Inter...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
murigno esalta la dimensione psicologica dell'allenatore facendo apparire per contro una elaborazione tecnico tattica all'ultimo grido.....è un uomo di straripante personalità che riesce a motivare splendidamente la squadra.Mancini in confronto è un nanetto.

....I walk these streets, a loaded six string on my back I play for keeps, cause I might not make it back, I been everywhere,
still Im standing tall,
Ive seen a million faces an Ive rocked them all....
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
a hah haha ha hh hah ha ah...si certo vetriolo...come no...di vincere ci si stufa di sicuro...

Mi faccio i dread?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Davvero non mi ricordo dei nomi, Brasi;ma, uno dei giocatori di cui parlo dovrebbe essere di qualche paese africano per il suo colore.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

grigna quando uno mangia per fame, ingurgita senza problemi pasta scotta e petto di pollo impanato e fritto avanzati da cena; quando uno mangia per gusto, forse forse pretende qualcosa di meglio... è talmente ovvio!

e siccome il calcio è molto più vicino al mangiare per gusto che al mangiare per fame (a meno che uno non sia un minus habens per il quale la squadra del cuore è l'unica ragione di vita), va da sé che prima o poi gli interisti desidereranno il bel gioco, oltre alle vittorie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Anche su questo Moratti ha fatto qualche passo avanti...ricordo che licenziò Simoni che in Champions aveva appena vinto col Real Madrid e in campionato in recupero con la Salernitana ed era secondo a 5 punti dalla Fiorentina in nome del bel gioco....(prendendo Lucescu, per poi cambiarlo a febbraio...).

Risultato finale ? Lasciamo stare la coppa (uscì col Manchester Utd come quest'anno, giocando bene una gara su due), ma lo scudetto finì poi al Milan di Zaccheroni....(era 10 anni fa).

...ci credo che i milanisti pretendano che l'Inter giochi bene ![:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
guarda che ho scritto desidereranno il bel gioco, OLTRE ALLE VITTORIE, e comunque mi guardo bene dal pretendere qualcosa dall'inter.

se potessi, pretenderei dal milan casomai... ma è del tutto vano.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Si fa per svagarsi un po' ricordando un pezzo di curiosa storia pallonara recente, ossia quando Moratti pretese il bel gioco e gli andò proprio storta[:)], non credo ci riproverà.

Dai, non demoralizzarti per il Milan, Vet, capisco l'astinenza da vittore (breve peraltro se usi il metro nerazzurro[:)]), ma considera che le bestie cattive non muoiono mai[:)]... (e così è stato, soprattutto negli ultimi 25 anni).

Non riesco ovviamente ad amare i rossoneri, ma riesco ad apprezzarne la grandezza e penso pure che se il mio babbo da ragazzo non si metteva a contestare mio nonno, grande tifoso del Milan, iniziando a tenere all'Ambrosiana, adesso anch'io tiferei per i cugini (e allo stato attuale avrei avuto molto da guadagnarci[:)]).
(però il babbo era giustificato perchè crebbe proprio nel famoso lunghissimo periodo di astinenza rossonera, dal 1907 al 1951 senza alcun titolo...).

(un fratello di mio nonno era addirittura nel Cda del Milan nel secondo dopoguerra, nonchè accompagnatore della squadra..., il Ramaccioni dei tempi...[X][:)] o forse qualcosa di più visto che gli comprò pure un giocatore, ma allora costavano meno...[:)])

Ciao

MA - r l i n







Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Vetriolo...
Il principio non fa una grinza...il problema è che la fame almeno a livello personale non accenna a dileguarsi. Con la quarta stella sul petto e una ventina di Champions League potrò anche accettare un discorso di questo tipo, ma prima mi tengo i risultati a discapito delle inutili masturbazioni...

Mi faccio i dread?
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

le bestie cattive non muoiono mai... fra queste vi è galliani, maledetto lui e maledetto il suo datore di lavoro! [:(!] è da 2 anni che cercano di tenere in vita e di spacciare come fortissima una squadra che ha fatto il suo tempo, e non dico altro perchè sarebbe come sparare sull'ambulanza ferma in cunetta con il motore fuso, una ruota bucata e l'autista ubriaco.


per grigna: ok, se la metti in questi termini lo capisco, d'altronde il digiuno è stato lungo [:D]
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
milan senza kakà e inter senza ibra!sono propio curioso di vedere chi compreranno[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
...quello che passa il convento...

però il Milan di Capello vinse la sua unica Champions il primo anno senza Van Basten e, come detto sopra, per vedere l'Inter arrivare in semifinale si dovette aspettare il primo anno senza Ronaldo...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)