Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No scolta, ste cose che scrivi mi sembrano vaccate scusa, se stai a spammare domande di lavoro in 6 mesi uno che ha bisogno di personale ti chiama
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
No scolta, ste cose che scrivi mi sembrano vaccate scusa, se stai a spammare domande di lavoro in 6 mesi uno che ha bisogno di personale ti chiama
Non sono vaccate, non hai la minima idea di come gira quì. Purtroppo è così.
i brufoli vanno curati e le cicatrici non rimangono in faccia. Meglio prevenire che curare. Ma ai miei tempi fui curato male.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Vi racconto questa:
Andai in un negozio di abiti per fare il commesso, visto che c'era il cartello fuori "cercasi commesso anche non esperto" bene entro parlo con la sig.na tutto il tempo a guardarmi le guance oh una rabbia incredibile, comunque dammi il numero di cell, e sono passati 12 anni mai chiamato.
Avevo 23 anni, questa mi disse che ero vecchio per lavorare.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ho provato a chiedere se c'era un protocollo alternativo almeno per essere valutato e non c'è perchè essendo un problema estetico non rischio la vita.
Ma proprio perchè estetico che è difficile mettersi in regola. C'è molta cattiveria in giro, credetemi e non abbiamo nemmeno raggiunto la metà di quello che ancora deve succedere. Io me nè sono accorto prima perchè già percepivo questa cosa, è brutta brutta ragà.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Certo che devono togliere sta cosa della fedina penale per lavorare per lo stato... Capisco se hai ucciso una persona o rubato milioni di euro pubblici, ma quei ragazzi che si ritrovano in una fase di smarrimento e non hanno fatto nuebte fu davvero grave?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Certo che devono togliere sta cosa della fedina penale per lavorare per lo stato... Capisco se hai ucciso una persona o rubato milioni di euro pubblici, ma quei ragazzi che si ritrovano in una fase di smarrimento e non hanno fatto nuebte fu davvero grave?
Non esiste nulla di tutto ciò, semplicemente qualunque cosa hai o ti è capitata ti devi arrangiare.
Nella vita o nasci con il culo o te lo fanno!