lo dite alle vostre ragazze 2

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
X KENJI : Ho 20 anni compiuti il 4 marzo, perdo i capelli da settembre non seguo nessuna cura ho prenotato qualke giorno fà una visita dal dermatologo e me lo hanno dato per il 17 luglio[:(!]
i miei capelli sembra ke sono appogiati sulla mia testa vanno via con un soffio.
si stanno miniaturizzando diventano sottili e l'aga avanza indisturbata !!![:(!]

futuro vin diesel?
 

kset

Utente
21 Giugno 2009
14
0
5
Ragazzi.. questo post è interessantissimo... Io ho una ragazza... che sommata alla caduta dei capelli è causa della mia depressione... Ero felice, mi sentivo bene quando ero single, ora la caduta dei capelli associata alla ragazza ha determinato in me insicurezza, tanto che a volte nn vorrei nemmeno uscire con lei...
Sono un tipo drastico, ho notato la caduta 4 anni fa e zak...rasati, non a pelle, ma cmq rasati cortissimi... Poi l'ho conosciuta e in quel periodo nn avendo avuto tempo di riaccorciarmeli mi misi il gel e mi vide con i capelli sistemeati, (ne avevo una quantità esorbitante quando iniziarono a cadermi, quindi ancora posso concedermi il lusso del gel).. lei vide le mie foto rasato e mi disse che non stavo bene, però non le importava più di tanto (forse sapendo che essendo capelli ricrescono.. hem...)
io mi vedevo bene in quelle foto rasato a dire il verò più che in molte altre, ma a molte ragazze nn piaccio rasato ma dicono che mi sta bene un taglio + lungo compresa mia madre..
Credo che opterò per la rasatura.. se c'è una cosa che odierò è la corona e tutto sommato la moda ci viene incontro, basti pensare anche ai telefilm quali PrisonBreaake a molti attori rasati... Certo c'è da dire che sono begli uomini a prescindere e che nn a tutti stà la rasatura.. ma forse è solo una questione di abitudine.. :)
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Io al mio ragazzo l'ho detto dopo un paio di mesi che ci frequentavamo seriamente.
Non l'avevo mai detto a nessun ragazzo prima d'ora.
Son stata contenta perchè mi sono tolta un enorme peso, e devo dire che lui l'ha presa meglio di quanto potessi sperare (è anche vero che il diradamento con alcune accortezze non si vede molto, ma comunque col tempo pian piano peggiorerà..credo).

OVVIAMENTE dettaglio da non trascurare: l'intelligenza e la maturità dell'altra persona è ingrediente fondamentale.
Sennò a volte è veramente meglio starsene zitti (anche se è molto più pesante da sopportare).

In bocca al lupo!
 

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
bella discussione questa,ci butto dentro anche la mia.
Parlando da ventenne con problemi di capelli dico che in questa fascia d'età l'aspetto fisico per le ragazze conta molto, e sfido chiunque a dire il contrario, seppur ci siano le rare eccezioni.Riporto la mia esperienza di un anno fa (già avevo problemi)per esempio, in cui mi sono frequentato con una ragazza che a me piaceva molto e ci sono stato veramente bene finchè è durata, poi è finita per altri motivi. Sapeva dei miei capelli e infatti all'ultima litigata, quando ce le siamo dette di santa ragione, ha messo in ballo anche i miei capelli, sapendo che sarebbe stato un punto debole per me. Al di là di ciò, in qel periodo siamo stati bene, uscivamo insieme e tutto anche se i miei capelli non erano una bella chioma, ma questo capita 1 volta su 1000. Giusto oggi sono uscito a fare un giro con gli amici e la situazione è sempre quella, la bella ragazza sta col ragazzo fighetto col taglio alla moda. Conosco invece molti intorno ai 30 con aga che stanno con belle ragazze, ovviamente più mature, e per quello sono fiducioso nel futuro [:D]. Tornando all'argomento principale, credo lo si debba mettere subito in chiaro. Da un parte per rispetto verso di lei (dato ce in una coppia si deve condividere tutto), da un'altra per rispetto per se stessi, dato che non si può andare avanti col timore che se venisse a scoprire dei capelli poi ti potrà mollare subito. personalmente ho eliminato il problema visto ke la settimana scorsa mi sono rasato, quindi una eventuale ragazza saprà sin dall'inizio della mia situazione. Dato che la mia testa non mi piace (ho di mio attaccatura alta e con la stempiatura non vi dico che bellezza), per il fisico punto sul resto del corpo che non è toppo male( dato che sono alto e tra palestra, calcetto, corsa ecc ho sistemato bene diciamo), e per il resto sulle mie altre qualità, spernado prima o poi di trovare una che non guardi il capello [X]