Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mi sembra un contro senso, perché dici che la prigione é riabilitativa, ma poi lasci questa stigmate eterna. É chiaro che poi tu senti rifiutato e perseveri a delinquere
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Mi sembra un contro senso, perché dici che la prigione é riabilitativa, ma poi lasci questa stigmate eterna. É chiaro che poi tu senti rifiutato e perseveri a delinquere
Chi andava in galera negli anni 60 - 70 usciva sempre con dei tatuaggi che si facevano tra detenuti, bastavano quelli per essere emarginati dalla società.
Erano proprio il marchio di chi era stato in galera.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma tu dopo le. Medie cosa facevi
Dovevo andare alle superiori, ma essndo stato bocciato alla prima media, ed ero già più grande degli altri non mi hanno preso. Mi iscrissi ad una scuola ma mi faceva cagare. Hai visto il telefilm Mare Fuori? Uguale, non era cosa. Non perchè le prendevo anzi, io li calpestavo sotto i miei piedi, il problema e che nè erano troppi e uscivano in continuazione.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Insomma, in Campania ci mettono poco a buttarti via, 0 rispetto della persona se ci sono tutte queste discriminazioni.
Dove sto io c è da mangiare per tutti
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Il prossimo lockdown è il canto del cigno per tutti i commercianti che ora stanno recuperando o leccando le ferite del primo lockdown.