laser terapia (LLLT)

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
salve a tutto qualcuno mi potrebbe fare un ricapitolo su quante persone utilizzano il casco quante hanno avuto beneficio e quante no. vi ringrazio anticipatamente.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
rispondo io[:D]
gli utilizzatori sono circa 50,
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)
gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback per alcuni le foto)

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
La diagnosi chiara che si dovrebbe avere qual è? Il casco non dovrebbe portare benefici sia a chi soffre di aga, sia a chi ha problemi cutanei, sia a chi ha una perdita abbondate? Tue foto ce ne sono, Paolone?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
la diagnosi chiara è alopecia androgenetica[;)]
chi ha stempiatura fisiologica o non è mai andato da un dermatologo serio è inutile che si curi per l'aga.
Eppure ci sono soggetti che si curano senza disgnosi di aga conclamata.

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Mattew23 ha scritto:
La diagnosi chiara che si dovrebbe avere qual è? Il casco non dovrebbe portare benefici sia a chi soffre di aga, sia a chi ha problemi cutanei, sia a chi ha una perdita abbondate? Tue foto ce ne sono, Paolone?


hai ragione mattew,in teoria la fototerapia fa bene alla cute,riduce le infiammazioni da dermatiti..ma questo è un forum per combattere l'aga...quindi ci si aspetta qualcosa in più[:D][8D][:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615

[/quote]

hai ragione mattew,in teoria la fototerapia fa bene alla cute,riduce le infiammazioni da dermatiti..ma questo è un forum per combattere l'aga...quindi ci si aspetta qualcosa in più[:D][8D][:D]
[/quote]

Dermatiti e malattie della pelle che possono sensibilmente influenzare l'aga. Comunque sembrano esserci risultati più che incoraggianti anche per coloro che non hanno problemi cutanei, e a giorni dovrebbe uscire il secondo modello, migliore del primo.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
la diagnosi chiara è alopecia androgenetica[;)]

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco


tutti su questo forum che sostiene qualsiasi tipo di successo con LLLT dovrebbe pubblicare la sua prima / dopo le immagini ....
Sto ancora aspettando per il vostro - Paolone ... : - )
Dal momento che sostenete dispositivi Sunetics LLLT tasso di successo del 100 % .....
Si shoulde ormai essere Norwood 1 , giusto ?
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
zimmerman ha scritto:
i had great results without minox and propecia


Are you sure you have AGA? Because very rarely LLLT alone will give amazing results like yours...since you are one of only 3 really visible success stories - I'd say this is the case....you are lucky to have very mild hair loss...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
losing hair ha scritto:
Paolone ha scritto:
la diagnosi chiara è alopecia androgenetica[;)]

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco


tutti su questo forum che sostiene qualsiasi tipo di successo con LLLT dovrebbe pubblicare la sua prima / dopo le immagini ....
Sto ancora aspettando per il vostro - Paolone ... : - )
Dal momento che sostenete dispositivi Sunetics LLLT tasso di successo del 100 % .....
Si shoulde ormai essere Norwood 1 , giusto ?



Questo sarà anche un rompip***e ma nn ha tutti i torti...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
losing hair ha scritto:
Paolone ha scritto:
la diagnosi chiara è alopecia androgenetica[;)]

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco


tutti su questo forum che sostiene qualsiasi tipo di successo con LLLT dovrebbe pubblicare la sua prima / dopo le immagini ....
Sto ancora aspettando per il vostro - Paolone ... : - )
Dal momento che sostenete dispositivi Sunetics LLLT tasso di successo del 100 % .....
Si shoulde ormai essere Norwood 1 , giusto ?


mi dispiace tu non capisci l'italiano! io non ho mai detto che il successo é 100%
in merito a me basta che traduci:

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco

e io non utilizzo altre terapie mantre lui pubblica la stessa foto da anni e assume anche antidht+minox..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
losing hair ha scritto:
zimmerman ha scritto:
i had great results without minox and propecia


Are you sure you have AGA? Because very rarely LLLT alone will give amazing results like yours...since you are one of only 3 really visible success stories - I'd say this is the case....you are lucky to have very mild hair loss...


combatto con l alopecia androgenetica ormai da 10 anni..e partivo da un hamilton 3..so di cosa parlo[;)]
ovvio chè più probabile avere miglioramenti come fai tu che applichi anche il minoxidil e prendi anti dht..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
daniele80 ha scritto:
losing hair ha scritto:
Paolone ha scritto:
la diagnosi chiara è alopecia androgenetica[;)]

io non ho messo foto fino ad ora,il beneficio maggiore è stato riduzione netta della caduta e non ho più iperseborrea,per me cosa non da poco


tutti su questo forum che sostiene qualsiasi tipo di successo con LLLT dovrebbe pubblicare la sua prima / dopo le immagini ....
Sto ancora aspettando per il vostro - Paolone ... : - )
Dal momento che sostenete dispositivi Sunetics LLLT tasso di successo del 100 % .....
Si shoulde ormai essere Norwood 1 , giusto ?



Questo sarà anche un rompip***e ma nn ha tutti i torti...


daniele a me sto lh pare un gran paraculo[:D]
pechè lui non posta le foto dei suoi clienti soddisfatti? sono anni che vende queste piastre
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
lh cerca di sponsorizzare/vendere di tutto mi sono trovato molti messaggi nella posta interna.. prima ti chiede consiglio su qualcosa che hai espresso nel forum e poi ti bombarda con i suoi prodotti, non lo so fate voi ma io sicuramente non lo valuto un utente attendibile.
Peace[8D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Lucasss ha scritto:
lh cerca di sponsorizzare/vendere di tutto mi sono trovato molti messaggi nella posta interna.. prima ti chiede consiglio su qualcosa che hai espresso nel forum e poi ti bombarda con i suoi prodotti, non lo so fate voi ma io sicuramente non lo valuto un utente attendibile.
Peace[8D]


quoto

io non comprerei neanche uno spillo da uno così,non mi piace l'atteggiamento e chissà che materiali utilizza..mi spiace perchè indirettamente inquina questa terapia,poi ognuno faccia come vuole.....[;)][;)]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ragazzi , cambiando per un istante discorso ... ho una domanda di questo tipo:

Possibile che da 15/20 giorni ho una caduta ai minimi termini ma comunque non vedo nessun ispessimento , anzi un continuo indebolimento? Sarò noioso e ripetitivo (d'altronde se non mi sfogo qui non so che fare ...)

Il casco lo utilizzo sempre 4 volte la settimana , 5° mese, l'unico aspetto positivo riscontrato è la caduta che si è ridotta notevolmente almeno in questo periodo, ma nessun'altra cosa degna di nota.... mi auguro che nei prossimi mesi ci possa essere una svolta per quanto riguarda l'inspessimento...
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
l'inspessimento non è detto che ci sia dipende da molti fattori..comunque ci vuole tempo,i cicli dei capelli durano molti mesi non settimane[;)]
ho letto di alcuni che hanno avuto ricambio e peggioramenti per almeno un anno(recovery year)
due settimane per i capelli valgono zero.

può anche essere che randy non rispondi alla terapia,devi metterlo in conto purtroppo.
se non sbaglio anche il minox non ti dava piu benefici,ho letto diversi tuoi interventi nell'ultimo periodo
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
Paolone ha scritto:
rispondo io[:D]
gli utilizzatori sono circa 50,
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)
gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback per alcuni le foto)

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss

E ci sono anch'io! :)
A quasi 8 mesi di casco risultati ancora nulla. Perdita di capelli pazzesca che va avanti da mesi,, soprattutto sulle tempie...quella destra è quasi scoperta. Ma anche sul frontale è un mezzo dramma. Cuoio capelluto sempre pieno di sebo. Nonostante casco, biotina e polisorbato. Speriamo in una decisa inversione di rotta. :(
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
839
91
265
non demordere se cadono ricresceranno piu forti,strano che hai molto sebo forse dovresti abbinarci altro soecifico per sebo?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
[/quote]
E ci sono anch'io! :)
A quasi 8 mesi di casco risultati ancora nulla. Perdita di capelli pazzesca che va avanti da mesi,, soprattutto sulle tempie...quella destra è quasi scoperta. Ma anche sul frontale è un mezzo dramma. Cuoio capelluto sempre pieno di sebo. Nonostante casco, biotina e polisorbato. Speriamo in una decisa inversione di rotta. :(
[/quote]

ok canesalato ti inserisco,
per ora sei tra i 9 che non hanno avuto nessun risultato,però la reazione di caduta copiosa dovrebbe essere un buon segno di ricambio.

quelli che avevo elencato sono quelli che hanno avuto risultati,dalla riduzione della caduta a inspessimento/reinfoltimento a vari livelli:

ricapitolando:

-9 utenti senza risultati (di cui 2 casi poco chiari)
-36 con risultati a diversi livelli soddisfazione che riporto qui sotto,i feedback sono sparsi per le pagine e alcune foto in prima pagina)


noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss



 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
La lllt è un grande aiuto, mi stanno ricrescendo capelli scuri ma purtroppo mi camminano sottocute, sapete il perchè?
Vorrei inserire una foto, mi dite come si fà visto che dopo diversi tentativi non mi funziona?