laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ha giá scritte piu volte,l'ultima 3 pagine fa.

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 12:53:53 Mostra Profilo Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene,nel senso che i capelli sono sempre piu' belli e corposi(cosa che mi aspettavo,avando gia' utilizzato questa terapia per alcuni anni).
Nessuna nuova ricrescita o miracoli


se non erro proxy ha una situazione consolidata da anni e si cura principalmente le tempie per mantenere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Paolone ha scritto:
ha giá scritte piu volte,l'ultima 3 pagine fa.

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 12:53:53 Mostra Profilo Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene,nel senso che i capelli sono sempre piu' belli e corposi(cosa che mi aspettavo,avando gia' utilizzato questa terapia per alcuni anni).
Nessuna nuova ricrescita o miracoli


se non erro proxy ha una situazione consolidata da anni e si cura principalmente le tempie per mantenere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

Avevo letto che avrebbe postato foto a cadenza di due mesi proxy ma a quanto pare non le trovo, comunque sia rivolgo a prozy la domanda durante questi mesi di Utilizzo è cambiato qualcosa?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non mi sembra fosse proxy,tra l'altro non credo abbia molto senso postare foto ogni due mesi per chi ormai si cura da 20 anni...in questo caso l'obbiettivo è mantenere e al massimo migliorare l'esistente[8D]
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Ciao a tutti, dopo 5 mesi.
Come sapete ho acquistato il casco per un forte diradamento (capelli finissimi, quasi invisibili, tipo paglia si vedeva la cute) tempie e vertex, li tenevo a 10-15cm pettinati un pò strategicamente.
Bene, qualche giorno fa mi sono rasato a 3mm. Oltre ad un forte senso di libertà, i capelli sono scuri e sani. Se mi fossi rasato senza usare il casco avrei la piazza sul vertex sicuro al 100%; si sono un pò diradato ok ma nessuna zona glabra.
Volevo condividere questa piccola vittoria con voi e con Noel soprattutto.
Non voglio illudere nessuno, ho solo scritto quello che è successo con occhio obiettivo e critico perchè sono un rompipalle perfezionista.[8D]
Grazie dell'attenzione.
Saluti.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Lucasss ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 5 mesi.
Come sapete ho acquistato il casco per un forte diradamento (capelli finissimi, quasi invisibili, tipo paglia si vedeva la cute) tempie e vertex, li tenevo a 10-15cm pettinati un pò strategicamente.
Bene, qualche giorno fa mi sono rasato a 3mm. Oltre ad un forte senso di libertà, i capelli sono scuri e sani. Se mi fossi rasato senza usare il casco avrei la piazza sul vertex sicuro al 100%; si sono un pò diradato ok ma nessuna zona glabra.
Volevo condividere questa piccola vittoria con voi e con Noel soprattutto.
Non voglio illudere nessuno, ho solo scritto quello che è successo con occhio obiettivo e critico perchè sono un rompipalle perfezionista.[8D]
Grazie dell'attenzione.
Saluti.


Foto del pre e post nn ne hai?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Io a 5 mesi poco da segnalare. Da due settimane si è ridotta la caduta ma lo attribuisco più che altro ad un fatto ciclico dei capelli. Ho tanti vellus che sono cresciuti ed allungati perchè non sto avendo perdita consistente , ma in termini di ispessimento ancora nulla.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Beh sarebbe bello se queste testimonianze sarebbe anche condite con qualche foto, perchè sinceramente se valutiamo i risultati che questo casco abbia dato da oltre 50 utilizzatori ci sono solo tre testimonianze condite di foto degne di nota ovvero quella di noel, zimmerman ,Riccardoc tralasciando quelle di altre due utenti che hanno avuto risultati con caschi diversi....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
grazie lucass tienici aggiornati
il discorso foto nei forum lo conosciamo bene,certo se ci FOSSERO sarebbe meglio..agli utenti che ho sentito privatamente chiedo sempre se ne hanno per fare confronti ma a quasi nessuno interessa.[:(]

randy credo che tu debba aspettare almeno l'anno ormai,nella tua situazione sembra che da una settimana all'altra non possano esserci cambiamenti evidenti.
Per quel che mi riguarda la caduta sono mesi che è normalizzata,perderó dieci capelli al giorno da che erano almeno un centinaio,li sento più forti è sicuro che sia dovuto al casco visto che non ho iniziato nessun altra terapia.
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
Giorno a tutti, non ho foto del pre ed il raffronto non sarebbe stato troppo oggettivo visto che i capelli erano lunghetti.
Inizio da adesso mi faccio una foto e tra 3-4 mesi o addirittura dopo l'estate valutiamo se c'è stato un progresso, essendo rasato ora il futuro confronto sarà ottimale.
saluti.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
grazie lucass tienici aggiornati
il discorso foto nei forum lo conosciamo bene,certo se ci FOSSERO sarebbe meglio..agli utenti che ho sentito privatamente chiedo sempre se ne hanno per fare confronti ma a quasi nessuno interessa.[:(]

randy credo che tu debba aspettare almeno l'anno ormai,nella tua situazione sembra che da una settimana all'altra non possano esserci cambiamenti evidenti.
Per quel che mi riguarda la caduta sono mesi che è normalizzata,perderó dieci capelli al giorno da che erano almeno un centinaio,li sento più forti è sicuro che sia dovuto al casco visto che non ho iniziato nessun altra terapia.


Ma il primo termine non erano i 6 mesi !? ;)

Comunque anche io sto perdendo pochi capelli in questo periodo (quando li lavo dopo 2 giorni ne trovo si e no 10 ), ed i vellus si stanno allungando, ma non posso parlare ne di ricrescita nè di maggior densità.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si randy sei mesi,ma tu é dal primo mese che aggiorni ogni due settimane[:D][:eek:)]
scherzo eh..intendevo dire che visto che i primi mesi non notavi nulla di che e oltretutto non utilizzavi polisorbato e hai una aga abbastanza antica nel tuo caso conviene prendersi tempo,solo questo[:)]

se già ne perdi meno non è pova cosa e POTREBBE essere un buon segno per avere più copertura in futuro.

e comunque anche per minox e fina si dice 6 mesi ma in realtà gli eventuali risultati si valutano a 1/2 anni.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
couch2 ha scritto:
What is that industrial machine vlasy? It's one of your products?

No Couch - it is not vlasyproject machine - the picture was taken in the hair klinic a few years ago...I merely wanted to show the set up of a machines used in one of the renowned clinics, which has good results. ($3k for 6 months treatment with 22 just sessions 20 minutes each) you can't achieve equal distance to each follicle and that does not matter...so this equal distance argument of Noel with his helmet - in my view is not substantiated...
vlasyproject adopted the idea of panels and created 5-panel device with 270 laser diodes 5mW each... it provides sufficient coverage for NW7.

Immagine:/Public/data/losing hair/20152211313_VP5 model.jpg 31,83 KB
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
con piastre e diodi posizionati a casaccio attenzione a zone sotto o sovra o sotto esposte.
esiste un range di efficacia ben preciso..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
halo10 ha scritto:
Beh sarebbe bello se queste testimonianze sarebbe anche condite con qualche foto, perchè sinceramente se valutiamo i risultati che questo casco abbia dato da oltre 50 utilizzatori ci sono solo tre testimonianze condite di foto degne di nota ovvero quella di noel, zimmerman ,Riccardoc tralasciando quelle di altre due utenti che hanno avuto risultati con caschi diversi....


Dove posso vedere queste foto? Vorrei farci un pensierino
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
daniele80 ha scritto:
Prima pagina della discussione.


Domanda stupida la mia, pensavo ce ne fossero altre sparse per le 99 pagine di discussione. Grazie per la risposta