LED e Fototerapia Test

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Ciao Earl,
se controllavi le email stamani mattina trovavi la risposta! I LED sono arrivati sono in assemblaggio vi tengo aggiornati!
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Come va ragazzi io ho ripreso la terapia ancora a bocconi, faccio 1 o 2 sedute a settimana da un mese ma faccio quasi 10Joule in venti miuti. L'impressione è buona però. Ho ritrovato delle mie foto di un anno fa e sinceramnte l'impressione sulla capigliatura è che sembro messo meglio dell'anno passato.
Ora quest'anno la mia terapia è stata LED e in associazione alla colazione alla Julien, cioè yougurt di soia al bifidus mix di semi e farina di cocco.Quindi non so bene come distrubuire le percetuali ma da quando mi curo è il primo anno in cui non sono peggiorato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Io pure sto allungando i tempi da un mesetto a questa parte, ieri ho fatto 10 min sul vertex e 10 sul davanti e stanotte sentivo il tipico pizzicorio allo scalpo che secondo me è segno di attivazione e che sentivo solo agli inizi, quando facevo 4 min a 10 cm (ora i cm sono una dozzina-quindici). Sarà scontato, banale e fuorviante, ma la zona messa meglio è quella tra il vertex e il frontale che è sempre stata sottoposta a doppia razione di irraggiamento perché coinvolta in entrambi i posizionamenti della lampada.

Pure io seguo da quest'anno un approccio alimentare simile con gli yogurt al bifidus, anche se finalizzato agli attivi del ginseng, diciamo che se dovessi vedere risultati importanti da qui in poi li attribuirei più alle nuove modalità di luceterapia che al resto.

Ciao

MA - r l i n
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Confermo, anche a me sembra di ritrovare le sensazioni che avevo all'inizio della fototerpia con questa modalità. Io faccio 10 minuti di riscaldamento diaciamo con la lampada a più di 20 cm e prendo più o meno tutto lo scalpo poi mi avviciono e mi dedico qualche minuto alle diverse zone im maniera più puntuale. Devo dire che anch'io come diceva se non sbaglio kakaroth questa estate ho avuto un buona caduta forse legata all'interruzione della terapia, forse anche all'esposizione maggiore a raggi UV che non va sottovaluta, nonostante questo mi ritrovo messo meglio dello scorso autunno.
Anch'io Marlin voglio riprendere con il ginseg (ho fatto una scorta giusto una settimana fa) visto che la mia colazione ormai è a base di bifidus da soia e semi mi sembra una buona oppurtanità da sfruttare.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
per il momento sono fermo a 10 minuti totali (5 front, 5 vertex) a 15 cm di distanza e penso andrò avanti così ancora per qualche mese (tipo fino a fine gennaio magari).
se non dovessi ottenere risultati passerò anch'io a 20 minuti totali.

comunque talevguale io la lampada la uso un giorno sì ed uno no mentre te vedo che addirittura fai massimo due sedute a settimana... dici che 4 sessioni settimanali come le mie sono troppe?

 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
talevquale ha scritto:
Ciao Earl,
se controllavi le email stamani mattina trovavi la risposta! I LED sono arrivati sono in assemblaggio vi tengo aggiornati!


Eccoti, ogni tot mi scompari :p e mi fai temere.., ok aspetterò ancora con fiducia.
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
No no Kaka io purtroppo da un pò sono molto discontinuo nell'utilizzo ma non lo faccio volontariamente. Sono dell'idea che 2-3 a sett siano ideali e spero di tornare presto a essere più costante.
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Ragazzi ho deciso di cambiare anche io e sono passato da 3 applicazioni (tempia dx, sx, vertex) da 6 minuti ciascuna a 2 applicazioni (front e vertex) da 10/11 minuti ciascuna. Oggi è stata la seconda volta che l'ho fatto e non ho avvertito nulla di diverso! Vi aggiorno :) (diventeremo meglio di Caparezza! :D )
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Io a giorni alterni, però ogni tanto salto un giorno e lo faccio il giorno dopo.

Ciao

MA - r l i n
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
UP Son passati altri 7gg e siamo a novembre, TalevQuale hai news per la lampada?? non vorrei arrivare a Natale per averla [:(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Giusto, aspettavo che quella sul casco laser fosse trasferita in questa sezione.

Ciao

MA - r l i n
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Buongiorno a tutti. Sono finalmente disponibili e pronti all'utilizzo i LED. Quindi per chi era interesato mi può inviare conferma e dati di spedizione che settimana prossima dovrei essere pronto per spedire!
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Couch se leggi le prime pagine della discussione troverai i dettagli che cerchi. Per ulteriori informazioni puoi scrivermi in pvt.
Earl te naturalmente sarai il primo!
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Ciao Talev, hai ancora disponibilità di lampade?
Ho letto su altri post che Marlin utilizza la lampada anche per il viso con riusltati positivi. Secondo voi può essere utile anche per problemi di cervicale? (anni fa feci delle sedute basate su ultrasuoni e infrarossi).
Grazie.