lo dite alle vostre ragazze 2

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ho 20 anni stò perdendo i capelli e non pensavo ke fosse cosi duro da sopportare la situazione [:(!]

futuro vin diesel?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sapendo che avrei vissuto in questo modo, mai e poi mai avrei voluto nascere. se mostrassi la mia reale situazione sarei ridicolo perchè ho 2 peli e si vedono pure i capelli innaturali di un trapianto venuto male. se mi trucco copro ma devo mettere la lacca in quanto se si muovono i capelli siamo punto a capo, e la lacca da sto effetto lucido che mi rompe proprio. ho sempre paura che qualcuno mi chieda come mai la metto ma forse non lo fanno per non mettermi in imbarazzo, l'unica cosa che potrei balbettare sarebbe: così. insomma una vita di m**da, mi sono proprio rotto il ca**o [V]. sono moscio e scoraggiato.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ne ho fatti 3 non uno e ho avuto sfortuna in tutti. per ora ho pagato già oltre 10.000 euro. spero che mi andrà meglio in futuro per migliorare un po', ma soprattutto che esca qualcosa di nuovo perchè non si può andare avanti per palliativi.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
P.S. Besart, la prossima bestemmia ti banno.... intanto cancello quella che hai scritto...


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
nn lo faccio apposta e ke sn troppo giu di morale !

@Roland tutti sti soldi buttati via x nnt ke rabbia [xx(]
potevi usarli per comprare una macchina sportiva almeno nn avresti problemi con le ragazze.
[tp]AGA abbi pietà di noi

futuro vin diesel?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh non credo che bestemmiare ti tiri su di morale...
Un bel detto: chi ragiona non bestemmia, chi bestemmia non ragiona.
Qui le bestemmie proprio non vengono tollerate. Quindi non fartele scappare! [;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
con 10.000 massimo ti compri na punto, e difatti è quella che mi sono preso, tra l'altro sono perennemente a secco, se mi compravo l'auto sportiva mi toccava rivenderla. invece di farmi tante domande qua vi do il link col mio caso: http://bellicapelli.forumfree.net/?t=16301728. dovete registrarvi però.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
ronald dovevi andare da hasson o rahal
perchè hai scelto propio bisanga?cmq sia l'intervento nn è riuscito che sf***
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
metto immagini per chiarire meglio
tirati indietro (spettacolo indecoroso)
tndscf1234.jpg

in avanti
tndscf1238.jpg

truccato con fullmore, kmax e lacca
tndscf1242.jpg





-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be truccato sei perfetto [:D]
certo che sulle tempie e mid c'è un bel diradamento.hai ragione ad essere incavolato dopo l'intervento di bisanga
ma ti stai continuando ha curare o hai lasciato tutto?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi curo per forza, ho aga da 11 anni ovvio che lentamente si peggiori nonostante la fina. ace tu parli col senno di poi, e di quello son piene le fosse.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
minox l'ho sempre usato invece, ho provato tutto credimi. cmq grazie, ma i soldi non li tiro ancora fuori dal cilindro, ovvio che penso a un altro intevento ma mi toccherà fare un finanziamento. capisci che è un insieme di cose che mi deprimono profondamente.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ne compio 30 fra 3 giorni [V]




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
@Ronald
Chi è il dermatologo che ti segue? Ti ha fatto diagnosi di AGA? Forse l'AGA è sotto controllo, ma... hai ancora cadute eccessive?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no nessuna caduta eccessiva, non perdo capelli tipo effluvi. non mi segue nessun derma.




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
fossi nei tuoi panni, vista lo stadio molto avanzato della tua AGA, opterei per un bel taglio corto, molto corto.
io avevo provato a truccarmi i capelli con Toppik, ma dopo qualche mese ho lasciato perdere.
oggi mi trucco, ma se un domani devo andare a mare con amici o con la mia donna, come faccio?
e dopo una notte passata con lei, ci svegliamo al mattino nello stesso letto, e cosa faccio? mi metto una cuffietta in testa per non mostrare i miei veri capelli, corro subito in bagno e giù di Toppik a manetta?

insomma, ho capito che è meglio mostrare fin da subito i miei capelli per come sono davvero. poi, se ti senti piu a tuo agio con quella polverina in testa, amen. ma non è quella la soluzione al problema, è solo un palliativo.

piuttosto, vorrei sapere come mai i 3 interventi di trapianto che hai fatto sono andati male. il trapianto di capelli non garantisce risultati al 100%?