laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quoto riccardoc
peró mauro non basarti sui capelli che restano attaccati al polisorbato perchè essendo molto collloso tende a intrappolare quelli che già dovrebbero cadere molto più di un normale shampo
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
symbio ha scritto:
Ma invece sul discorso tutti i giorni VS giorni alterni di tutta la documentazione scientifica allegata qua nel thread c'è qualche riscontro? Qualche spiegazione del motivo?

Io ho trovato che anche negli studi si parla sempre di giorni alterni


Every Day vs. Every Other Day

- the only explanation I have is that if we do EOD we start loosing hair. When we do ED, we regrow hair.

No scientific evidence can convince me otherwise..

I tried without Minox >> lost hair, I tried without LLLT >> lost hair. The ONLY way (at least for me) is to use ALL three...LLLT, Monixidil and DHT blocking.
PPG in Minox is toxic and does damage.. We had side effects so we now use our own PPG free Minox and it works great - for us...

 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
Il nostro amico era stato platealmente sputt%#%# in un forum americano
questo era il link: http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79764-WHY-WE-VE-ALL-BEEN-FAILING-AT-REGROWTH!!!!!/page2

Purtroppo non e' piú attivo ma è stato ripreso in questa discussione:
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=3369


in poche parole si spacciava per altri utenti per poi vendere le sue piastre!spammando le sue solite foto che si trovano ovunque,
questo solo per dire che è l ultima persona che dovrebbe parlare di foto,io non mi fiderei per comprare nemmeno uno spillo da uno cosí anche se nella terapia ci credo.


Americans dismiss LLLT technology - BUT reality is only one - either they are correct or Italians are correct - both can't be correct - LLLT either works - or it does NOT work - or do you suggest third option?
The Americans shut down everyone mentioning LLLT - that makes them quite silly wouldn't you agree?

Vlasyproject before/after pictures are clear for all to see the real results, high rez pictures, same angle, same short hair - He who does not want to see it - can't be helped.

Why so many guys with MPB are still struggling to get results - to this day - it puzzles me. Spamming or no spamming.

Who is right, he who has great results and spams - as you call it - or he who talks of Sunetics laser combs 100% success rate - and has a few pictures of 59 year old Norwood 1........is this some kind of a bad joke?

Why Leimo or iGrow (or Sunetics) spend thousands of dollars on advertising their GREAT products - if they are so GREAT - why do they need advertising...with misleading pictures, and 40 Doctors with testimonials....

can you find a hair klinik picture of equal result and quality? please tell me....
unless you accuse me of photoshopping or fabricating the pictures...
this is not spamming, this is EDUCATING....

Immagine:/Public/data/losing hair/201522521627_2 years apart.jpg 52,08 KB

If you use a LLLT device with 250+ laser diodes - and there are a few available - e.g. OMG, Noel, Laserfish, and also Vlasyroject - you chose best for the price - btw, which brand LLLT do you use?? and how is your progress?? If you don't use Minox I bet it is minimal....
...if you combine LLLT with 5% Minoxidil and DHT blockers - in time you will get your hair back...as simple as that...
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
personalmente non noto nessuna caduta indotta, sono quasi a 2 mesi di trattamento.
anzi... erano ormai almeno 6 mesi che perdevo una marea di capelli, da circa 3 settimane/1 mese ne perdo pochissimi, ma non so se dare il merito al laser, a tutto il resto che ho iniziato a prendere/fare da 2 mesi prima del laser, o al periodo.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ognuno reagisce in modo diverso,io quando utilizzavo minox i primi mesi ho avuto una caduta assurda poi rientrata ma nessun risultato degno di nota,con il casco un pò di caduta più del normale il primo mese ma niente di così eclatante.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
In questo periodo noto anche io molto meno caduta, soprattutto quando li pettino . Questo da circa 15-20 giorni. Nel frattempo i vellus si sono un pò più allungati e stanno resistendo.
Non voglio dare giudizi affrettati nel senso che è già successo in passato ,sfortunatamente la caduta è poi aumentata...

Al mio ragime da una settimana ho aggiunto anche RU 58841 al 3% sperando di avere ricrescita sopratutto sulle tempie..
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
rieccomi anche io,1 anno e 3 mesi con il casco di noel.Utilizzo a giorni alterni.
i capelli sono piu forti e scuri rispetto a 1 anno fa e la copertura è aumentata,il polisorbato sono riuscito ad utilizzarlo solo per i primi 6 mesi.. poi per mancanza di voglia ho smesso...cercherò di riprendere con la bella stagione,il caldo mi permette lavaggi piu frequenti:)))

vi allego un paio di foto a distanza di 6 mesi (mese 1 -- mese 7)
altre terapie seguite ginnastica facciale da 3 anni e integratori te verde.

una variante di strategia per i prossimi mesi:eek:gni tanto farà botte da 2 giorni di fila, così giusto per provare.

per il resto speriamo di continuare così....



34hi001.jpg


30sh8pv.jpg


 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Facendo un confronto tra queste due foto si nota un miglioramento ma con l'ultima quella riportata nella prima pagina direi che sei leggermente peggiorato
3bvbl.jpg
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
halo10 ha scritto:
Facendo un confronto tra queste due foto si nota un miglioramento ma con l'ultima quella riportata nella prima pagina direi che sei leggermente peggiorato
3bvbl.jpg



I capelli sono più lunghi qui ....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Georgeboy ha scritto:
no non ho avuto peggioramenti o ricadute,il miglioramento è stato graduale


Ciao Georgeboy , a distanza di un anno e 3 mesi sei ancora migliorato rispetto alla seconda foto ?
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
E' una questione di luce... Il miglioramento cmq c'è stato! LA questione della luce intendo la nelle due foto post...
La cosa che mi sbalordice di più è che il miglioramento tu lo hai notato già a 3 mesi post terapia... Cmq congratulazioni sono felice per te!
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
ragazzi fare foto che rendano l'idea non è semplice (luce/lunghezza capelli eccetera)
dal vivo è evidente a tutti quelli che mi conoscono che la condizione dei miei capelli è cambiata,considerando che un paio di anni fa ero rassegnato a diventare un norwood7 non mi posso lamentare:))

i primi mesi avevo notato subito inscurimento ma non inspessimento,per quello c'e voluto molto piu tempo
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Georgeboy ha scritto:
ragazzi fare foto che rendano l'idea non è semplice (luce/lunghezza capelli eccetera)
dal vivo è evidente a tutti quelli che mi conoscono che la condizione dei miei capelli è cambiata,considerando che un paio di anni fa ero rassegnato a diventare un norwood7 non mi posso lamentare:))

i primi mesi avevo notato subito inscurimento ma non inspessimento,per quello c'e voluto molto piu tempo


Inscurimento è sintomo di inspessimento, poiché i capelli ormai in fase terminale acquistano vigore e cominciano a ripigmentarsi.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
senza farci troppe pippe mentali..peró inscurimentó puó essere repigmentazione quindi è un processo che avviene sul fusto anche in breve tempo,mentre per l'inspessimento serve piu tempo perchè il capello sottile deve cadere e poi ricrescere più robusto[:D]