laser terapia (LLLT)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Michele75 ha scritto:
Io sono andato qualche anno fa in un centro tricologico a Padova, che
qualche volta ho visto nominato qui nel forum, lllt 1 volta a settimana, mesoterapia, lozione, pastiglie, circa 1.000 euro buttati via, consiglio di diffidare
molto da quello che promettono e valutare molto bene prima di sganciare soldi.


il centro di cui parli è vicino alla stazione per caso? perchè mi sa che ho capito qual è...
 

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
il centro di cui parli è vicino alla stazione per caso? perchè mi sa che ho capito qual è...
[/quote]

Sì, chiudiamo qui però altrimenti credo andiamo offtopic!
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Guardate quali capelli mi rinascono lllt quasi tutti i giorni.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2yy5h8n&s=8#.VPYtEvmG98E
nessuno neanche il medico mi sa dare una spiegazione ma il bello che mi
nascono sulla fronte circa 3 cm sopra le ciglia dove non li ho mai avuti.
L'inserimento della lozione al rosmarino weleda con menta piperita ha accellerato la fuoriuscita di questa specie di capelli.
Vedremo cosa succederà continuando la terapia.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
er non potresti postare una foto dall'alto meno dettaglaita questa è troppo da vicino non si capisce bene
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:



Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.

Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Chrono ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:



Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.

Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)


Contatta Noel e chiedi quanto tempo ci metterebbe perchè 500 euro per 12 sedute è una rapina considerando he stanno utilizzando un macchinario LLLT (quindi avranno sì da ammortizzare il costo del macchinario e della struttura ma il costo vivo è solo la corrente utilizzata). E tra l'altro con 12 sedute nn noteresti alcun risultato.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
daniele80 ha scritto:
Ma come e con casa riesci a farti queste foto?


Suppongo con un microscopio usb, ne ho uno anche io.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Chrono ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:



Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.

Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)


se ti hanno parlato dell'igrow non sono sicuramente aggiornati...se non vuoi aspettare la versione della community valuta l'artigianale cdi noel che già molti utilizzano,qualcuno magari lo rivende anche.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
er ha scritto:
La lllt è un grande aiuto, mi stanno ricrescendo capelli scuri ma purtroppo mi camminano sottocute, sapete il perchè?
Vorrei inserire una foto, mi dite come si fà visto che dopo diversi tentativi non mi funziona?



It so simple it can't be more simple, and yet, almost nobody inserts any photo.....why? I wonder...


Immagine:/Public/data/losing hair/20153412424_atach a file.jpg 101,49 KB
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
many inserted photos,that function in this forum doesnt work so we put the links...
you spammer....why don't you put pictures from your customers using toylasers??
i find your pictures everywhere in the web,and you get results starting minoxidil and anti dht so we don't know how effective is lllt for you.

me and others are reporting our experience without selling anything as you do.
Personally i just have a little more coverage but my hairloss has stopped with better qualitu and i don't use minox.

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
839
91
265
di certo questo signore non dovrebbe venire qui a insegnarci [:D]
poi capisco dove vuole arrivare...chissene l'importante è cha la terapia faccia bene
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
Lucasss ha scritto:
lh cerca di sponsorizzare/vendere di tutto mi sono trovato molti messaggi nella posta interna.. prima ti chiede consiglio su qualcosa che hai espresso nel forum e poi ti bombarda con i suoi prodotti, non lo so fate voi ma io sicuramente non lo valuto un utente attendibile.
Peace[8D]


quoto

io non comprerei neanche uno spillo da uno così,non mi piace l'atteggiamento e chissà che materiali utilizza..mi spiace perchè indirettamente inquina questa terapia,poi ognuno faccia come vuole.....[;)][;)]


what you are all ignoring is the real cause of MPB -

DHT - that causes inflammation,. which than causes the hair follicles to shrink =>>> more and more dead and more foreign to the body, similarly to what happens in case of a thorn in the skin - our body tries to push it out like any other foreign object....

since it cannot physically be done - the follicle never dies, however, it will reduce itself over time and becomes dormant. - it can always be revived...!!!

This is what LLLT actually does:

LLLT reduces inflammation, increases blood flow and stimulates the follicle cell matrix, but none of these actually treat or reverse the underlying cause - DHT - LLLT does nothing to reduce DHT

LLLT alone is practically useless against hairloss, if used alone (the only people that see positive results are the really really really really really really lucky few).... however, LLLT is far from useless. LLLT is like a Ferrari without petrol - it's useless... however, if you give it fuel - it's very powerful.

So you're wondering why you're not getting results? You simply have to give it fuel - that's all... and 95% of YOU are not doing it.

Seriously... in our experience almost no one gets decent results with LLLT alone. You are better off just quitting and moving on with your life - you will save lots of money too....

If you're happy to reduce your hair fall from 300 a day to 200 a day then great! LLLT alone is good enough - but if you want real results then use LLLT in conjunction with effective treatments like minoxidil and DHT blockers, I guarantee that all of you will see positive results. Even if you chose only one of the two above (DHT blockers or minoxidil).
And to those who say that we show the same pictures for years - just see our YouTube video done only 3 weeks ago... you cannot photoshop a video ...
& there will be more...
https://www.youtube.com/watch?v=dye4KMp-8PU&noredirect=1

If you use DHT blockers and Minoxidil, you don't have to buy vlasyproject LLLT to get great results - OMG, laserfish, noel helmet will get your hari back....some better than other, some more expensive than other.....the choice is yours...
 

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
france74 ha scritto:
Chrono ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stai lontana dai centri,sono come le sanguisughe[;)]
Fatti assemblare un casco da Noel o attendi quello della community:



Ne sono consapevole, però aspettare il casco della community quanto tempo richiede? Farlo assemblare da Noel? È una persona singola, non credo riesca a gestire tutte le richieste.
Non saprei, io posso fare un tentativo fino a 12 sedute (500euro) e se non ci sono stati effetti non pagare gli altri 500.
Il fatto è che volevo agire abbastanza presto e in quel centro (si possono fare nomi? ) qualcuno che conosco ha comunque avuto buone esperienze.

Per le sedute, sì loro ne fanno molto meno di quelle consigliate.. ne fanno solo 2 a settimana, però dicono di avere un macchinario molto più efficace del caschetto (che a detta loro usavano circa 10anni fa, parlavano di qualcosa di cmq meno efficace del vostro, vedi iGrow)


se ti hanno parlato dell'igrow non sono sicuramente aggiornati...se non vuoi aspettare la versione della community valuta l'artigianale cdi noel che già molti utilizzano,qualcuno magari lo rivende anche.


No mi sono spiegato male. Io all'inizio gli dissi che esisteva anche l'iGrow e in che modo la loro terapia era migliore. Risposta: l'igrow lo usavamo 15 anni fa, i nostri macchinari sono molto più efficaci
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
beh non ci vuole molto ad avere qualcosa meglio dell'igrow[:D]
ala fine è solo una questione di copertura e potenza e un casco fatto cone si deve è al pari se non meglio delle lampade delle cliniche... con il vantaggio che lo si fa a casa.
Andare nelle cliniche aveva forse senso in america dove propongono dei pacchetti annuali l,ma con l'avvento di caschi potenti molto piu comodo avere un dispositivo da usare homeuse
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Non capisco bene dove voglia arrivare l'utente straniero. Ha sicuramente ragione dicendo che LLLT da solo non può fare la parte del leone, in quanto il DHT non verrebbe bloccato. Quindi ha senso dire che usando una qualsiasi sostanza anti DHT (topica o sistemica) + un casco LLLT si possano ottenere buoni risultati. Alla fine però scrive che non è necessario aggiungere la terapia laser se si prendono già sostanze anti dht.
Ho sbagliato ad interpretare qualcosa?