laser terapia (LLLT)

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Magari è una domanda che è già stata posta, ma forse vale la pena aggiornare alcune informazioni.
Oggi, agosto 2014, dove è possibile acquistare LaserCap e Capillus, e a che prezzi?

Io ho trovato solo questo sito che vende il LaserCap a una cifra.....che non è da ridere! 3.000 bucks, come direbbero gli americani [:(]
http://www.baumanmedical.com/Default.aspx?tabid=163


il prezzo è quello,
lasercap e capillus si acquistano solo tramite medici/cliniche
in italia tesauro


Solo Tesauro? Nessun altro?
E se volessi ordinarlo online, anche all'estero?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Tisch ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Magari è una domanda che è già stata posta, ma forse vale la pena aggiornare alcune informazioni.
Oggi, agosto 2014, dove è possibile acquistare LaserCap e Capillus, e a che prezzi?

Io ho trovato solo questo sito che vende il LaserCap a una cifra.....che non è da ridere! 3.000 bucks, come direbbero gli americani [:(]
http://www.baumanmedical.com/Default.aspx?tabid=163


il prezzo è quello,
lasercap e capillus si acquistano solo tramite medici/cliniche
in italia tesauro


Solo Tesauro? Nessun altro?
E se volessi ordinarlo online, anche all'estero?


non è possibile,devi andare da tesauro.
lasercap spedisce alle cliniche che fanno da consulenti e da tramite;
a meno che lo trovi usato su qualche sito o via alternativa, ma non avresti la garanzia,
e la garanzia e/o manutenzione per lasercap é fondamentale se ti saltano dei laser non essendo intercambiabili.
piuttosto che 3000bucks con un artigianale spendi un terzo e hai un dispisitivo migliore[:)]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Magari è una domanda che è già stata posta, ma forse vale la pena aggiornare alcune informazioni.
Oggi, agosto 2014, dove è possibile acquistare LaserCap e Capillus, e a che prezzi?

Io ho trovato solo questo sito che vende il LaserCap a una cifra.....che non è da ridere! 3.000 bucks, come direbbero gli americani [:(]
http://www.baumanmedical.com/Default.aspx?tabid=163


il prezzo è quello,
lasercap e capillus si acquistano solo tramite medici/cliniche
in italia tesauro


Solo Tesauro? Nessun altro?
E se volessi ordinarlo online, anche all'estero?


non è possibile,devi andare da tesauro.
lasercap spedisce alle cliniche che fanno da consulenti e da tramite;
a meno che lo trovi usato su qualche sito o via alternativa, ma non avresti la garanzia,
e la garanzia e/o manutenzione per lasercap é fondamentale se ti saltano dei laser non essendo intercambiabili.
piuttosto che 3000bucks con un artigianale spendi un terzo e hai un dispisitivo migliore[:)]
Dai non lo sapevo quindi è una bella fregatura!!! Ma la stessa cosa vale anche per il capillus? Che questo casco in Italia non lo tratta nessuno!!!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
napoleone007 ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Magari è una domanda che è già stata posta, ma forse vale la pena aggiornare alcune informazioni.
Oggi, agosto 2014, dove è possibile acquistare LaserCap e Capillus, e a che prezzi?

Io ho trovato solo questo sito che vende il LaserCap a una cifra.....che non è da ridere! 3.000 bucks, come direbbero gli americani [:(]
http://www.baumanmedical.com/Default.aspx?tabid=163


il prezzo è quello,
lasercap e capillus si acquistano solo tramite medici/cliniche
in italia tesauro


Solo Tesauro? Nessun altro?
E se volessi ordinarlo online, anche all'estero?


non è possibile,devi andare da tesauro.
lasercap spedisce alle cliniche che fanno da consulenti e da tramite;
a meno che lo trovi usato su qualche sito o via alternativa, ma non avresti la garanzia,
e la garanzia e/o manutenzione per lasercap é fondamentale se ti saltano dei laser non essendo intercambiabili.
piuttosto che 3000bucks con un artigianale spendi un terzo e hai un dispisitivo migliore[:)]
Dai non lo sapevo quindi è una bella fregatura!!! Ma la stessa cosa vale anche per il capillus? Che questo casco in Italia non lo tratta nessuno!!!



Secondo me è una politica giusta.
Il dispositivo ha bisogno di un’assistenza,inoltre deve esserne spiegato l’utilizzo e soprattutto è il medico a valutare se un paziente fa al caso di questa terapia, come tutte le altre cure.

ps

capillus non è un'azienda così trasparente..
http://www.fda.gov/ICECI/EnforcementActions/WarningLetters/2013/ucm371484.htm
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
ma la guida di machogrande non c'è nessuno di voi che è riuscito a tradurla bene o semplificarla? Sarò ignorante in materia ma risulta piu difficile di quello che è forse proprio per convincerti a comprarlo.

xxxxxxxx xxxxmi scrisse al tempo :
- se vuoi il casco pronto da utilizzare posso fartelo arrivare direttamente dagli Stati Uniti, per mancanza di tempo e per regolarità fiscale non potevo più occuparmene personalmente ,

mi sono quindi informato per far realizzare il dispositivo direttamente in un laboratorio in florida, utilizzando diodi aiXiz certificati e seguendo le specifiche di disposizione e fluenza.

In questo modo chi acquista è più garantito e viene emessa regolare fattura.


Qualcuno conosce il nome di questa azienda?? visto che non credo tutti i possessori lo hanno costruito sulla fattura cosa c'è scritto??


ps: se c'è qualcuno che non ha l aga ma continua ad usarlo me lo vende per piacere che sta perdendo solo tempo. Grazie.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
La guida è molto dettagliata devi innanzitutto avere la pazienza di leggertela come ho fatto io e al massimo chiedere dritte a noel o se vuoi a me e chi se lo è costruito,

certo chi non ha aga vai a capirlo....
ciao
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Lucasss ha scritto:

xxxxxxxx xxxxmi scrisse al tempo :
- se vuoi il casco pronto da utilizzare posso fartelo arrivare direttamente dagli Stati Uniti, per mancanza di tempo e per regolarità fiscale non potevo più occuparmene personalmente ,

mi sono quindi informato per far realizzare il dispositivo direttamente in un laboratorio in florida, utilizzando diodi aiXiz certificati e seguendo le specifiche di disposizione e fluenza.



che senso ha farselo costruire da un'azienda esterna quando lo stesso OMG lo fa? Il costo principale sono i diodi ed è fisso non penso ci sia molta differenza, tanto alla fine il problema principale rimane la dogana
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
france74 ha scritto:
napoleone007 ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
france74 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Magari è una domanda che è già stata posta, ma forse vale la pena aggiornare alcune informazioni.
Oggi, agosto 2014, dove è possibile acquistare LaserCap e Capillus, e a che prezzi?

Io ho trovato solo questo sito che vende il LaserCap a una cifra.....che non è da ridere! 3.000 bucks, come direbbero gli americani [:(]
http://www.baumanmedical.com/Default.aspx?tabid=163


il prezzo è quello,
lasercap e capillus si acquistano solo tramite medici/cliniche
in italia tesauro


Solo Tesauro? Nessun altro?
E se volessi ordinarlo online, anche all'estero?


non è possibile,devi andare da tesauro.
lasercap spedisce alle cliniche che fanno da consulenti e da tramite;
a meno che lo trovi usato su qualche sito o via alternativa, ma non avresti la garanzia,
e la garanzia e/o manutenzione per lasercap é fondamentale se ti saltano dei laser non essendo intercambiabili.
piuttosto che 3000bucks con un artigianale spendi un terzo e hai un dispisitivo migliore[:)]
Dai non lo sapevo quindi è una bella fregatura!!! Ma la stessa cosa vale anche per il capillus? Che questo casco in Italia non lo tratta nessuno!!!



Secondo me è una politica giusta.
Il dispositivo ha bisogno di un’assistenza,inoltre deve esserne spiegato l’utilizzo e soprattutto è il medico a valutare se un paziente fa al caso di questa terapia, come tutte le altre cure.

Ok però come abbiamo detto più volte fa sempre bene ai bulbi, quindi dal mio punto di vista la metterei per tutti, soldi permettendo, e ovviamente con le giuste aspettative su cosa si può ottenere[:)]
ps

capillus non è un'azienda così trasparente..
http://www.fda.gov/ICECI/EnforcementActions/WarningLetters/2013/ucm371484.htm

 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Pongo un quesito.

Io, se non erro, sono l'unico a cui il casco non ha risolto o attenuato la seborrea.

Secondo voi è ipotizzabile che una seduta ogni due giorni sia poco in alcuni casi? A me sembra davvero strano che tutti abbiate notate questo effetto tranne il sottoscritto.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Ciclo ha scritto:
Pongo un quesito.

Io, se non erro, sono l'unico a cui il casco non ha risolto o attenuato la seborrea.

Secondo voi è ipotizzabile che una seduta ogni due giorni sia poco in alcuni casi? A me sembra davvero strano che tutti abbiate notate questo effetto tranne il sottoscritto.


forse hai seborrea davvero molto abbondante,
come sedute diciamo sempre 3 volte a settimana o a giorni alterni di più non serve
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Che sia molto abbondante è, purtroppo per me, molto evidente.

Dite che il cuoio capelluto quindi non tollererebbe sedute tutti i giorni (magari saltandone un paio di fila)?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Ciclo ha scritto:
Che sia molto abbondante è, purtroppo per me, molto evidente.

Dite che il cuoio capelluto quindi non tollererebbe sedute tutti i giorni (magari saltandone un paio di fila)?


si tutti giorni è troppo
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
3 mesi di utilizzo del casco i capelli sono stati lavati ieri, e sono stati taglia 1 mese fa....le foto sono con flash
2yufy1d.jpg
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Antonio88: Hai postato foto del pre? Sto scorrendo le pagine indietro ma non l'ho ancora trovate. Potresti fare la cortesia di ripostarle qui?

P.S.
noel: se non è chiedere troppo, si potrebbe poi aggiungere le foto di Antonio88 alla prima pagina dove sono raggruppati tutti i progressi degli utenti che stanno utilizzando il casco?


EDIT:

Antonio88: Niente, le ho trovate da solo. Sono a questa pagina:

http://ieson.it/topic.asp?whichpage=49,675&TOPIC_ID=59677&
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Dovrebbero essere a pag 56, comq si mi è stata diagnosticata aga lieve con effluvio e pattern femminile nn ho capito mai cosa significhi...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Antonio88 ha scritto:
Dovrebbero essere a pag 56, comq si mi è stata diagnosticata aga lieve con effluvio e pattern femminile nn ho capito mai cosa significhi...


Le ho trovate a pagina 50. Sono le (tue) foto giuste del pre, no?