti sta condizionando la vita che se ci pensi vale a dir molto 'niente'.

Fai l'ultimo tentativo con Hasson, Rahal o Michailis (uno dei tre va benissimo) e poi mettiti il cuore in pace (con la consapevolezza di aver fatto e dato tutto)

Poi ascolta il tuo cuore e chiediti se è giusto essere schiavi e star così male per un problema come i capelli.

Ti abbraccio



-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Arciere... a breve??? Son 6 anni che Ronald fa una vita d'inferno... e credimi lo leggo da molto... non credo gli passerà per le belle parole che gli si dicono...


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Non gli sto scrivendo belle parole né dando speranza...

Claudia, credimi se ti dico che ho la presunzione di conoscere Ronald un pò più di te...


Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
claudia sono 11 eh, magari 6, cmq pure prima del trap fidati che non stavo meglio, almeno su questo non ho rimpianti.
ad ogni modo è mia intenzione provare un altro intervento come dice arciere (ovviamente non perchè me lo dice lui) spero già alla fine di quest'anno se ne avrò la possibilità, purtroppo la vita è difficile e ci sono 1000 cose da valutare che non si possono nemmeno spiegare.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
ronald appena hai i soldi vai assolutamente da hasson!cavolo mica sei pelato!ho visto persone messe peggio!erano praticamente calve nv5-6.
fai questo ultimo tentativo che se ti va bene hai risolto per sempre ciao
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
tisch lo sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori sta cosa del taglio corto, ma con le cicatrici e le tempie innaturali non mi è possibile, quelle difficoltà che descrivi sono quelle stesse che mi tolgono ogni voglia di vivere, francamente non ho vissuto una vita degna e il futuro non si presenta di certo roseo, specie portandosi appresso questo duro fardello di una gioventù distrutta.
non mi sento affatto a mio agio credimi, si tratta semplicemente di una scelta obbligata. ho sofferto, soffro, soffrirò, non vedo uscita da questo nero tunnel.

i trapianti non garantiscono affatto risultati al 100%, dipende dal chirurgo che ti opera e dalla tua situazione iniziale, purtroppo ho avuto sfortuna nella scelta, ma è davvero un campo in cui i rischi son sempre dietro l'angolo, più leggi i forum e più lo capisci

non so cosa hai esattamente sotto i capelli, ma se si tratta solo un paio di cicatrici non eccessivam grandi, nn mi porrei troppo il problema. ti darebbero un bell'aspetto vissuto, stile bruce willis, che alle donne piace molto.

ti ho chiesto per il trapianto a scopo puramente informativo, vista la mia situazione tutt'altro che rosea. anche Gigli, quando mi feci visitare da lui, mi parlò del trapianto come ultima spiaggia per avere un aspetto degno su frontale e tempie, visto che finasteride e gli antiandrogeni non mi sn stati di grande aiuto in quella zona. vedendo i risultati strabilianti di totò schillaci, ero relativamente tranquillo, ma da quel che scrivi, il trapianto è un terno al lotto.

da queste poche righe capisco che il tuo umore è sotto le suole. non sembra un periodo di tristezza, ma quasi una depressione vera e propria. solo 2 domande, per capire meglio la tua situazione: cosa fai nella vita, lavori, studi, disoccupato? sei fidanzato, sposato, single?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ace se permetti la scelta del chirurgo la faccio io. al momento la mia prima scelta è michalis per diversi motivi. qua non mi pare corretto entrare in argomenti tecnici che lascio ad altre discussioni.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lavoro (di m**da ma almeno ce l'ho fisso) e single. fidati che oltre un certo limite non mi posso spingere coi capelli corti, ho fatto una prova già e il discorso delle cicatrici e aspetto vissuto proprio non mi si addice, bisogna valutare da se queste cose inutile pensare di entrare nella testa degli altri e sapere quello che provano.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
non ho la pretesa di conoscere nessuno... tantomeno per forum capirai... ma dopo 6 anni che lo leggo qualcosa penso di aver capito...
è solo che mi dispiace...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
@besart: credo che in italia abbiamo un esempio illustre di protesizzato: il presidente del consiglio! su una vecchia discussione in cui si parlava di trapianto, qualcuno disse che berlusconi non è trapiantato ma ha una protesi. questo spiegherebbe l'as
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
veramente la testa asfaltata è una colata di toppik o peggio Volluma! [:eek:)]
Per le protesi, guardate il video che ho postato prima....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
quindi tu pensi sia semplicemente una abbondante colata di Toppik (che, tra l'altro, mettevo pure io due anni fa...8)]).
quale video, scusa?? risalendo nella discussione nn l'ho trovato.