Esperienze con la lozione del laboratorio

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Questa storia del deperimento ipotetico andrebbe a mio avviso analizzata con calma insieme a spatolatore al quale chiederei collaborazione evitando polemiche inutili.
E' chiaro che stiamo parlando di un laboratorio ultraprofessionale e quant'altro, ma sappiamo benissimo che nessuno è infallibile e di prodotti ad uso conservanti e simili ne esistono a migliaia, il che può significare che magari la scelta non è stata quella corretta o quantomeno non la migliore possibile. Alla fine se ci pensiamo il lab non ha fatto nessuna sperimentazione in merito (giustamente) visto che ha seguito alla lettera le indicazioni di spatolatore. Indicazioni nelle quali c'era scritto tutto ma non quali e quanti conservanti inserire, cosa che evidentemente ha fatto il lab (giustamente) di sua iniziativa e quindi (ripeto, giustamente) senza aver effettuato test in merito.
Finisco dicendo che ogni prodotto cosmetico generalmente ha almeno 6 mesi di conservazione, ma spesso 12, quindi credo che per il lab, indagare un minimo e capire se esiste la possibilità di potenziare la conservazione del prodotto, non sia un grande sforzo visto e considerato che il prodotto ha unanimemente generato effetti positivi nel primo periodo.

De Sade ha scritto:
Non me ne intendo di Minoxidil ma l'ho utilizzato e mi sembra di ricordare che applicandolo secondo la posologia, una confezione duri un mese. Può essere che ci sia qualche analogia con questo tipo di lozioni.


il minoxidil dura come minimo 6 mesi ma i tricologi da cui sono stato mi hanno sempre detto che è una scadenza solo teorica e che in realtà va avanti anche per altri 2 o 3 mesi se correttamente conservato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Come temevo, una discussione che doveva servire a parlare delle esperienze su questo preparato diventa subito un lancio pubblicitario per la lozione stessa. A me questo non va proprio perché era quello che volevamo evitare. Se continua l'andazzo di questo genere come l'abbiamo aperta, la chiudiamo.

Ciao

MA - r l i n
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
Come temevo, una discussione che doveva servire a parlare delle esperienze su questo preparato diventa subito un lancio pubblicitario per la lozione stessa. A me questo non va proprio perché era quello che volevamo evitare. Se continua l'andazzo di questo genere come l'abbiamo aperta, la chiudiamo.


Non mi sembra ci siano stati messaggi promozionali, se poi il solo discutere ha catturato qualche interesse ..figurati quant'altro interesse potrebbe conquistare se si parlasse di esperienze con foto (cosa che tu considereresti lecito)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Spatolatore fa interventi nettamente promozionali per questo suo preparato . Non c'è bisogno di farli, io provvedo a cancellare i post polemici, non si approfitti di questo per fare solo post che giustificano ogni aspetto del preparato. E' del tutto evidente che se si postano risultati anche con foto se non c'è sospetto di frode, si lasciano parlare i risultati, se saranno favorevoli, ma se l'ideatore del preparato interviene ogni due post a magnificarlo questo non è accettabile, ossia si ricade nella discussione che non volevamo avere qui su questo forum. Si mirava a questo criticando l'altra discussione ? Spero di no, ad ogni modo questa linea sarà contrastata con cancellazioni di post ed eventuali ban.

Ciao

MA - r l i n
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
veramente non si capisce nulla in questa vostra discussione solo che blocca la caduta in 15 giorni poi sembra tutto un linguaggio in codice , non si capisce di che lozione si parla, non ci sono foto, anzi io ho fatto quegli interventi per capire e mi spiace di aver creato dei problemi .......Marlin mi spiace ma volevo capire ........
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
E' un'iniziativa ai limiti della legalità e probabilmente perseguibile per legge da cui il forum ha preso le distanze e continua a volerle prendere. Abbiamo alla fine concesso lo spazio per parlare delle sole esperienze con questo preparato perché molti si lamentavano che queste andavano a inficiare la discussione sulla lozione Fidia-Brotzu di cui questa è un'imitazione. Spero che ora ti sia tutto più chiaro.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mi fa piacere sentire queste prime impressioni, purtroppo mi ricordano i miei interventi sul casco laser, molto molto entusiasta, pelle migliore, zero sebo, vellus ben più corposi, più lunghi e......e poi basta....

Almeno qui il miglioramento sembra visibile in meno di un mese, magari è davvero la volta buona che porterà a una svolta.

 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Per fortuna che è stata aperta questa discussione, ma ve lo immaginate tutta sta roba nella discussione ufficiale? Roba da non capirci proprio niente...
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
chi sta provando questa replica nel frattempo utilizza anche altri prodotti? un altro aspetto che andrà considerato sono le interazioni con altre sostanze, principalmente minox e finasteride, per capire se e come sarà possibile integrarla in una cura più complessa
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Ten Tigers ha scritto:
chi sta provando questa replica nel frattempo utilizza anche altri prodotti? un altro aspetto che andrà considerato sono le interazioni con altre sostanze, principalmente minox e finasteride, per capire se e come sarà possibile integrarla in una cura più complessa


Non mi pare che questa cura sia pensata come un'integrazione, ma come un replacement, tout-court, per non aver semplicemente più bisogno di usare finasteride, minoxidil, e altre cose.
Certo, è da vedere se potrà essere davvero così... Ma non è pensata come un'aggiunta alle cure già in uso.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
neanche finasterdie e minoxidil sono state concepite per essere assunte assieme, è la pratica che ha portato molti a farlo. è ovvio che chi sviluppa un prodotto lo concepisca come esclusivo.
in linea di principio se questo prodotto funziona, e se non ci sono interazioni, in futuro potrà essere utilizzato insieme ad altro

i miei dubbi riguardano il fatto che mentre fina e minox agiscono su meccanismi del tutto diversi, questa lozione si sovrappone in parte ad entrambi. ripeto, in parte. quindi le interazioni andranno osservate con attenzione
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
neanche finasterdie e minoxidil sono state concepite per essere assunte assieme, è la pratica che ha portato molti a farlo. è ovvio che chi sviluppa un prodotto lo concepisca come esclusivo.
in linea di principio se questo prodotto funziona, e se non ci sono interazioni, in futuro potrà essere utilizzato insieme ad altro

i miei dubbi riguardano il fatto che mentre fina e minox agiscono su meccanismi del tutto diversi, questa lozione si sovrappone in parte ad entrambi. ripeto, in parte. quindi le interazioni andranno osservate con attenzione

Basta che sia più efficace di fina e minox...
Altrimenti siamo da punto a capo...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Per fortuna che è stata aperta questa discussione, ma ve lo immaginate tutta sta roba nella discussione ufficiale? Roba da non capirci proprio niente...

anche questa si sta deteriorando...