laser terapia (LLLT)

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Scusate il ritardo, si, è un'immagine in dermoscopia.
Ho analizzato il perchè dei miei risultati e dopo vari ripensamenti vorrei che valutaste quanto segue:
la mia terapia è
-Omega 3 omegor ( vasodilatatore mi ha normalizzato la pressione ed è anti dht)
-LLLT (determina un aumento della vascolarizzazione dei tessuti irradiati)
-Lozione al rosmarino (antisettico, antiparassitario e antibatterico antinfiammatorio, aumenta la circolazione del sangue
Menta piperita inserita nella lozione al rosmarino (aumenta la circolazione e stimola la crescita)
-Massaggio (aumenta la circolazione)
-Lozione detossinante revivre ( pulisce il cuoio capelluto in profondità ed aumenta la circolazione)
-Sametrix e semi di zucca (anti dht siccome c'è zinco in assenza di esso si hanno problemi di circolazione quindi avendolo la migliora)
-Bagno di ozono ( riattivatore della circolazione)
-Shampoo alla serenoa con menta ( la menta aumenta la circolazione)
-Asciugatura con phon che emette ozono aiuta la circolazione

In conclusione vorrei dire che una buona circolazione dovrebbe diminuire l'effetto del DHT sui bulbi, almeno lo spero.

Che ne pensate?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
in genere si dice che la circolazione sia molto importante ma è una delle componenti,
della tua cura secondo me lllt e menta giocano un ruolo importante,il resto molto marginale

la lllt comunque non si limita ad aumentare l'afflusso di sangue,innesca infatti un processo a livello cellulare che attiva l'atp


http://youtu.be/VzMJUxalkFo

http://youtu.be/W4lSZscnhiQ

comunque fa bene chi associa diverse terapie o meglio abitudini per combattere l'aga(alimentazione compresa)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
france74 ha scritto:



la lllt comunque non si limita ad aumentare l'afflusso di sangue,innesca infatti un processo a livello cellulare che attiva l'atp


http://youtu.be/VzMJUxalkFo

http://youtu.be/W4lSZscnhiQ

comunque fa bene chi associa diverse terapie o meglio abitudini per combattere l'aga(alimentazione compresa)


Che rapporto ha con il DHT quindi? Fa in modo che il DHT non si fermi al follicolo e venga lavato via con un maggior apporto sanguigno? Non credo che questo possa funzionare con tutto il DHT prodotto però...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
da quel che si diceva non agisce direttamente sul dht, bensì ripara/Xxxxxxx il danno provocato dal dht
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Io avevo letto che impedisse anche al DHT di legarsi meno ai follicoli, ma potrei benissimo sbagliarmi.
Se riparasse solamente i danni provocati dal DHT (atrofizzazione dei follicoli) sarebbe un po' un lavoro di fare e disfare. Da un parte il DHT distrugge, dall'altra lllt ripara e questo processo non potrebbe avere un impatto molto consistente.
La presenza di qualche anti androgeno è essenziale secondo me.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
non so stiamo andando troppo sul tecnico[:D]
alla base della fototerapia c'è una rigenerazione cellulare..nello specifico per i capelli chissà...
d'altra parte anche per il minox non si conosce esattamente quale sia il funzionamento..e sono decenni che viene prescritto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Per il minox, che io sappia, la funzione principale è quella di vasodilatatore. Ad esso solitamente vengono abbinati anche anti dht topici. Anche per me stiamo andando troppo sul tecnico, oltre a queste nozioni basilari non so molto...
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
In questo campo tutto funziona niente funziona. Provate e fatevi seguire da un medico esperto, i forum servono per sapere cosa bolle in pentola o cosa si sperimenta, le esperenze, ma la cura va condivisa con medici esperti, e in questo campo il fai da te non paga.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Il mio era un commento su alcuni dubbi che mi vengono riguardo all'lllt, di certo non mi metto ad autoprescrivermi cure o a fare il piccolo chimico sulla mia capoccia! [:D]
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
daniele80 ha scritto:
Chrono ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:



Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.

Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)


Contatta Noel e chiedi quanto tempo ci metterebbe perchè 500 euro per 12 sedute è una rapina considerando he stanno utilizzando un macchinario LLLT (quindi avranno sì da ammortizzare il costo del macchinario e della struttura ma il costo vivo è solo la corrente utilizzata). E tra l'altro con 12 sedute nn noteresti alcun risultato.


Dici? Rimango in dubbio. Ho visto foto di persone che conosco che dopo 12 sedute avevano già qualche miglioramento e dopo 24, miglioramenti anche netti. Provo a contattare Noel ma altrimenti farò da cavia e vi farò sapere se questo istituto mantiene le promesse o meno.
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Brutte notizie.....sono mesi che il collettore verde che unisce casco e i fili del trasformatore è caldissimo durante la seduta. Tanto che a fine ciclo per sganciarlo quasi mi brucio. Per caso nell'ultimo mese ho notato che la luce dei diodi era ad intermittenza più forte e a volte più fioca....l'ho notato grazie ad un riflesso sullo schermo del cell e poi verificato togliendo il casco e poggiandolo su altra superficie. Ieri ho trovato il tempo di analizzare bene il collettore ed ho notato che da una parte era nero bruciato. Questo per dire due cose: a) non so da quanti mesi la situazione è come sopra descritta quindi alcuni risultati che tardavano ad arrivare negli ultimi 6 mesi potrebbe derivare da un abbassamento della potenza dei diodi. Ho cambiato il collettore con uno in ceramica e ora il difetto è sparito e finalmente risento il calore che emanava il casco durante le prime sedute risalenti ad un anno fa. b) controllate bene il collettore perchè se è semi bruciato il casco si accende uguale ma non vi accorgete che la potenza si riduce sensibilmente.
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
giannip ha scritto:
Brutte notizie.....sono mesi che il collettore verde che unisce casco e i fili del trasformatore è caldissimo durante la seduta. Tanto che a fine ciclo per sganciarlo quasi mi brucio. Per caso nell'ultimo mese ho notato che la luce dei diodi era ad intermittenza più forte e a volte più fioca....l'ho notato grazie ad un riflesso sullo schermo del cell e poi verificato togliendo il casco e poggiandolo su altra superficie. Ieri ho trovato il tempo di analizzare bene il collettore ed ho notato che da una parte era nero bruciato. Questo per dire due cose: a) non so da quanti mesi la situazione è come sopra descritta quindi alcuni risultati che tardavano ad arrivare negli ultimi 6 mesi potrebbe derivare da un abbassamento della potenza dei diodi. Ho cambiato il collettore con uno in ceramica e ora il difetto è sparito e finalmente risento il calore che emanava il casco durante le prime sedute risalenti ad un anno fa. b) controllate bene il collettore perchè se è semi bruciato il casco si accende uguale ma non vi accorgete che la potenza si riduce sensibilmente.


Questo riguarda il vecchio casco?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Anch'io ho notato che a volte scotta quando lo discollego, però ho controllato adesso e non mi sembra presenti bruciature evidenti, esattamente in che parte era nel tuo collettore?

Comunque scrivi a noel che lui è più esperto di questo cose
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
VidaLoca ha scritto:
Sicuramente avrete staccato il collettore mentre l alimentatore era in carica.... Sbaglio?


quoto
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dite che ci possono essere stati danni?
Noel non mi ha mai accennato su come è meglio accendere e spegnere i dispositivi