laser terapia (LLLT)

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
ciao raga è un pò che non entravo,mi sono letto le ultime pagine che faticaccia..[:D]devo dire che di feedback positivi ce ne sono molti anche se allo stesso tempo alcuni non hanno risultati

io ho avuto un pò di perdita intorno al secondo mese poi è rientrato tutto nella norma,sebo azzerato e ottima qualità/resistenza alla trazione
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
france74 ha scritto:
l'inspessimento non è detto che ci sia dipende da molti fattori..comunque ci vuole tempo,i cicli dei capelli durano molti mesi non settimane[;)]
ho letto di alcuni che hanno avuto ricambio e peggioramenti per almeno un anno(recovery year)
due settimane per i capelli valgono zero.

può anche essere che randy non rispondi alla terapia,devi metterlo in conto purtroppo.
se non sbaglio anche il minox non ti dava piu benefici,ho letto diversi tuoi interventi nell'ultimo periodo



I numero di interventi dipende dal fatto che cerco di raccogliere sempre più opinioni sulla terapia di modo da capire tutti i casi..
Riguardo al rispondere o meno si è sempre più scesi nelle aspettative.. prima si certificava l'ispessimento e la ricrescita in qualche caso, ora l'ispessimento è messo in discussione , tra u pò non lo sarà più il blocco della caduta..[:I]

Posso confermare che la caduta da un pò non c'è più , almeno non come i mesi precedenti ..spero sia un segnali dei primi sei mesi..

Molti che ho sentito in privato mi hanno detto di non demordere anche dopo i 6 mesi perchè i risultati potrebbero arrrivare dopo l'anno ...

riguardo il minoxdil confermo che per il 1° anno ha fatto molto, poi sono peggiorato, come tra la'ltro molti utenti di vari forum.. può darsi che la LLT funzioni moolto lentamente lavorando nel corso degli anni.. eper questo le aspettative almeno per i primi mesi non sono paragonabili con i vari topic che lavorano bene da subito ...boh

Che dirvi ...
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
per carità non volevo demoralizzarti o dire che in generale la lllt non porta inspessimento anzi...forse mi sono espresso male.solo che bisogna avere pazienza e mettere in conto che una terapia non funziona per tutti,non abbiamo certezza matematica dell'inspessimento...quello intendevo dire..io quando utilizzavo il minox(per anni!) non mi capacitavo del fatto che anzichè migliorare peggiorassi,bene me ne sono fatto una ragione su di me non fa una beata mazza[:D] non per questo dico che non sia una cura valida.
l'unico modo è non pensarci e andare avanti con la cura senza cercare continue conferme da altri casi,perchè ognuno reagisce a suo modo
 

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
ciao paolone pero oltre alle foto della prima pagina non trovo tutte queste foto delle persone che hanno avuto risultato. di questi 36 che hanno avuto risultato chi ha avuto un risultato importante come quei utenti nella prima pagina?
Paolone ha scritto:
rispondo io[:D]
gli utilizzatori sono circa 50,
8 hanno avuto risultati scarsi o nulli (un paio di questi con diagnosi poco chiare)
gli altri benefici a vari livelli:dalla riduzione della caduta a reinfoltimento (vedere i feedback per alcuni le foto)

noel830
melagialla(hairmax)
metallus
kibith
bertosantos
paolone
hito
temporary
gf83
napoleone007
riccardoc
bioS
georgeboy
symbio
rod80(con lasercap)
cesaree
susannaa
giannip (alti e bassi non si sa)
france74
bridge
luca.perrini
proxy
zimmerman
tri73
account01
1stefano1
robben84
vidaloca
saragat
lucass
alecx
2 pazienti xxenergyxx
er
nipo007
lucasss
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao erganzo
per quelli che avevano postato foto sono state raccolte nel primo post,gli altri hanno postato feedback lungo la discussione.
Io l'ho riletta un paio di volte e raccolto i nomi utenti,se hai tempo per leggerla di ognuno trovi gli interventi dove spiegano la propria esperienza,io ad alcuni ho anche scritto via mail
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
canesalato ha scritto:
Dato che polisorbato e biotina non hanno avuto grandi effetti sul sebo, qualcuno ha qualche consiglio alternativo? :)


Prova lo schampoo triatop per il sebo dicono che faccia miracoli!
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
noel830 ha scritto:
anche questa è interessante per capire le aspettative,
capelli più spessi,lunghi e caduta ridotta= miglioramento estetico


buddyebsen:
My experience has been very similar to yours. The first thing I noticed is daily hairloss
decreased to near zero. Then existing hairs became thicker and now grow longer. I'm not sure I will
get new growth but the overall appearance of my hair makes it look like I have more hair. The thin
hair at the crown has gotten thicker so it looks like it has filled in, which in a sense, it has. All this in
a few months. I am convinced that laser therapy works for me.



Ho letto tutta la discussione e l'ho trovata molto interessante. Sto per dire di sì ad un istituto per LLLT e spenderei circa mille euro.
Vorrei sapere quale è stato il principale forum per reperire tutte le istruzioni e il materiale per costruire il caschetto. Prezzo?
Oltre al LaserCap ci sono altri caschetti già assemblati? Prezzi?

Ti ringrazio
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Piuuosto che spendere mille euro a andare a fare una terapia LLLT in una clinica comperati il casco e falla a casa. Dovrebbe essere sui 1200.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Quoto daniele, inoltre oltre al fatto di non doversi recare più volte a settimana in un centro, se non avessi i risultati sperati potresti venderlo abbastanza agevolmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:
 

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
Io sono andato qualche anno fa in un centro tricologico a Padova, che
qualche volta ho visto nominato qui nel forum, lllt 1 volta a settimana, mesoterapia, lozione, pastiglie, circa 1.000 euro senza nessun risultato, consiglio di valutare molto bene prima di sganciare soldi.