Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Adesso I ragazzini non sono mai senza controllo dei genitori, sono sempre in qualche gruppo controllato e protetto, poi viaggiano molto e da giovani adulti fanno Erasmus e vedono l'Europa, fanno stage internazionali e parlano 2 lingue.

Sta cosa dello stare per strada, con le bande e i gruppi si facevano più di 50 anni fa anche da noi, tipo i miei genitori no, ma so che molti sessantenni di oggi sono cresciuti così, ma non esiste più, non ci sono più le bande
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Preciso che non ho mai dato fastidio a nessuno, ho sempre cercato di stare al posto mio, ma poi ci sono sempre gli scemi che non hanno nulla da fare che cercano rogne. La mia non era una banda, ma ragazzi che cercavano sempre di stare in pace e chi si univa era il benvenuto a patto che non si comportava male.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si si lo so, le bande erano come una famiglia, si stava più per strada che in casa, era un vero sistema educativo italiano uguale in tutte le città, ma appunto da noi é sparito da almeno 3 generazioni, da voi evidentemente c'è ancora
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si si lo so, le bande erano come una famiglia, si stava più per strada che in casa, era un vero sistema educativo italiano uguale in tutte le città, ma appunto da noi é sparito da almeno 3 generazioni, da voi evidentemente c'è ancora
Quì più che altro c'è l'usanza che ad una certa età le mamme buttano per strada i propri figli perchè prima incominciano a capire come è la vita fuori dalla porta meglio è. Si trovano anche un lavoro in questo modo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Si ma bisogna lavoraci perchè è proprio un limite.
Io per esempio si sono molto timido, ma quando stò alle strette e mi stuzzicano troppo esplodo come un vulcano.
E' la scintilla che dà il via ad un incendio.
Anche utente è così :ROFLMAO:
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Il problema è la caduta, mi pare ovvio che bloccarla sia la priorità per far funzionare la cura.
La caduta soprattutto se hai molti miniaturizzati come fai a bloccarla? Sono i miniaturizzati che a seconda del livello di displasia hanno un ciclo di vita sempre più corto e quindi ne cadono di più. Bisognerebbe capire alla ricrescita se ricrescono almeno con lo stesso grado di miniaturizzazione la cura conterebbe perché manterrebbe ma nel mio caso vado sempre anno dopo anno verso un lento peggioramento.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Se cadono perché miniaturizzano non puoi farci niente
Cadono quando i capelli con bulbo bianco per l'appunto hanno finito il loro ciclo di vita. Gli anti dht come è sempre stato detto cercano in qualche modo di rallentare la miniaturizzazione dei capelli ma nulla fanno per la caduta degli stessi che man mano si miniaturizzano sempre di più con il passare del tempo la caduta sarà destinata ad aumentare. Considerando che le attuali cure degli anti dht riducono in alcuni casi anche meno del 50% dello stesso sullo scalpo, si capisce perché la miniaturizzazione seppur rallentata continua ad avanzare e quindi con il tempo la caduta aumenta ma come forma indiretta della miniaturizzazione che accorcia il ciclo di vita del capello.