laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
sembri leggermente più pieno e qualita migliore,considerando il flash sei messo molto molto bene[8D] augurati di restare così[;)][;)]

3 mesi sono anche pochi
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ciclo ha scritto:
Pongo un quesito.

Io, se non erro, sono l'unico a cui il casco non ha risolto o attenuato la seborrea.

Secondo voi è ipotizzabile che una seduta ogni due giorni sia poco in alcuni casi? A me sembra davvero strano che tutti abbiate notate questo effetto tranne il sottoscritto.

Ma quanti minuti fai a sessione?
Usi qualche peeling per sgrassare bene prima di usare il casco?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Eccoci,dalla settimana prossima inizio anchio con il casco di Noel,abbiamo puntanto su un dispositivo principalmente per la zona frontale e mid.
Il casco ha 218 diodi qui alcune foto:

http://s13.postimg.org/pjztjhmiv/IMG_20140908_103210.jpg
http://s10.postimg.org/on55nyshl/IMG_20140908_103233.jpg
http://s8.postimg.org/5be6sgwlh/IMG_20140908_103302.jpg
http://s30.postimg.org/iempv9bjl/IMG_20140908_103320.jpg
In azione:
http://s23.postimg.org/xivjbrbqj/IMG_20140916_211858.jpg
http://s11.postimg.org/jcg8zlzmr/IMG_20140916_211719.jpg



Il mio scopo e' appunto quello di cercare di migliorare lo stato del front(mio unico attuale problema),che da anni sto curando.
La presenza di vellus,mi fa ben sperare di recuperare qualcosa in copertura.
Conosco bene i limiti della LLT e per questo non mi illudo,ma visto che le ho provate tutte(anche con dispositivi LLT meno potenti e riscontrando comunque benefici),provero' anche con questo.
Ringrazio Noel per il sostegno e l'impegno
Postero' delle foto a cadenza di 2 mesi circa.

ciaozz
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
ahahahhaahahaha, anche tu Proxy alla fine sei caduto nella trappola dell'illusione? ahahah
Dai scherzo, speriamo che tu abbia effetti positivi.
Io sinceramente mi aspettavo molto di più...non in termini di ricrescita ma in termini di inspessimento e copertura. Di dietro qualche cosa ho visto ma sul frontale poco o niente. Unica nota positiva ho frenato la caduta. Per il sebo nulla, ne produco molto sopra le tempie e ne continuo a produrre come prima.
A natale faccio 12 mesi.... spero nel miracolo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
giannip ha scritto:
ahahahhaahahaha, anche tu Proxy alla fine sei caduto nella trappola dell'illusione? ahahah
Dai scherzo, speriamo che tu abbia effetti positivi.
Io sinceramente mi aspettavo molto di più...non in termini di ricrescita ma in termini di inspessimento e copertura. Di dietro qualche cosa ho visto ma sul frontale poco o niente. Unica nota positiva ho frenato la caduta. Per il sebo nulla, ne produco molto sopra le tempie e ne continuo a produrre come prima.
A natale faccio 12 mesi.... spero nel miracolo


giannip peró deciditi[:D]

un mese sei super soddisfatto..quello successivo ti aspetti di più...trova un equilibrio suvvia[:)]
unica nota positiva,ha frenato la caduta mi dici poco....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Nessuna trappola o illusioni,ne conosco i limiti e li predico da anni[:D]
Ma visto che dal 98 ad oggi le ho provate tutte,mi mancava solo questo[;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Nessuna trappola o illusioni,ne conosco i limiti e li predico da anni[:D]
Ma visto che dal 98 ad oggi le ho provate tutte,mi mancava solo questo[;)]


comunque proxy avevi avuto qualche risultato anche con la spazzola?
il front è bast#%}
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
zimmerman ha scritto:
giannip ha scritto:
ahahahhaahahaha, anche tu Proxy alla fine sei caduto nella trappola dell'illusione? ahahah
Dai scherzo, speriamo che tu abbia effetti positivi.
Io sinceramente mi aspettavo molto di più...non in termini di ricrescita ma in termini di inspessimento e copertura. Di dietro qualche cosa ho visto ma sul frontale poco o niente. Unica nota positiva ho frenato la caduta. Per il sebo nulla, ne produco molto sopra le tempie e ne continuo a produrre come prima.
A natale faccio 12 mesi.... spero nel miracolo


giannip peró deciditi[:D]

un mese sei super soddisfatto..quello successivo ti aspetti di più...trova un equilibrio suvvia[:)]
unica nota positiva,ha frenato la caduta mi dici poco....
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao ragazzi eccomi dopo due settimane di utilizzo : capelli più resistentresistenti e lucenti con drastica riduzione del sebo e della tricodinia. .. abbino antisebum e tween 80 prima della seduta laser , i miei migliori 1200 euro spesi :) era diventata una mania la mia di perdere i capelli , che ora è passata , quindi passerò meno tempo sul forum ma se volete lasciarmi qualche email o messaggi su whatsapp sono qua per dare supporto a chi ha problemi saluti.p.s evitate i picchi insulinici.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Anche io mi unisco al gruppo !

Ho acquistato oggi da noel un casco da 300 diodi per una piena copertura (front-mid-vertex).

Parto da una situazione abbastanza buona, ma ho notato negli ultimi
anni un progressivo assotigliamento dei capelli e perdita di volume.
Le tempie stanno recedendo molto lentamente.
Nell'ultimo anno inoltre è aumentato il sebo , cosa che mi costringe a lavare i capelli quasi tutti i giorni.

Vengo da 5 anni di uso costante del Minoxidil (Regaine,Lipogaine e ora Promox) con buoni risultati nel primo anno , e progressivo peggioramento in quelli successivi.

Appena iniziate le sedute vedo di aggiornarvi ogni 60 giorni .
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Antonio88 ha scritto:
3 mesi di utilizzo del casco i capelli sono stati lavati ieri, e sono stati taglia 1 mese fa....le foto sono con flash
2yufy1d.jpg



Hai avuto sicuramente un rinfoltimento al vertex (ho paragonato la foto precedente con questa ). Direi copertura totale.
Nel mid non capisco se hai ancora un lieve diradamento ma potrebbe essere l'effeto del flash...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
VidaLoca ha scritto:
Ciao ragazzi eccomi dopo due settimane di utilizzo : capelli più resistentresistenti e lucenti con drastica riduzione del sebo e della tricodinia. .. abbino antisebum e tween 80 prima della seduta laser , i miei migliori 1200 euro spesi :) era diventata una mania la mia di perdere i capelli , che ora è passata , quindi passerò meno tempo sul forum ma se volete lasciarmi qualche email o messaggi su whatsapp sono qua per dare supporto a chi ha problemi saluti.p.s evitate i picchi insulinici.


stesse sensazioni tue e fai bene ad utilizzare antisebum/tween80